Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, signos77 ha scritto:

Boh quindi ottimo non torneremo mai a vincere per voi se quelli che arrivano pensano questo…cambiaso ha 24 anni ha fatto una stagione alle Juve…peraltro ha già vinto una coppa… mi fa inorridire leggere ste cose…

Si, ma se vuole andare via ci fai poco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Difesa: due crociati, rescissione del capitano.

Cediamo l'unico vero terzino di ruolo da Juve (sugli altri sorvolo)

Oookkkkk….

Ma va tutto bene eh ;)

Savona McKennie sulle fasce e si vola 

Quanta qualità per i "binari"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ArturoFC93 said:

No signori, la Juventus ha il dovere unico di tornare ad essere un club decente, il dovere di accettare offerte importanti lo lascio volentieri all'Udinese.

ecco hai detto bene, un club decente, di quelli che hanno i conti in ordine e fanno acquisti intelligenti senza regalare ingaggi folli a pippe clamorose o a calciatori di 40 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Che poi parliamoci chiaramente quanti hanno lasciato il proprio club dove erano “sulla cresta dell onda” della propria carriera per andare a giocare in Inghilterra credendo di spaccare tutto e invece hanno fatto la fine dei track

Cambiaso lo piazzano bello bello al posto di quel Lewis che hanno come terzino che si alza a fare la mezzala in possesso, prendendo il posto da titolare di Walker e da lì non si smuove più. Terapia Guardiola e diventa un fenomeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No signori, la Juventus ha il dovere unico di tornare ad essere un club decente, il dovere di accettare offerte importanti lo lascio volentieri all'Udinese.

Vi faccio notate che abbiamo venduto zidane. Dai su. Cambiaso non è nemmeno il laccio della scarpa di zidane. 

Per fare la Juve non serve Cambiaso, servono i campioni veri. 

Ma ripeto, voi insistete sul fatto che è la juve a volerlo vendere, io dico che lui ha palesato la volonta di andare via vista l'offerta ricevuta, e la juve gli ha detto se porti i danari puoi preparare i bagagli. 

PER ME

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Antonio Corsa dice che non c'è accordo Juve-City ma c'è accordo totale City-Cambiaso (gli hanno fatto un'offerta irrinunciabile) e lui spinge per andare via

Ci sta. 

Si vede(va) in campo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alzano l'offerta è una trattativa che può soddisfare tutti. Cambiaso andrebbe a guadagnare il triplo di quello che guadagna ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Per me è uno scempio da qualsiasi parte la si voglia guardare, permettetemi però di far notare che indipendentemente da Motta e gli eventuali problemi in spogliatoio o da Giuntoli stesso, il club agisce così da almeno 30 anni, specialmente pure quando c'era il prode Marotta

Ma infatti non ho memoria della Juve che rifiuta offerte indecenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romario87 ha scritto:

Io non lo venderei, sicuramente non adesso.

Ma chi dice che l’Inter non ha venduto i dimarco ecc il motivo è semplice: nessuno gli ha fatto offerte importanti perché sono giocatori che rendono in quel sistema di gioco ma in altro contesto (es difesa a 4) farebbero più fatica 

Ma poi è una puttanata che non vendono.

Hakimi, Eriksen, Lukaku, Onana e compagnia chi li ha venduti?

Hanno una rosa piena di vecchi che non hanno mercato, ci credo che non vendano nessuno .ghgh

E senza cessioni fanno mercato solo a 0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Per me è uno scempio da qualsiasi parte la si voglia guardare, permettetemi però di far notare che indipendentemente da Motta e gli eventuali problemi in spogliatoio o da Giuntoli stesso, il club agisce così da almeno 30 anni, specialmente pure quando c'era il prode Marotta

Beh questo e' il modus operandi di una societa' che non viene venduta a cinesi insolventi che vincono uno scudetto e poi sono costretti a regalare la squadra a un fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ha anche aggiunto che la notizia a Di Marzio l'ha data il procuratore.

