Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, AntoLameziaJuve97 said:

In estate stiamo attendi a yildiz, bastano 70 mln e la chiacchiera della 10 va a farsi fottere .ghgh ma tanto da chi non trova uno sponsor in 8 mesi cosa ti aspetti 

Andonio sei tu?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

In estate stiamo attendi a yildiz, bastano 70 mln e la chiacchiera della 10 va a farsi fottere .ghgh ma tanto da chi non trova uno sponsor in 8 mesi cosa ti aspetti 

Ma questo é scontatissimo. 

C'è ancora qualcuno che pensa davvero che alla Juventus ci siano incredibili?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire una cosa tatticamente su Dorgu; consideriamo l'ipotesi in cui lo tieni in pugno per poter dare il via libera a Cambiaso. Dorgu non è un terzino che ti va ad offrire linee di passaggio a centrocampo. Dorgu offre ampiezza.

Ecco. Dorgu non farebbe quello che fa Cambiaso ovviamente ma potrebbe essere utile per vedere Yıldız più centrale e con meno compiti difensivi. In fase di possesso potresti avere Dorgu ad ararsi tutta la fascia se ne ha i polmoni con Yıldız con compiti più da trequartista di destra. In fase di possesso: 

Di Gregorio

Kalulu Bremer xxxxx

Locatelli Thuram

Chico Koop Yıldız Dorgu

Vlahović

Quindi una totale vaccata non è, in effetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

Vabbè ma non gli dedichi un documentario con Yildiz facendo capire che da giovane stella qual è sarà il futuro della squadra.

ci vuole più criterio nei rapporti umani a prescindere dai casi limite dove ovviamente non c’è più modo di intervenire. questo modo di fare da padre padrone prima o poi ti si ritorce contro.

image.gif.343cd2ced393c53ed73de7793ce9547b.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

Vabbè ma non gli dedichi un documentario con Yildiz facendo capire che da giovane stella qual è sarà il futuro della squadra.

Se dovessi fare io un documentario sulla società Juventus che negli ultimi cinque anni dice x e mesi dopo fa y riempio tre ore di roba .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho imparato che nel calcio la parola 'progetto' non ha senso. 

Qualsiasi tipo di schema progettuale è in balia dei risultati e delle compravendite dei tesserati (e ultimamente persino degli allenatori!).

A volte basta azzeccare due ingressi nuovi e ti svolta la stagione. 

A volte il contrario. 

Purtroppo la Juventus non è storicamente un club con la forza economica per riuscire a mantenere i propri profili migliori a lungo. 

Lo abbiamo visto negli anni. 

Cambiaso è una cessione che - a malincuore - si può fare. 

Ad oggi abbiamo soltanto un calciatore incedibile: Yildiz. 

Gli altri sono tutti potenzialmente sostituibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

concordo in parte perché a mio avviso non si fa manco in modo di cercare di "fidelizzare" il calciatore e utlizzare strategie per tenerselo affezionato.  Penso inoltre che il paragone Juventus city e Juventus atalanta sia un po' ingeneroso nei confronti della Juventus intesa come storia blasone ecc ecc. 

Non so, piu’ “fidelizzato” di Cambiaso mi pare difficile .ghgh questo fin da bambino sta in Juventus e c’abbiamo le fotine tenere come quelle di Marchisio che poi ha fatto tutta la carriera alla Juventus. Qui siamo davvero al capovolgimento del nostro mondo, che non a caso piace ad avversari e trolloni interni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Ma a sinistra chi cazz.o ci giocherebbe nel caso?

Un nuovo acquisto ci auguriamo. 

Se poi con 70-80 mln non siamo capaci di comprare un terzino decente, meglio cambiare mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Certo, ma con la differenza che alla fine della fiera abbiamo chiuso il mercato con un + 74 milioni circa.

E meno 15 punti dalla prima a novembre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giampy_style ha scritto:

Mamma mia Cambiaso era un predestinato… troppo bello per essere vero e giustamente Guardiola un terzino del genere che è perfetto per il suo gioco come fa a farselo sfuggire…

Appunto...nel gioco di Guardiola.

Da noi non ci azzecca nulla perché non ha ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma non è scontato che ne esci rinforzato, è questo il problema.

E qui poi sta la competenza nel sapere acquistare.

20 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Questa è una favoletta. Al posto di Hakimi hanno preso Dumfries, al posto di Lukaku hanno speso 35 milioni per quella * di Correa + Dzeko arrivato a parametro 0

Dumfries che per quanto sgraziato è tremendamente efficace.

In porta hanno preso sommer che vale 100 onana, in attacco vero non lo hanno sostituito benissimo subito ma hanno avuto margine per potere prendere thuram in seguito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dale_Cooper said:

Se dovessi fare io un documentario sulla società Juventus che negli ultimi cinque anni dice x e mesi dopo fa y riempio tre ore di roba .ghgh

Se vuoi ti aiuto a girarlo.

😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Rugani rinnovato e poi cacciato nel giro di 40 giorni

Djalo comprato e poi tratta come un pestilente nel giro di 6 mesi

per citarne due…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~J~ ha scritto:

80 milioni cambiaso lo porto io a Manchester in braccio saltellando su un piede solo

Diciamo che con 80 milioni potresti prendere un terzino che faccia sempre sovrapposizioni invece di fargli fate il pirlo dei poveri, e creare piu problemi che vantaggi con il compagno che sta sulla stessa fascia. Ma quei soldi non li prendi, ed i 2/3 sostituti non si possono sbagliare più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

C'è da dire una cosa tatticamente su Dorgu; consideriamo l'ipotesi in cui lo tieni in pugno per poter dare il via libera a Cambiaso. Dorgu non è un terzino che ti va ad offrire linee di passaggio a centrocampo. Dorgu offre ampiezza.

Ecco. Dorgu non farebbe quello che fa Cambiaso ovviamente ma potrebbe essere utile per vedere Yıldız più centrale e con meno compiti difensivi. In fase di possesso potresti avere Dorgu ad ararsi tutta la fascia se ne ha i polmoni con Yıldız con compiti più da trequartista di destra. In fase di possesso: 

Di Gregorio

Kalulu Bremer xxxxx

Locatelli Thuram

Chico Koop Yıldız Dorgu

Vlahović

Quindi una totale vaccata non è, in effetti.

È l unica cosa buona di dorgu le caratteristiche 

Peccato che attualmente ti indebolisci in modo esagerato

E quando sarà forte lo cederemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

L'hai detto... .ghgh

Speriamo almeno di spillare più soldi possibili.... .ghgh

Io farei una circata alla Galliani con Kaka al balcone per aumentare il prezzo  sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

non fantasia nel senso che ci siano nervi tesi....è normale quando vinci una sola  partita in tre mesi, ci mancherebbe anche che siano tranquilli e rilassati

fantasia nel senso che ci sia un allenatore che sta facendo strage di giocatori ed epurazioni varie come si legge in certi post

se invece del City a 6 milioni di ingaggio c'era il Marsiglia a 3 milioni stai tanquillo che le eventuali liti o rapporti tesi non avrebbero portato il giocatore a voler lasciare la Juve (se così è)

forse qui non ci ricordiamo di come trattava i giocatori Conte, o Lippi, o Capello, o Allegri...sta storia dei litigi e dei rapporti tesi sta un pò scappando di mano secondo me

Quando vedi Danilo fatto fuori, Cambiaso quasi venduto, Vlahovic con problemini, un po’ di dubbi vengono che i rapporti col vecchio gruppo squadra non siano idilliaci.

Magari Cambiaso non si trovava più bene e la Juve non è così triste a guadagnarci 70 milioni. Bisogna vedere come li reinvestono. Mi puzza che lo vendano a gennaio, per quello penso che qualcosa non sia andata.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Vi faccio notate che abbiamo venduto zidane. Dai su. Cambiaso non è nemmeno il laccio della scarpa di zidane. 

Per fare la Juve non serve Cambiaso, servono i campioni veri. 

Ma ripeto, voi insistete sul fatto che è la juve a volerlo vendere, io dico che lui ha palesato la volonta di andare via vista l'offerta ricevuta, e la juve gli ha detto se porti i danari puoi preparare i bagagli. 

PER ME

Assolutamente d'accordo con te, solo che qui si vuole vedere e criticare tutto ciò che fa comodo. 

Dopo aver visto partire Zidane, sono sicurissimo che a queste cifre,  se confermate,  Cambiaso va dritto dritto a Manchester. 

Non siamo la succursale di nessuno,  la Juve ha sempre ragionato così.  Se non stai più bene a Torino,  porta i soldi e vai pure...e  sarà così anche stavolta. 

Ed il prossimo sarà Vlahovic se continuerà su questa strada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Evidentemente guardi il campo vuoto sefz

guardo il campo nell'immediato, dove bisogna adattare McKennie o piazzare Rouhi e Savona dall'altro lato, dove in teoria questo Alberto non può giocare in Champions (e non sappiamo nemmeno come renderà) guardo il fatto che a gennaio non ci siano i terzini più forti del mondo sul mercato, guardo il fatto che non me ne faccio niente dell'operazione eccellente in uscita se poi si fallisce sul campo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

È appena arrivato il terzo guru a confermare che i rapporti non sono edilliaci.

Libero di crederci.

Io personalmente non ho il minimo dubbio sul fatto che ai giri sia arrivato tale spiffero, sono mesi che la società volutamente fa uscire vagonate di feci sui giocatori che vuole piazzare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Furino1968 said:

a me per Cambiaso dispiacerebbe. 

Detto questo, tifo Juve, non Cambiaso o altri 

Anch'io tifo Juve.

Ma qui sembriamo l'udinese.

Anzi, peggio perché nemmeno l'udinese cede giocatori importanti a gennaio mentre è in lotta per l'obbiettivo stagionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

Mamma mia Cambiaso era un predestinato… troppo bello per essere vero e giustamente Guardiola un terzino del genere che è perfetto per il suo gioco come fa a farselo sfuggire…

ma lo stesso Guardiola che ha fatto fuori Cancelo per poi piazzare Akanji o Gvardiol terzino sinistro? 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.