Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minutes ago, altafini said:

tanto se non lo dovessi cedere adesso difficilmente si deprezzerà anzi, quindi inspiegabile la fretta alla prima richiesta ricevuta

Anche di Alex Sandro si pensava lo stesso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Chissà di chi fu l’idea 

Forse è andata bene così : Motta da Bologna ce lo ha rimandato indietro che era un giocatore di calcio.... almeno monetizziamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. November said:

O di spendere 110 milioni per due centrocampisti che non stanno rendendo nulla e vendere l' unico terzino forte che abbiamo per giocare con Savona McKennie 

Certo, ma con la differenza che alla fine della fiera abbiamo chiuso il mercato con un + 74 milioni circa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Beato te che hai la palla di vetro.. 😅

dimmi, per caso sai dirmi anche cosa farà in questi 6 mesi kolo muani..?

Non te lo so dire di Muani, potenzialmente bene perché non solo ha potenziale per essere di livello europeo ma anche caratteristiche utili. Ti posso dire invece che il City quasi mai compra a * e spende grosse cifre per i suoi giocatori ma sempre perché sanno di quello di cui hanno bisogno. Ed ora hanno bisogno del terzino che si alza a centrocampo proprio come faceva da noi ed in questo Cambiaso è unico, più del suo idolo Cancelo che era tecnicamente incredibile ma non di certo così utile tatticamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Lo vendessero pure a 100 milioni, se cedi Cambiaso per non arrivare in Champions, perdendone gli introiti, sei scemo 2 volte. Per non parlare dello sponsor maglia mai trovato.

Stanno rischiando di brutto,speriamo che ci vada bene nel caso contrario spero almeno che i colpevoli pagheranno i loro errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Se resta a noi va bene perché è comunque forte, se va via a 70/80 mln è un grande affare (anche considerando che Kvara l'hanno dato a 70). Sono sicuro che Giuntoli penserà a un sostituto all'altezza. Vediamo come si evolve la situazione

Mi dispiace per Cambiaso, anche se non mi piace come interpreta il ruolo è comunque un giocatore bravissimo, bisogna però aprire a tutte le offerte se sono di questo genere. Il vero dramma è che Vlahovic è invendibile e Arthur sta lì a succhiare fino all'ultima goccia di sangue. Questi due, insieme a Milik, sono quelli che affossano tutta la baracca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

a me per Cambiaso dispiacerebbe. 

Detto questo, tifo Juve, non Cambiaso o altri 

Stessa mia idea.

Poi mi piace vedere una Juve italiana, non tanto perché sono vecchio (anche se lo sono), ma perché, a parte pochissime eccezioni (tra l’altro che mai hanno portato continuità), le squadre più vincenti hanno sempre un blocco nazionale molto forte.

E da questo punto di vista Giuntoli sta lavando malissimo (mentre i merdosi hanno obbiettivante lavorato benissimo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, signos77 ha scritto:

Boh quindi ottimo non torneremo mai a vincere per voi se quelli che arrivano pensano questo…cambiaso ha 24 anni ha fatto una stagione alle Juve…peraltro ha già vinto una coppa… mi fa inorridire leggere ste cose…

E’ malaccortamente .ghgh uscita la parolina esatta dalla bocca del ds, “ma voi non gli avete creduto” (cit.) .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, SuperT said:

O c’è il motivo che la Juve l’ha messo sul mercato (o si sia messo lui) perché i rapporti con lo staff sono una *

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Fantasia (perché chiaramente guai a toccare Motta, lui è perfetto) riportata da tre guru, però.

Poi, a 70 milioni più 6 di ingaggio entrambe le parti son soddisfatte. Vedremo come verrà sostituito.

non fantasia nel senso che ci siano nervi tesi....è normale quando vinci una sola  partita in tre mesi, ci mancherebbe anche che siano tranquilli e rilassati

fantasia nel senso che ci sia un allenatore che sta facendo strage di giocatori ed epurazioni varie come si legge in certi post

se invece del City a 6 milioni di ingaggio c'era il Marsiglia a 3 milioni stai tanquillo che le eventuali liti o rapporti tesi non avrebbero portato il giocatore a voler lasciare la Juve (se così è)

forse qui non ci ricordiamo di come trattava i giocatori Conte, o Lippi, o Capello, o Allegri...sta storia dei litigi e dei rapporti tesi sta un pò scappando di mano secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Io credo (e ripeto, credo) che la situazione sia degenerata e che lui si sia guardato intorno alle condizioni della Juve. Contenti entrambi, meno noi tifosi.dubito che Cambiaso, a novembre, inizi a giocare male per motivi oscuri..

Questo e' vero, quando non ti trovi a tuo agio rendi malissimo, ma tra le sirene inglesi e un pacco di soldi e una discussione con l'allenatore temo che la prima sia piu' rilevante in quanto a impatto nella valutazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tutto perfettamente condivisibile, però dobbiamo metterci anche dalla parte del giocatore, se ti chiama il City, se ti vuole Guardiola, se ti offrono il triplo di quello che guadagni può anche essere che sia lui il primo a chiederti di voler andar via.

Con tutte le dovute proporzione, se il giocatore dell'Atalanta viene richiesto dalla Juve è normale che faccia di tutto per chiedere la cessione, se il giocatore della Juve viene richiesto dal City è normale che faccia di tutto per chiedere la cessione.

concordo in parte perché a mio avviso non si fa manco in modo di cercare di "fidelizzare" il calciatore e utlizzare strategie per tenerselo affezionato.  Penso inoltre che il paragone Juventus city e Juventus atalanta sia un po' ingeneroso nei confronti della Juventus intesa come storia blasone ecc ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ragazzi vi state facendo troppi giri mentali e dietrologie, e’ arrivata l’offerta che non possiamo rifiutare (economicamente) e il giocatore si e’ accordato. Finti infortuni e screzi con l ambiente sono le solite nuvole di fumo quando si pensa di cedere un giocatore forte e a cui siako tutti legati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Tappiamo al centro e poi giochiamo con McKennie terzino titolare e Rouhi riserva 

Io non lo venderei proprio perché come dici Tu siamo risicati numericamente e nel caso specifico si abbasserebbe anche il tasso tecnico della reparto/squadra.

Però mi pare strano che la Juventus può offrire "tranquillamente" 50 milioni per Araujo, a meno che non ci sia una vendita da 60/70 milioni.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, SuperT said:

Huijsen è stato venduto quando ha rifiutato il Frosinone per far di testa sua.

Danilo, Cambiaso e Vlahovic credo abbiano avuto da ridire in questa stagione.

Vabbè ma non gli dedichi un documentario con Yildiz facendo capire che da giovane stella qual è sarà il futuro della squadra.

ci vuole più criterio nei rapporti umani a prescindere dai casi limite dove ovviamente non c’è più modo di intervenire. questo modo di fare da padre padrone prima o poi ti si ritorce contro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.