Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ha preso Costa (ed esce Cambiaso)

e anche Muani (e si vuole che esca Vlahovic)

fine

bilancio a posto (e sinceri complimenti, non era facile .salve), tecnicamente vedremo ma l’obiettivo serio e’ centrato

Si e poi perdi i soldi della Champions e torni al via…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFC93 said:

guardo il campo nell'immediato, dove bisogna adattare McKennie o piazzare Rouhi e Savona dall'altro lato, dove in teoria questo Alberto non può giocare in Champions (e non sappiamo nemmeno come renderà) guardo il fatto che a gennaio non ci siano i terzini più forti del mondo sul mercato, guardo il fatto che non me ne faccio niente dell'operazione eccellente in uscita se poi si fallisce sul campo.

Quindi tu pensi che prendiamo i 60, 70 o 80 e ci compriamo una baita a santo domingo per Giuntoli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Stiamo vendendo fagioli dopo avergli dedicato una serie un mese fa sefz 

Quella poi…

sto ragazzo DOVUNQUE si girasse leggeva scritto FRAGILE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pigio ha scritto:

Leone in realtà ha detto una cosa più grave, ovvero che l'ambizione del giocatore è quella di andare in Premier.

Più che i dissidi con l'allenatore di turno che possono capitare, il problema è che ad oggi non siamo un punto di arrivo nemmeno per i ragazzi italiani.

a me di giocatori come cambiaso interessa poco, sul tuo discordo basta dire che ci sono stranieri, vedi vlahovic e weah per cui la juve è un pinto di arrivo. poi se sei un top è chiaro che ti cercano anche real e altri ma se non vuoi non vai, vedi del piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

ragazzi, la juve ha venduto ,zidane, Vieri, inzaghi e altri e si è sempre mantenuta ad alti livelli, nell'eventuale cessione di cambiaso si cercherà di rinforzarci e soprattutto completare la squadra

Non a metà stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Le big di premier non vendono i loro titolari.

E non li vendono manco le presunte big come il tottenham . 

Al loro prezzo e con la volontà dei giocatori vendono tutti..tottenham compreso vedi harry kane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Assolutamente d'accordo con te, solo che qui si vuole vedere e criticare tutto ciò che fa comodo. 

Dopo aver visto partire Zidane, sono sicurissimo che a queste cifre,  se confermate,  Cambiaso va dritto dritto a Manchester. 

Non siamo la succursale di nessuno,  la Juve ha sempre ragionato così.  Se non stai più bene a Torino,  porta i soldi e vai pure...e  sarà così anche stavolta. 

Ed il prossimo sarà Vlahovic se continuerà su questa strada. 

E invece è una mentalità proprio da succursale mi dispiace, da succursale verso chi VUOLE spendere più di te

e intanto Zidane è andato a vincere la Champions a Madrid tanto per dirne uno

il Real ha mantenuto la sua ossatura per anni lavorando solo "ai lati" noi in più che stiamo ricominciando dall'inizio cediamo l'ossatura ancora in tenera età, pensa che bella roba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, santrinoilmazzulatoro said:

Vi spingo a riflettere che i conti si fanno alla fine...lo scorso anno insegna, la squadra e' in crescita sia come gioco che come intesa...non stiamo vincendo partite a bucio, siamo abbondantemente in credito con la fortuna.

A dire il vero anche io sono molto ottimista sul proseguo della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giampy_style ha scritto:

È un fenomeno Cambiaso. Può giocare ovunque uno con quei piedi. 

allora come mai ci è costato 4 punti minimo??

fiorentina, lecce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Ma precisamente il club, Giuntoli o Motta quale tipo di responsabilità diretta ed oggettiva avrebbero nella eventuale offerta del City per Cambiasso? Il ragazzo ha una offerta 3 volte superiore all'attuale stipendio.
Qualunque professionista coglierebbe l'occasione, soprattutto un ragazzo di 24 anni.
Le ricostruzioni che addebitano responsabilità a Motta, Giuntoli ecc... sono a mio avviso infantili e fuori dal mondo!
Il ragazzo ha perso la capoccia per una offerta monstre, e vuole salire sul treno della vita!
Il club ci può fare ben poco, se non riuscire a capitalizzare il più possibile.

non capisco il senso di avvelenare continuamente i pozzi, addossando a Motta responsabilità che non ha, o quantomeno su queste dinamiche. Motta sbaglia i cambi, la lettura di gioco, ma non può litigare con tutti, altrimenti sarebbe stato mandato via già da un pezzo.
Siamo la Juve, piaccia o non piaccia. Anche se molti si sono convinti che siamo al pari del Pizzighettone...

