Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

ecco hai detto bene, un club decente, di quelli che hanno i conti in ordine e fanno acquisti intelligenti senza regalare ingaggi folli a pippe clamorose o a calciatori di 40 anni

O di spendere 110 milioni per due centrocampisti che non stanno rendendo nulla e vendere l' unico terzino forte che abbiamo per giocare con Savona McKennie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma no per me puoi toccarlo tranquillamente, se hai letto il post e lo spero ho detto che le problematiche tra allenatore e calciatori ci sono sempre e ci stavano pure lo scorso anno e non per questo occorre puntare il dito sull'allenatore e colpevolizzarlo per una potenziale operazione di mercato che si fara' SOLO se sara' conveniente per la Juventus non di certo per accontentare un calciatore che ha discusso con l'allenatore.

Io credo (e ripeto, credo) che la situazione sia degenerata e che lui si sia guardato intorno alle condizioni della Juve. Contenti entrambi, meno noi tifosi.dubito che Cambiaso, a novembre, inizi a giocare male per motivi oscuri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Si ma deve arrivare quello che fa peggio, magari arriva uno che fa meglio.

L'unica cosa che si può giudicare al momento è la cessione e a quelle cifre è una follia non venderlo.

Io Nate non sono d'accordo.
Se vogliamo tornare grandi dobbiamo aver la forza di trattenere i migliori. E secondo me Cambiaso è tra i migliori, al netto di un evidente momento di appannamento.
LE grandi squadre non vendono. Costruiscono pezzo per pezzo, piano piano, mantenendo un'ossatura coerente e ferma.

Chiudo dicendo che abbiamo già visto in passato operazioni con una vendita importante trasformarsi in pessime operazioni di mercato, la più evidente, da studiare a scuola, è Neymar > Coutinho-Griezzmann_Dembelé, ma io - immagino attraendo critiche - ci metto dentro anche Pogba > Higuain-Pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vendessero pure a 100 milioni, se cedi Cambiaso per non arrivare in Champions, perdendone gli introiti, sei scemo 2 volte. Per non parlare dello sponsor maglia mai trovato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davjuve said:

Se alzano l'offerta è una trattativa che può soddisfare tutti. Cambiaso andrebbe a guadagnare il triplo di quello che guadagna ora.

Ecco...peccato che taluni credano alla favoletta che va via perche' non gli sta simpatico Motta e non per andare a giocare in Premier nella squadra top con Guardiola allenatore e prendendo il triplo di oggi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Detto questo pretendo che investano e rinforzino la squadra non che giochiamo con McKennie terzino in Champions per fare figure di m 

Ha preso Costa (ed esce Cambiaso)

e anche Muani (e si vuole che esca Vlahovic)

fine

bilancio a posto (e sinceri complimenti, non era facile .salve), tecnicamente vedremo ma l’obiettivo serio e’ centrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Vi faccio notate che abbiamo venduto zidane. Dai su. Cambiaso non è nemmeno il laccio della scarpa di zidane. 

Per fare la Juve non serve Cambiaso, servono i campioni veri. 

Ma ripeto, voi insistete sul fatto che è la juve a volerlo vendere, io dico che lui ha palesato la volonta di andare via vista l'offerta ricevuta, e la juve gli ha detto se porti i danari puoi preparare i bagagli. 

PER ME

Ce ne frega un * di quanto lo vendi, quando, come e perché. Sportivamente conta chi va in campo. Cedi Zidane 30enne ed hai in mano Buffon, Thuram e Nedved? Bene, molto bene. Sarebbe stato ancora meglio tutti e 4 ma si sa, la Juve si deve storicamente autogestire. Cedi Cambiaso e in campo ci metti... aspé, chi ci metti che ti fa quello che ti faceva lui? Chi ti lega difesa e centrocampo? Può essere pure un * a vento o possono offrire millemila miliardi, è una delle pedine più importanti in assoluto del nostro progetto tecnico e se non hai in mano un cambio sensato per caratteristiche (oltre che per livello, qua ce lo si scorda sempre delle caratteristiche) non ci vinci dalla trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io mi sono incazzato quando lo mandarono in prestito,. Pensa te per tenere De Sciglio sefz

Chissà di chi fu l’idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

ecco hai detto bene, un club decente, di quelli che hanno i conti in ordine e fanno acquisti intelligenti senza regalare ingaggi folli a pippe clamorose o a calciatori di 40 anni

No niente ragazzi, è un mio limite, io guardo il campo voi non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

O c’è il motivo che la Juve l’ha messo sul mercato (o si sia messo lui) perché i rapporti con lo staff sono una *

La Juve per me non l'ha messo sul mercato, e sempre secondo me sta storia del rapporto rotto sta prendendo troppo piede. Arriva l'offerta alta, in primis a lui che pare stia spingendo, poi quella alla Juve che guarda come prima cosa ai conti e quindi il gioco parte.

Alla fine quel che conta è come si investono sti soldi (gran parte li gireranno sul difensore), ma al tempo stesso non è manco facile allenare e avere continuità se monti e smonti in continuazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Le cessioni a gennaio le fanno solo le mezze squadrette….

Perché noi cosa siamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Da tifoso... dopo tutte le belle parole spese sul "progetto" non so come si possa essere d'accordo con questa cessione sinceramente... Se la guardiamo da fuori, sembra chiaro che la società farebbe lo stesso con qualsiasi giocatore: se arriva l'offertona, si vende e amen. Purtroppo plusvalenze e risparmi paiono essere il vero fulcro di questo "progetto". E purtroppo, Giuntoli che si lascia sfuggire il termine "ridimensionamento" in diretta, la dice lunga.

Poi boh, vedere Cambiaso (che ha rinnovato per CINQUE anni solo qualche mese fa) con il cartellino del prezzo appiccicato alle orecchie a gennaio... boh, per me non promette nulla di buono, specie dopo tutto quello che è successo con Danilo.

Spero come sempre di sbagliarmi. 

Nel calcio attuale i giocatori vanno e vengono, l' importante è garantire il ricambio. È da troppo che non cediamo bene uno dei nostri. Soprattutto per una squadra ancora in costruzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Se nn rappresentiamo un punto d arrivo nemmeno per gli italiani allora il futuro è più grigio del previsto 

Ed è pure juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne cacciano veramente 80 per Cambiaso secondo me parte con il fiocco in testa. Bisogna solo capire chi prendono per sostituirlo. Da quello che ho capito Corsa parla di Dorgu, giocatore potenzialmente molto forte ma al momento un po’ acerbo forse.

Vedremo. Comunque la Juve, a certe cifre, ha sempre venduto. E non credo che sia un male. I campioni li abbiamo quasi sempre fatti in casa. Se con 80 milioni riesci a prendere un sostituto buono e a sistemare la difesa ben venga la cessione, dolorosissima, di Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, signos77 said:

Boh quindi ottimo non torneremo mai a vincere per voi se quelli che arrivano pensano questo…cambiaso ha 24 anni ha fatto una stagione alle Juve…peraltro ha già vinto una coppa… mi fa inorridire leggere ste cose…

Ho scritto un insieme di motivi plausibili...non sappiamo neppure se andrà in porto questo trasferimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.