Stanno cercando di forzare la mano perché hanno l'occasione della vita.

Quindi va via? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

La società è quella che è,ma una volta tanto prendiamocela anche con questi signorini che fanno gli juventini finché gli conviene salvo poi farti il dito medio di fronte al triplo dello stipendio offerto.

Beh perdonami ma ad ogni cessione eccellente viene fatto passare che sia il giocatore a spingere eh, da Zidane per poi passare a Vidal e Pogba, il club mai ti verrà a dire che hanno accettato di buon grado la cifra, ti vengono sempre a dire casualmente che "hanno accontentato la volontà del giocatore"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Poi boh, vedere Cambiaso (che ha rinnovato per CINQUE anni solo qualche mese fa) con il cartellino del prezzo appiccicato alle orecchie a gennaio... boh, per me non promette nulla di buono, specie dopo tutto quello che è successo con Danilo.

Secondo me quelli con il cartellino appiccicato alle orecchie sono altri e sappiamo tutti chi sono.

Semplicemente in questo caso, o così pare, è arrivato il "pollo da spennare" che propone un offerta oggettivamente fuori da ogni logica, soprattutto per il rendimento recente del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ha anche aggiunto che la notizia a Di Marzio l'ha data il procuratore.

Stanno cercando di forzare la mano perché hanno l'occasione della vita.

Nemmeno se avesse 30 anni, se fosse così sarebbe una delusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Da tifoso... dopo tutte le belle parole spese sul "progetto" non so come si possa essere d'accordo con questa cessione sinceramente... Se la guardiamo da fuori, sembra chiaro che la società farebbe lo stesso con qualsiasi giocatore: se arriva l'offertona, si vende e amen. Purtroppo plusvalenze e risparmi paiono essere il vero fulcro di questo "progetto". E purtroppo, Giuntoli che si lascia sfuggire il termine "ridimensionamento" in diretta, la dice lunga.

Poi boh, vedere Cambiaso (che ha rinnovato per CINQUE anni solo qualche mese fa) con il cartellino del prezzo appiccicato alle orecchie a gennaio... boh, per me non promette nulla di buono, specie dopo tutto quello che è successo con Danilo.

Spero come sempre di sbagliarmi. 

Cessione che "è difficile da rifiutare", ma che se guardi applicando il filtro del principio del nuovo progetto vincente diventa normalmente rifiutabile. Altrimenti non avrebbe avuto un * di senso buttare quest'anno per diventare competitivi dal prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Cambiaso lo piazzano bello bello al posto di quel Lewis che hanno come terzino che si alza a fare la mezzala in possesso, prendendo il posto da titolare di Walker e da lì non si smuove più. Terapia Guardiola e diventa un fenomeno.

Beato te che hai la palla di vetro.. 😅

dimmi, per caso sai dirmi anche cosa farà in questi 6 mesi kolo muani..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Se alzano l'offerta è una trattativa che può soddisfare tutti. Cambiaso andrebbe a guadagnare il triplo di quello che guadagna ora.

Se resta a noi va bene perché è comunque forte, se va via a 70/80 mln è un grande affare (anche considerando che Kvara l'hanno dato a 70). Sono sicuro che Giuntoli penserà a un sostituto all'altezza. Vediamo come si evolve la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Ma poi è una puttanata che non vendono.

Hakimi, Eriksen, Lukaku, Onana e compagnia chi li ha venduti?

Hanno una rosa piena di vecchi che non hanno mercato, ci credo che non vendano nessuno .ghgh

E senza cessioni fanno mercato solo a 0.

Dai, uno come Barella sarebbe titolare in un top club europeo. Non credo non siano mai arrivate offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ecco da dove arrivano i 50 milioni per Araujo........

Tappiamo al centro e poi giochiamo con McKennie terzino titolare e Rouhi riserva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Detto questo pretendo che investano e rinforzino la squadra non che giochiamo con McKennie terzino in Champions per fare figure di m 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.