Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E te pareva che non si doveva ricostruire a fantasia una problematica dove c'entra Motta sefz

Ma quando Cambiaso litigava con Allegri e veniva pure ripreso dalle telecamere ? Ha fatto ciao ciao con la manina ? Le discussioni tra calciatori e allenatore ci sono sempre in ogni societa' questo non significa che si arriva alla cessione a meno di fatti gravissimi e non mi pare questo il caso. Di offerte Cambiaso ne ha sempre avute, pure dal Real, e la Juventus ha il dovere di accettare offerte importanti perche' non e' nelle condizioni economiche di rifiutarle, che ci piaccia o no.

Perfetto come sempre.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Assolutamente ma le ascolti con le antenne ancora più dritte se i rapporti con lo staff sono incrinati.

Giusto...e anche se fiuti che vincere a Torino potrebbe essere questione non immediata...e che basti un attimo per essere fuori dal progetto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci sarebbe gente, uno in particolare, che verrebbe qui a dirci quanto è buono Calabria .ghgh 

Solo Alvino, nemmeno Auriemma oserebbe tanto. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Antonio Corsa dice che non c'è accordo Juve-City ma c'è accordo totale City-Cambiaso (gli hanno fatto un'offerta irrinunciabile) e lui spinge per andare via

Beh, immaginavo fosse proprio cosi. Si vedeva dalle ultime penose prestazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E te pareva che non si doveva ricostruire a fantasia una problematica dove c'entra Motta sefz

Ma quando Cambiaso litigava con Allegri e veniva pure ripreso dalle telecamere ? Ha fatto ciao ciao con la manina ? Le discussioni tra calciatori e allenatore ci sono sempre in ogni societa' questo non significa che si arriva alla cessione a meno di fatti gravissimi e non mi pare questo il caso. Di offerte Cambiaso ne ha sempre avute, pure dal Real, e la Juventus ha il dovere di accettare offerte importanti perche' non e' nelle condizioni economiche di rifiutarle, che ci piaccia o no.

No signori, la Juventus ha il dovere unico di tornare ad essere un club decente, il dovere di accettare offerte importanti lo lascio volentieri all'Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Fantasia (perché chiaramente guai a toccare Motta, lui è perfetto) riportata da tre guru, però.

Poi, a 70 milioni più 6 di ingaggio entrambe le parti son soddisfatte. Vedremo come verrà sostituito.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Difesa: due crociati, rescissione del capitano.

Cediamo l'unico vero terzino di ruolo da Juve (sugli altri sorvolo)

Oookkkkk….

rinnovo di danilo subito dopo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel prezzo va ceduto, ottimo giocatore ma  terzino atipico , secondo me serve uno che interpreti il ruolo in modo diverso. Infatti a mio avviso i terzini non sono il nostro punto di forza nel gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

"Cambiaso? Lui ha tutta la libertà del mondo, perché è un ragazzo intelligente e capisce bene quando deve creare superiorità o stare largo. Barrow dava ampiezza e profondità, mentre Cambiaso costruiva dentro al campo e può arrivare da dietro al momento giusto e sorprendere. Abbiamo la fortuna di avere un ragazzo che, oltre a fare il terzino sinistro, gioca bene anche in altre posizioni".

da tuttosport

questi prima si fanno i * a vicenda e ora sono litigati a morte? non ci credo ragazzi...

Magari nell'ultimo periodo sta giocando male non solo per un fatto di forma ma perché sta anche pensando ai denari anglosassoni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Beh, immaginavo fosse proprio cosi. Si vedeva dalle ultime penose prestazioni. 

Altro che litigio con Motta. Gente che non suda la maglia non ne vogliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi parliamoci chiaramente quanti hanno lasciato il proprio club dove erano “sulla cresta dell onda” della propria carriera per andare a giocare in Inghilterra credendo di spaccare tutto e invece hanno fatto la fine dei track

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Antonio Corsa dice che non c'è accordo Juve-City ma c'è accordo totale City-Cambiaso (gli hanno fatto un'offerta irrinunciabile) e lui spinge per andare via

La società è quella che è,ma una volta tanto prendiamocela anche con questi signorini che fanno gli juventini finché gli conviene salvo poi farti il dito medio di fronte al triplo dello stipendio offerto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso... dopo tutte le belle parole spese sul "progetto" non so come si possa essere d'accordo con questa cessione sinceramente... Se la guardiamo da fuori, sembra chiaro che la società farebbe lo stesso con qualsiasi giocatore: se arriva l'offertona, si vende e amen. Purtroppo plusvalenze e risparmi paiono essere il vero fulcro di questo "progetto". E purtroppo, Giuntoli che si lascia sfuggire il termine "ridimensionamento" in diretta, la dice lunga.

Poi boh, vedere Cambiaso (che ha rinnovato per CINQUE anni solo qualche mese fa) con il cartellino del prezzo appiccicato alle orecchie a gennaio... boh, per me non promette nulla di buono, specie dopo tutto quello che è successo con Danilo.

Spero come sempre di sbagliarmi. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Giusto...e anche se fiuti che vincere a Torino potrebbe essere questione non immediata...e che basti un attimo per essere fuori dal progetto...

Boh quindi ottimo non torneremo mai a vincere per voi se quelli che arrivano pensano questo…cambiaso ha 24 anni ha fatto una stagione alle Juve…peraltro ha già vinto una coppa… mi fa inorridire leggere ste cose…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Fantasia (perché chiaramente guai a toccare Motta, lui è perfetto) riportata da tre guru, però.

Ma no per me puoi toccarlo tranquillamente, se hai letto il post e lo spero ho detto che le problematiche tra allenatore e calciatori ci sono sempre e ci stavano pure lo scorso anno e non per questo occorre puntare il dito sull'allenatore e colpevolizzarlo per una potenziale operazione di mercato che si fara' SOLO se sara' conveniente per la Juventus non di certo per accontentare un calciatore che ha discusso con l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo venderei, sicuramente non adesso.

Ma chi dice che l’Inter non ha venduto i dimarco ecc il motivo è semplice: nessuno gli ha fatto offerte importanti perché sono giocatori che rendono in quel sistema di gioco ma in altro contesto (es difesa a 4) farebbero più fatica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è uno scempio da qualsiasi parte la si voglia guardare, permettetemi però di far notare che indipendentemente da Motta e gli eventuali problemi in spogliatoio o da Giuntoli stesso, il club agisce così da almeno 30 anni, specialmente pure quando c'era il prode Marotta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Fulmine a ciel sereno, insomma, visto che stiamo dominando il campionato… questi del City poi sono recidivi, l’anno passato nello stesso mese di gennaio volevano Frimpong ma Xabi Alonso li ha mandati affancoolo senza passare dal via, ma lui e’ certamente uno scemo che a fine stagione arriva sesto o ben che vada quarto. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Ha anche aggiunto che la notizia a Di Marzio l'ha data il procuratore.

Stanno cercando di forzare la mano perché hanno l'occasione della vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.