Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

di marzio cambia articolo e dice che Motta e la società sono contrari alla cessione che avverrà solo di fronte a cifre folli

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ne hanno spesi 90 per Gvardiol 

Se veramente ci dovessero credere, ci mettono 2 secondi a metterne 80 per Cambiaso, vediamo se ci cascano, sperando di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

mi sento di dire che Cambiaso non parte, Di Marzio ha cambiato 200 versioni in mezzo'ora

Ecco, appunto, però pagine di deliri. Che pianto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80 milioni per Cambiaso ci stanno!? Si. Il problema è non aver il sostituto, se non Mckennie ed esser a gennaio, con la possibilità di far solo 3 cambi in CL..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti .ghgh figuratevi se di marzio si mette a fare lo schira o il nicolino .nono gli hanno minacciato un trasferimento in groenlandia e ha ritrattato come il peracottaro che realmente e’.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

mi sento di dire che Cambiaso non parte, Di Marzio ha cambiato 200 versioni in mezz'ora

Momblano e Zampini ne parlavano già oggi...sono loro ad aver anticipato tutti...la notizia è reale. Probabilmente devono trovare il sostituto, il resto è melina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Speriamo che arrivino sti 80 milioni. Se veramente lo piazza a quella cifra a Giuntoli gli faccio una statua, altroché 

aspetta di vedere come si comporta il sostituto prima di metterti all’opera .ghgh 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso out

Italiano juventino 24 anni uno dei migliori della rosa. 

Infatti va al City.

Imbarazzanti, non si doveva nemmeno arrivare a parlare delle cifre.

• Mi Piace 15
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di marzio ha fatto il gioco delle tre carte e io ci sono cascato.andiamo avanti dai è stato bello pensare per pochi minuti che dei folli potessero offrire 65 pippi per cambiaso,avessi detto Antonio cabrini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio è il classico giornalista voltagabbana....dice una cosa per poi dire tutt'altro. Ma la serietà dov'è andata a finire? perchè mandare all'aria la professionalità per avere audience?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve spera di arrivare a 80 milioni complessivi per cambiaso

Gdm

Questo cambia ogni cinque minuti 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sim94 ha scritto:

di marzio cambia articolo e dice che Motta e la società sono contrari alla cessione che avverrà solo di fronte a cifre folli

E ci voleva lui per scrivere una banalità del genere? Sempre il solito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.