Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, antman64 ha scritto:

Io non venderei mai Cambiaso.

mai. 
per nessuna cifra.

Dispiace anche a me.... però io e te non abbiamo conto e bilanci da sistemare ecc.. 

Diciamo che se succede sarà una bella prova per Giuntoli che dovrà trovare un valido sostituto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ora tutti state piangendo per cambiaso ,che io stesso reputo un giocatore fondamentale per questa squadra…
Però quando eravamo in pochi a rivolerlo prima del secondo prestito al Bologna (ed ancora peggio quando è tornato l’anno scorso, la stessa storia di Rovella ecc.) prendevate per il kulo con la passione per i giovani. 

Bisogna capire che nel mercato ci sono delle occasioni che non Puoi non sfruttare, tranne se parliamo di fenomeni come Yildiz o poco altro. 

ricordate la non cessione di Alex Sandro al Chelsea per 60 o di Rugani per 45? Come è finita poi?
Per me fare 40 milioni +
Dorgu sarebbe un’ottima soluzione 

Infatti se non lo cediamo poi ce ne pentiremo.

Ste cose ti tornano sempre indietro con un baobab .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Eh infatti ha solo vinto lo scudetto a Napoli :siciao:

Ah, scopriamo oggi che l'ha vinto solo perché ha incassato bene .ghgh allora il segreto è questo, pure noi abbiamo rivinto perché abbiamo incassato bene da Zidane, Vidal, Pogba ecc

beh allora siamo tranquilli, vendiamo i più decenti incassiamo bene e pioveranno scudetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Agresti dice che se arriva l'offerta da 65/70 milioni lo vende subito

Ma giustamente ovviamente, non esiste e in Italia non possiamo rifiutare offerte folli.

L'Inter ha venduto hakimi onana lukaku e ne è uscita rinforzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

O c’è il motivo che la Juve l’ha messo sul mercato (o si sia messo lui) perché i rapporti con lo staff sono una *

stava giocando in maniera fantastica, poi l errore di Lecce, poi il misterioso infortunio, poi le poche partite svagato, poi la cessione. pensate davvero siano tutte coincidenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ora tutti state piangendo per cambiaso ,che io stesso reputo un giocatore fondamentale per questa squadra…
Però quando eravamo in pochi a rivolerlo prima del secondo prestito al Bologna (ed ancora peggio quando è tornato l’anno scorso, la stessa storia di Rovella ecc.) prendevate per il kulo con la passione per i giovani. 

Bisogna capire che nel mercato ci sono delle occasioni che non Puoi non sfruttare, tranne se parliamo di fenomeni come Yildiz o poco altro. 

ricordate la non cessione di Alex Sandro al Chelsea per 60 o di Rugani per 45? Come è finita poi?
Per me fare 40 milioni +
Dorgu sarebbe un’ottima soluzione 

Io mi sono incazzato quando lo mandarono in prestito,. Pensa te per tenere De Sciglio sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, W. Heisenberg ha scritto:

Comunque certe cifre sono veramente difficili da rifiutare, per me Cambiaso è uno dei nostri migliori giocatori, però non parliamo di certo di Dani Alves 

Vabbè grazie di Alves ce n'era uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che con Cambiaso in squadra stiamo dominando la serie A, fanno tutti schifo quindi per me possono andare via tutti tranne chico e kenan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlenJu ha scritto:

stava giocando in maniera fantastica, poi l errore di Lecce, poi il misterioso infortunio, poi le poche partite svagato, poi la cessione. pensate davvero siano tutte coincidenze?

A me sembra una cosa abbastanza chiara per come son andate le situazioni Danilo e Cambiaso.

Ps: occhio a Gatti quest’estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Debbo dire che sono molto contento siano tornati i tempi in cui un direttore riesce a vendere un nostro giocatore a molti soldi. 

Che bel trofeo 

Trofeo vendita onerosa 😍

Però giochiamo con Savona terzino, che qualità 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ragazzi, dovete al rendimento di cambiaso. Secondo me il ragazzo vuole andare anche lui via. Ci sta e per quelle cifre direi che uno lo troviamo. 

Il discorso champions e slot è l'*. Allo stato attuale come funziona? queste 2 partite non possono giocare i nuovi, e dopo?

Puoi fare 3 cambi dopo la fase del girone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto sta a vedere come li investi i soldi, il Milan per esempio i 70 di Tonali li ha investiti malissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io sono allucinato dal fatto che non si stia guardando il lato sportivo ma solo il lato economico, me lo aspetto da una proprietà a cui non frega nulla del campo ma non dai tifosi, scusate sarà un mio limite

Ma secondo te la Juve vende cambiaso ad 80 milioni e questi soldi se li mette elkaan in tasca ????

ma smettetela con queste sciocchezze.!

la proprietà chiede solo autofinanziamento, indipendenza economica, non è certo nell interesse di nessuna squadra al mondo un ridimensionamento.

fatturi 600 milioni di euro all anno??? Bene, sono i soldi che tu dirigente devi far quadrare per essere competitivo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci sarebbe gente, uno in particolare, che verrebbe qui a dirci quanto è buono Calabria .ghgh 

Io ne ho in mente due a dire il vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ma giustamente ovviamente, non esiste e in Italia non possiamo rifiutare offerte folli.

Questa è una favoletta. Al posto di Hakimi hanno preso Dumfries, al posto di Lukaku hanno speso 35 milioni per quella * di Correa + Dzeko arrivato a parametro 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma non è scontato che ne esci rinforzato, è questo il problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ragazzi, dovete al rendimento di cambiaso. Secondo me il ragazzo vuole andare anche lui via. Ci sta e per quelle cifre direi che uno lo troviamo. 

Il discorso champions e slot è l'*. Allo stato attuale come funziona? queste 2 partite non possono giocare i nuovi, e dopo?

dopo ne puoi cambiare 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.