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andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ATALANTA -- Domenica 9 marzo 2025 ore 20:45

Post in rilievo

13 minuti fa, MONGIO ha scritto:

peccato perdere la spesa sostenuta

potresti anche ricontattare servizio clienti Official Ticket Shop per chiedere se il divieto di cambio nome è definitivo oppure potrebbe essere concesso nei giorni precedenti la partita 

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2 ore fa, andreasv ha scritto:

potresti anche ricontattare servizio clienti Official Ticket Shop per chiedere se il divieto di cambio nome è definitivo oppure potrebbe essere concesso nei giorni precedenti la partita 

Me lo hanno dato come definito, ma è una buona idea riprovo in settimana.

Molte grazie 

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Il 01/03/2025 Alle 18:14, MONGIO ha scritto:

Me lo hanno dato come definito, ma è una buona idea riprovo in settimana.

Molte grazie 

non avevo letto la determina ONMS, il divieto di cambio nominativo arriva dalle autorità di Pubblica Sicurezza 

 

quindi non verrà tolto 

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13 ore fa, andreasv ha scritto:

non avevo letto la determina ONMS, il divieto di cambio nominativo arriva dalle autorità di Pubblica Sicurezza 

 

quindi non verrà tolto 

Eh sì purtroppo....

Grazie 

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Ciao a tutti, scusate se faccio una domanda stupida ma...

 

Sto cercando di acquistare due biglietti, settore 106 a €55, selezionando i posti sulla mappa non viene specificato che serve la Juventus Card...

Li metto quindi nel carrello e vado per concludere, ma quando chiede...

 

"Accedi o crea un nuovo profilo su Official Ticket Shop Juventus"...

 

...seleziono appunto nuovo profilo, inserisco tutti i dati e mi esce: "Dati personali del cliente non validi".

 

Ma che ne sanno loro che non son validi? 😂

Li ho controllati più volte ed è tutto perfetto, che assurdità!

 

Edit: chiamato il ticket office ed abbiamo risolto in due minuti, praticamente non me li dava validi perchè risultavo già registrato con la vecchia TDT scaduta.

La signorina al telefono (gentilissima) ha provveduto a ripristinare l'account, dopodiché sono riuscito a completare regolarmente l'acquisto.

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HELP! Panico ragazzi!

Mi é sparito il season pass dal mio profilo sul sito!

Mi è scaduta la tessara .. l'ho rinnovata ... ho cambiato un paio di info nella mia scheda personale.... rientro.. e non c'è più il. mio abbonamanto!

Come faccio a entrare domanica?!? Non posso stampare il biglietto sostitutivo!

 

PS: scusate l'ho scritto anche nella sezione season pass... ma sono veramente in panico.

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21 minuti fa, lucky1973 ha scritto:

Mi é sparito il season pass dal mio profilo sul sito!

Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop numero (+39) 0230458026

 

Chiamali domani mattina appena puoi, meglio presto 

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25 minuti fa, lucky1973 ha scritto:

ho cambiato un paio di info nella mia scheda personale.... rientro.. e non c'è più il. mio abbonamanto!

prova comunque con calma ad aspettare qualche minuto, effettuare di nuovo login e aspettare che si visualizzi menù completo 

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19 minuti fa, andreasv ha scritto:

Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop numero (+39) 0230458026

 

Chiamali domani mattina appena puoi, meglio presto 

 

15 minuti fa, andreasv ha scritto:

prova comunque con calma ad aspettare qualche minuto, effettuare di nuovo login e aspettare che si visualizzi menù completo 

Grazie.. è passata più di un ora.. e nulla...

Domani provo a chiamare.. con i callcenter non ho un bel rapporto.. speriamo me lo mettano a posto...

Quanto mai ho toccato i dati! .. mi è salita la pressione a mille 😓

Grazie ancora.. ti farò sapere.

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5 ore fa, Lupetto73 ha scritto:

hai risolto?

Per che settore sono i biglietti?

Sono riuscito a comprare un biglietto x chi mi sostituisce, tribuna vicino curva sud. Per fortuna solo 65€.

Il mio biglietto purtroppo rimarrà a me, inutilizzabile e non rimborsabile.

Vabbè...

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9 ore fa, MONGIO ha scritto:

Vabbè..

ok, meglio così che perdere tutti i biglietti...

Chiedevo perchè anch'io parto da Milano per andare a vedere la partita, ma in altro settore.

Buona giornata

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Risolto. Grazie, Il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop mi ha inviato il biglietto sostitutivo.

Se vi puoi servire dice che ü normale. Quando si ordina la card nuova per 4/5 gg scompare la sezione "my season Pass".

Meglio stampare prima i fogli sostitutivi.

 

... ora ho un nuovo problema.. mi chiede di caricare di nuovi le foto del documento ma dal sito non è possibile.

 

 

 

21 ore fa, andreasv ha scritto:

prova comunque con calma ad aspettare qualche minuto, effettuare di nuovo login e aspettare che si visualizzi menù completo 

 

21 ore fa, andreasv ha scritto:

Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop numero (+39) 0230458026

 

Chiamali domani mattina appena puoi, meglio presto 

 

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44 minuti fa, lucky1973 ha scritto:

ora ho un nuovo problema.. mi chiede di caricare di nuovi le foto del documento ma dal sito non è possibile.

 

hai provato dal link che ti arriva via mail?

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14 ore fa, Lupetto73 ha scritto:

ok, meglio così che perdere tutti i biglietti...

Chiedevo perchè anch'io parto da Milano per andare a vedere la partita, ma in altro settore.

Buona giornata

Altrettanto e incrociamo le dita per Domenica sera 💪

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16 ore fa, andreasv ha scritto:

hai provato dal link che ti arriva via mail?

 

Non funzionava. Ho telefonato e mi hanno detto di caricare la foto del documento dal form dell'help center e richiamarli dopo un'ora.

Così ho fatto. Da lunedì dovrebbe essere a posto.

Tuttora non vedo la sezione "my season pass" ma mi hanno ribadito che è normale. Quando lunedì sarà attiva la nuova tessera dovrebbe riapparire.

... speriamo 😅

Grazie ancora.

 

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24 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Non ricordo una cosa ma gli ombrelli senza punta possono entrare?

(è vietato)

...

p. Introdurre ombrelli ad eccezione di quelli di ridotte dimensioni e privi di puntali;

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1 ora fa, andreasv ha scritto:

(è vietato)

...

p. Introdurre ombrelli ad eccezione di quelli di ridotte dimensioni e privi di puntali;

Quindi i piccoli e senza punta possono entrare

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