Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

O c’è il motivo che la Juve l’ha messo sul mercato (o si sia messo lui) perché i rapporti con lo staff sono una *

O gli sono arrivati 6 milioni di motivi per chiedere la cessione? 

Non è che devi sempre trovare problemi nella dirigenza e nello staff tecnico, sempre. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma giustamente ovviamente, non esiste e in Italia non possiamo rifiutare offerte folli.

L'Inter ha venduto hakimi onana lukaku e ne è uscita rinforzata.

Non li ha venduti a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Non è che devi sempre trovare problemi nella dirigenza e nello staff tecnico, sempre. 

È appena arrivato il terzo guru a confermare che i rapporti non sono edilliaci.

Libero di crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma giustamente ovviamente, non esiste e in Italia non possiamo rifiutare offerte folli.

L'Inter ha venduto hakimi onana lukaku e ne è uscita rinforzata.

Il problema sono le tempistiche de lo vendi oggi non hai la possibilità di sostituirlo almeno in champions… sarebbe un po’ tirarsi la zappa sulle dita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Infatti il problema mi sembra sempre che si cerchi nel giocatore.

Vlahovic, Danilo, Cambiaso, ecc..m

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

O c’è il motivo che la Juve l’ha messo sul mercato (o si sia messo lui) perché i rapporti con lo staff sono una *

A me sembra (vedi anche il caso Huijsen da stella nascente insieme a Yildiz venduto al Bournemouth in men che non si dica) che siamo ormai a tutti gli effetti una società venditrice che non cura più i rapporti con i giocatori, e che al minimo conflitto prende e vende.

Il modus operandi è chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altafini ha scritto:

tanto se non lo dovessi cedere adesso difficilmente si deprezzerà anzi, quindi inspiegabile la fretta alla prima richiesta ricevuta

Credo che il city se è vera la notizia acquisti d'impulso. Poi nel mercato estivo hai piu tempo per pianificare( inteso da adesso fino a settembre) 

Certo la questione slot champions è una grana. Ma se ci danno 70milioni secondo me lo cedono all'istante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

scusami l'obiettivo del mercato e soprattutto dello scouting credo sia quello di individuare il talento per poi coltivarlo e crescerlo in modo da renderlo un giocatore affidabile (non dico fortissimo necessariamente) per la prima squadra.

Mi sembra che cambiaso sia anche il profilo non solo affidabile ma anche qualcosa in più 

A che serve fare questo percorso se poi lo devi vendere alla prima offertona che ti arriva? 

Poi boh, mi sembra un controsenso e il classico modo di "fantasticare" perché ti danno un po' di soldi e si sognano i prossimi colpi da fare.

Per me non è così, è altamente improbabile che riesci a trovare un giocatore come Cambiaso anche se assumo 2000 scout a raccattare ogni angolo del mondo 

Cambiaso giocatore moderno molto bravo a interpretare più ruoli , tecnico, fa assist e gol ecc ecc

Una squadra top in rifondazione non venderebbe mai cambiaso sec me, quindi continuo a sperare che queste cose siano tutta fuffa..

Tutto perfettamente condivisibile, però dobbiamo metterci anche dalla parte del giocatore, se ti chiama il City, se ti vuole Guardiola, se ti offrono il triplo di quello che guadagni può anche essere che sia lui il primo a chiederti di voler andar via.

Con tutte le dovute proporzione, se il giocatore dell'Atalanta viene richiesto dalla Juve è normale che faccia di tutto per chiedere la cessione, se il giocatore della Juve viene richiesto dal City è normale che faccia di tutto per chiedere la cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non credi che, in mone del tanto decantato progetto, si debba fare iun modo che tutte le parti ne traggano soddisfazione e quindi partecipino alla realizzazione del progetto stesso ?

qui mi sembra che siamo al "io sono io e voi non siete un c..."  e così non andiamo da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ma secondo te la Juve vende cambiaso ad 80 milioni e questi soldi se li mette elkaan in tasca ????

ma smettetela con queste sciocchezze.!

la proprietà chiede solo autofinanziamento, indipendenza economica, non è certo nell interesse di nessuna squadra al mondo un ridimensionamento.

fatturi 600 milioni di euro all anno??? Bene, sono i soldi che tu dirigente devi far quadrare per essere competitivo.

Guarda ho letto talmente tanti "Ma secondo te..." negli ultimi anni che non mi fido manco della mia ombra perché ho paura possa esser svenduta a Peter Pan

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

A me sembra (vedi anche il caso Huijsen da stella nascente insieme a Yildiz venduto al Bournemouth in men che non si dica) che siamo ormai a tutti gli effetti una società venditrice che non cura più i rapporti con i giocatori, e che al minimo conflitto prende e vende.

Il modus operandi è chiaro.

Huijsen è stato venduto quando ha rifiutato il Frosinone per far di testa sua.

Danilo, Cambiaso e Vlahovic credo abbiano avuto da ridire in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

È appena arrivato il terzo guru a confermare che i rapporti non sono edilliaci.

Sicuramente il city, Guardiola, la premier e le sterline sonanti sono un bell'incentivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tommy968 said:

ma infatti, l'unica spiegazione è che siano volate parole pesanti e Cambiaso se ne va anche per questo motivo, è arrivata l'offerta giusta e ciao ciao

E te pareva che non si doveva ricostruire a fantasia una problematica dove c'entra Motta sefz

Ma quando Cambiaso litigava con Allegri e veniva pure ripreso dalle telecamere ? Ha fatto ciao ciao con la manina ? Le discussioni tra calciatori e allenatore ci sono sempre in ogni societa' questo non significa che si arriva alla cessione a meno di fatti gravissimi e non mi pare questo il caso. Di offerte Cambiaso ne ha sempre avute, pure dal Real, e la Juventus ha il dovere di accettare offerte importanti perche' non e' nelle condizioni economiche di rifiutarle, che ci piaccia o no.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rux ha scritto:

è un capolavoro solo se li rinvesti bene
se arriva uno che fa peggio per noi tifosi che capolavoro sarebbe?

Si ma deve arrivare quello che fa peggio, magari arriva uno che fa meglio.

L'unica cosa che si può giudicare al momento è la cessione e a quelle cifre è una follia non venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Sicuramente il city, Guardiola, la premier e le sterline sonanti sono un bell'incentivo...

Assolutamente ma le ascolti con le antenne ancora più dritte se i rapporti con lo staff sono incrinati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cambiaso? Lui ha tutta la libertà del mondo, perché è un ragazzo intelligente e capisce bene quando deve creare superiorità o stare largo. Barrow dava ampiezza e profondità, mentre Cambiaso costruiva dentro al campo e può arrivare da dietro al momento giusto e sorprendere. Abbiamo la fortuna di avere un ragazzo che, oltre a fare il terzino sinistro, gioca bene anche in altre posizioni".

da tuttosport

questi prima si fanno i * a vicenda e ora sono litigati a morte? non ci credo ragazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.