Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS: Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Dite la VoStra

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      467
    • No, è un errore privarsene
      531

Post in rilievo

22 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io ragiono così. Per me i giocatori importanti non si vendono mai. Specie se hai appena iniziato un progetto BASATO sui giovani come Cambiaso.

Posso capire Vlahovic perché ha un contratto al di fuori di ogni logica, ma Cambiaso, Yildiz, Thuram, ecc. non si vendono alla prima occasione, a maggior ragione se non ne hai uno migliore dietro che sta crescendo. Quando vendemmo Baggio per far posto a Del Piero per dire... 

14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se ti fa piacere vedere la Juventus come l'Esselunga, contento te .ghgh 

Per me se sei un titolare per i prossimi 5 anni non ti vendo per nessuna cifra. Non sono un tifoso ragioniere

Esattamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Io ragiono così. Per me i giocatori importanti non si vendono mai. Specie se hai appena iniziato un progetto BASATO sui giovani come Cambiaso.

Posso capire Vlahovic perché ha un contratto al di fuori di ogni logica, ma Cambiaso, Yildiz, Thuram, ecc. non si vendono alla prima occasione, a maggior ragione se non ne hai uno migliore dietro che sta crescendo. Quando vendemmo Baggio per far posto a Del Piero per dire... 

e quando vendemmo Vieri c’era Inzaghi e quando vendemmo Inzaghi c’era Trezeguet……c’era un’altra società (CAPACE) e un’altra proprietà (Innamorata)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Il suo rendimento è condizionato dalla situazione di mercato. Talmente scarso che lo vuole pure il Bayern Monaco 

Così farà la fine di De light 

2 ore fa, dominio ha scritto:

e quando vendemmo Vieri c’era Inzaghi e quando vendemmo Inzaghi c’era Trezeguet……c’era un’altra società (CAPACE) e un’altra proprietà (Innamorata)

Sono con te ma non per Cambiaso lui è scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/01/2025 Alle 13:47, SimoneME ha scritto:

Cambiaso però è 3 anni più giovane di Di Marco.

Di marco pur schifandolo da pignorprescrescusso qual'e' ammetto essere la sorpresa assoluta del campionato.gran bel calciatore, altro che cambiaso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti