Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, mde ha scritto:

Rugani rinnovato e poi cacciato nel giro di 40 giorni

Djalo comprato e poi tratta come un pestilente nel giro di 6 mesi

per citarne due…

Danilo uomo adulto di 33 anni che giura eterno amore in pubblico e tre giorni dopo e’ fuori rosa ahah.doh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Non so, piu’ “fidelizzato” di Cambiaso mi pare difficile .ghgh questo fin da bambino sta in Juventus e c’abbiamo le fotine tenere come quelle di Marchisio che poi ha fatto tutta la carriera alla Juventus. Qui siamo davvero al capovolgimento del nostro momdo, che non a caso piace ad avversari e trolloni interni.

sec te di fronte a questa offerta come si comportano dirigenza+jE. Questo voglio dire. Gli fanno loro le valigie. Un po' la mentalità che non mi piace 

insomma,non mi sembra che le milanesi sono "costrette a vendere" eppure ultimamente hanno meno storia di noi (tranne gli ultimi anni). Cioè queste cessioni eccellenti per cui "non si può fare altrimenti" le vedo solo a Torino. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma a sinistra chi cazz.o ci giocherebbe nel caso?

ci giocano quelli che lo vogliono infiocchettare, spedire su Marte o che lo definiscono una sciagura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non so, piu’ “fidelizzato” di Cambiaso mi pare difficile .ghgh questo fin da bambino sta in Juventus e c’abbiamo le fotine tenere come quelle di Marchisio che poi ha fatto tutta la carriera alla Juventus. Qui siamo davvero al capovolgimento del nostro mondo, che non a caso piace ad avversari e trolloni interni.

infatti.
Boh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Leone  giusto mezz’ora fa e altri guru

Leone in realtà ha detto una cosa più grave, ovvero che l'ambizione del giocatore è quella di andare in Premier.

Più che i dissidi con l'allenatore di turno che possono capitare, il problema è che ad oggi non siamo un punto di arrivo nemmeno per i ragazzi italiani.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, la juve ha venduto ,zidane, Vieri, inzaghi e altri e si è sempre mantenuta ad alti livelli, nell'eventuale cessione di cambiaso si cercherà di rinforzarci e soprattutto completare la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il giocatore vuole andare via c'è poco da fare.

Certo che non mi metterò mai ad esultare per i soldi presi per una cessione di questo tipo, financo fossero anche 100 mln, come se entrassero nel mio conto.

Poi c'è il campo purtroppo o per fortuna, e noi al momento siamo indietro e ci mettiamo a rivoluzionare tutto a gennaio. Boh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Leone in realtà ha detto una cosa più grave, ovvero che l'ambizione del giocatore è quella di andare in Premier.

Più che i dissidi con l'allenatore di turno che possono capitare, il problema è che ad oggi non siamo un punto di arrivo nemmeno per i ragazzi italiani.

Tra un anno torna in Italia in prestito con diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una sorta di Bologna o Fiorentina. Appena c'è uno forte te lo portano via.  Questa estate sarà la volta di Yildiz e appena si riparliamo Bremer il suo turno. Meno di una provinciale.  Abbiano almeno il buon gusto di non pronunciare più la parola progetto.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Appunto...nel gioco di Guardiola.

Da noi non ci azzecca nulla perché non ha ruolo 

È un fenomeno Cambiaso. Può giocare ovunque uno con quei piedi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

E qui poi sta la competenza nel sapere acquistare.

Eh....permettimi di essere inquieto, specie a gennaio con un calendario del genere, potevo capire (ma lontanamente) in estate con la stagione ferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

sec te di fronte a questa offerta come si comportano dirigenza+jE. Questo voglio dire. Gli fanno loro le valigie. Un po' la mentalità che non mi piace 

insomma,non mi sembra che le milanesi sono "costrette a vendere" eppure ultimamente hanno meno storia di noi (tranne gli ultimi anni). Cioè queste cessioni eccellenti per cui "non si può fare altrimenti" le vedo solo a Torino. 

è sempre stato così, non solo oggi, l'importate è vedere chi compri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Vabbè ma non gli dedichi un documentario con Yildiz facendo capire che da giovane stella qual è sarà il futuro della squadra.

ci vuole più criterio nei rapporti umani a prescindere dai casi limite dove ovviamente non c’è più modo di intervenire. questo modo di fare da padre padrone prima o poi ti si ritorce contro.

Stiamo vendendo fagioli dopo avergli dedicato una serie un mese fa sefz 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

È gravissimo per un giocatore di calcio  uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Che bel trofeo 

Trofeo vendita onerosa 😍

Però giochiamo con Savona terzino, che qualità 

una considerazione, la notizia cambiaso esce dopo la faccenda araujo, segno che il barca non doveva sapere quello che stavamo/potevamo incassare al fine di non dargli opportunita di aumentare il costo di araujo che comunque è saltato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma precisamente il club, Giuntoli o Motta quale tipo di responsabilità diretta ed oggettiva avrebbero nella eventuale offerta del City per Cambiaso? Il ragazzo ha una offerta 3 volte superiore all'attuale stipendio.
Qualunque professionista coglierebbe l'occasione, soprattutto un ragazzo di 24 anni.
Le ricostruzioni che addebitano responsabilità a Motta, Giuntoli ecc... sono a mio avviso infantili e fuori dal mondo!
Il ragazzo ha perso la capoccia per una offerta monstre, e vuole salire sul treno della vita!
Il club ci può fare ben poco, se non riuscire a capitalizzare il più possibile.

non capisco il senso di avvelenare continuamente i pozzi, addossando a Motta responsabilità che non ha, o quantomeno su queste dinamiche. Motta sbaglia i cambi, la lettura di gioco, ma non può litigare con tutti, altrimenti sarebbe stato mandato via già da un pezzo.
Siamo la Juve, piaccia o non piaccia. Anche se molti si sono convinti che siamo al pari del Pizzighettone...

• Mi Piace 15
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mr. November said:

E meno 15 punti dalla prima a novembre 

Vi spingo a riflettere che i conti si fanno alla fine...lo scorso anno insegna, la squadra e' in crescita sia come gioco che come intesa...non stiamo vincendo partite a bucio, siamo abbondantemente in credito con la fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pigio ha scritto:

Vabbè siamo una squadra da 4/5 posto in Italia, che ti aspetti?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

ma lo stesso Guardiola che ha fatto fuori Cancelo per poi piazzare Akanji o Gvardiol terzino sinistro? 😃

Cancelo era un altro fenomeno. Mi è sempre piaciuto e per me è stato un peccato cederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.