Un po’ di lucidità in questo pozzo di follia senza fine. 
Il giocatore del Napoli ha fatto la stessa identica cosa. Come te lo tieni un giocatore che non vuole stare più? Non hanno alcuna responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso si può non esultare per una cessione.

Da uomini ed essere pensati non si può accusare una dirigenza che cede un giocatore che va a guadagnare il triplo e ti fa incassare uno sproposito.

Stop

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Quando vedi Danilo fatto fuori, Cambiaso quasi venduto, Vlahovic con problemini, un po’ di dubbi vengono che i rapporti col vecchio gruppo squadra non siano idilliaci.

Magari Cambiaso non si trovava più bene e la Juve non è così triste a guadagnarci 70 milioni. Bisogna vedere come li reinvestono. Mi puzza che lo vendano a gennaio, per quello penso che qualcosa non sia andata.. 

Certo però che un dirigente e un allenatore che anziché valorizzare il gruppo, litigano e fanno fuori 2/3 della squadra, è tutto tranne che normale. Mai vista una cosa del genere.

Ora finché erano i Kostic e compagnia andava più che bene. Lo stesso Danilo, situazione gestita in modo assurdo, ma vabè giocatore sostituibilissimo nonostante l'emergenza. Ma ora che tocca Cambiaso non ci sto. Ennesima rivoluzione e non si sa dove andremo a parare. So che siamo quinti o sesti e non vinciamo una partita da due mesi e che l'unico terzino forte, giovane e italiano non è più roba adatta a noi. E questo è un po' triste

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

guardo il campo nell'immediato, dove bisogna adattare McKennie o piazzare Rouhi e Savona dall'altro lato, dove in teoria questo Alberto non può giocare in Champions (e non sappiamo nemmeno come renderà) guardo il fatto che a gennaio non ci siano i terzini più forti del mondo sul mercato, guardo il fatto che non me ne faccio niente dell'operazione eccellente in uscita se poi si fallisce sul campo.

intanto prendiamo questi soldi, giuntoli non è cobolli gigli. la squadra la facciamo e i nomi che girano sono buoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quindi tu pensi che prendiamo i 60, 70 o 80 e ci compriamo una baita a santo domingo per Giuntoli ?

Sarebbero comunque meglio spesi che per alcuni acquisti fatti in questo biennio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

ragazzi, la juve ha venduto ,zidane, Vieri, inzaghi e altri e si è sempre mantenuta ad alti livelli, nell'eventuale cessione di cambiaso si cercherà di rinforzarci e soprattutto completare la squadra

Cambiaso non è Zidane ovviamente, lo sottolineo due volte.

Però non ho mai avuto simpatie per il leitmotiv tutto juventino "abbiamo venduto anche Zidane e siamo sopravvissuti".

Noi siamo sopravvissuti ed invece il Real:

Quoto

zidane-leverkusen-1200.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

Quella poi…

sto ragazzo DOVUNQUE si girasse leggeva scritto FRAGILE.

Ma veramente, proiettato negli schemi allo Stadio mentre lui si scalda prima delle partite con gli avversari che gli gridano : dacci le quote.......

Povera mia Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

allora come mai ci è costato 4 punti minimo??

fiorentina, lecce

Cambiaso prima che si infortunasse era il migliore della rosa e disegnava calcio. Ha una tecnica enorme. Adesso è fuori condizione che pian piano stava recuperando. È una grave perdita ma poco possiamo farci e almeno l’aspetto positivo sono i soldi che entrano. Ho enorme fiducia in Giuntoli, uomo di calcio e che va oltre ai soliti nomi di cui Paratici era fissato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giampy_style ha scritto:

È un fenomeno Cambiaso. Può giocare ovunque uno con quei piedi. 

i fenomeni erano altri, cambiaso è un buon giocatore che per qualche azione ruba l'occhio ma che difensivamente a 4 lascia a desiderare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.