Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Tardelli2008 said:

Ma veramente, proiettato negli schemi allo Stadio mentre lui si scalda prima delle partite con gli avversari che gli gridano : dacci le quote.......

Povera mia Juventus.

Nei tabelloni digitali intorno tutto il campo.

Mah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Inter ha saputo vendere e sostituire Hakimi (che era più forte di cambiaso), onana, (cessione miracolosa), lukaku ed altri giocatori, sostituendoli a meno della metà dei soldi con gli stessi risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

è sempre stato così, non solo oggi, l'importate è vedere chi compri

è quello il discorso. Solitamente chi compri non è mai (o quasi mai) al livello di chi vendi. Spesse volte vendere certi giocatori è un fattore di indebolimento, poi alcune volte ti può andare bene, ma è puramente un fattore probabilistico (per quello i top spendono tanti soldi perché sanno che spendere magari 80 milioni per qualcuno è più "conveniente" rispetto a anni di scout, anni di ricerca, anni di "coltivazione" del talento ecc ecc). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ma precisamente il club, Giuntoli o Motta quale tipo di responsabilità diretta ed oggettiva avrebbero nella eventuale offerta del City per Cambiasso? Il ragazzo ha una offerta 3 volte superiore all'attuale stipendio.
Qualunque professionista coglierebbe l'occasione, soprattutto un ragazzo di 24 anni.
Le ricostruzioni che addebitano responsabilità a Motta, Giuntoli ecc... sono a mio avviso infantili e fuori dal mondo!
Il ragazzo ha perso la capoccia per una offerta monstre, e vuole salire sul treno della vita!
Il club ci può fare ben poco, se non riuscire a capitalizzare il più possibile.

non capisco il senso di avvelenare continuamente i pozzi, addossando a Motta responsabilità che non ha, o quantomeno su queste dinamiche. Motta sbaglia i cambi, la lettura di gioco, ma non può litigare con tutti, altrimenti sarebbe stato mandato via già da un pezzo.
Siamo la Juve, piaccia o non piaccia. Anche se molti si sono convinti che siamo al pari del Pizzighettone...

Ma si infatti penso parli piu’ il dispiacere che la logica in questi casi, certo poi prima dici “la juve e’ il mio real” e poi perdi la testa per un’offerta del city un po di amaro te lo lascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

i fenomeni erano altri, cambiaso è un buon giocatore che per qualche azione ruba l'occhio ma che difensivamente a 4 lascia a desiderare.

Abbi fede e vedrai il calciatore che diventerà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giampy_style ha scritto:

È un fenomeno Cambiaso. Può giocare ovunque uno con quei piedi. 

Vero ma A 80 milioni va ceduto..

Ma non va ceduto a gennaio, quando puoi solo cambiare 3 giocatori in CL e non hai sostituti. Vorrebbe dire “chissene frega della stagione”.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Si e poi perdi i soldi della Champions e torni al via…

Ah, certo ma non dirlo a me, avevo appena scritto che a gennaio scorso Xabi Alonso li ha mandati affancoolo quando gli stessi del City erano andati a chiedergli Frimpong e poi ha vinto la Bundesliga… noi sesti siamo e meglio di quarti non faremo, sbaracchiamo tutto preventivamente ma col necessario pareggio di bilancio. Basta intendersi e non farci piu’ prendere per il coolo dall’estenuante favoletta del “progetto”, alla quale non crede neppure Giuntoli che ha detto “ridimensionamento”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fjgt ha scritto:

Anch'io tifo Juve.

Ma qui sembriamo l'udinese.

Anzi, peggio perché nemmeno l'udinese cede giocatori importanti a gennaio mentre è in lotta per l'obbiettivo stagionale.

abbiamo venduto Pogba e Zidane, allora lo siamo da 30 anni, gennaio o giugno conta poco , oggi le regole sono diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

È l unica cosa buona di dorgu le caratteristiche 

Peccato che attualmente ti indebolisci in modo esagerato

E quando sarà forte lo cederemo.

Per me due cose sono da tenere in considerazione in questa ipotesi:

1) prendere uno fortissimo, che ti ara la fascia. 2) stai cedendo uno dei pochi italiani forti che hai, uno di quei titolari che dovrebbero essere punto fisso per anni ed anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Halo94 ha scritto:

allora come mai ci è costato 4 punti minimo??

fiorentina, lecce

Sta andando via a 60mln…scarso 😂 siamo ancora quelli che criticavano Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Vero ma A 80 milioni va ceduto..

Ma non va ceduto a gennaio, quando puoi solo cambiare 3 giocatori in CL e non hai sostituti. Vorrebbe dire “chissene frega della stagione”.. 

Esatto..

Io lo dicevo anche mesi fa, per 60 milioni lo venderei tranquillamente, ma in estate dove hai tutto il tempo per progettare.

Noi siamo già in una situazione pericolosissima e i pochi punti di riferimento non puoi toglierli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Ma si infatti penso parli piu’ il dispiacere che la logica in questi casi, certo poi prima dici “la juve e’ il mio real” e poi perdi la testa per un’offerta del city un po di amaro te lo lascia

Anche io sto bene a lavoro ma se le cose non vanno bene e ricevo un offerta da X mila euro in più ci penso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quindi tu pensi che prendiamo i 60, 70 o 80 e ci compriamo una baita a santo domingo per Giuntoli ?

No infatti sicuramente prenderemo i terzini più forti in circolazione giusto? Che non possono neanche giocare le due partite di Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pigio ha scritto:

Leone in realtà ha detto una cosa più grave, ovvero che l'ambizione del giocatore è quella di andare in Premier.

Più che i dissidi con l'allenatore di turno che possono capitare, il problema è che ad oggi non siamo un punto di arrivo nemmeno per i ragazzi italiani.

Beh, non è proprio così secondo me.

Qui si parla di 3 volte uno stipendio comunque ad oggi adeguato.

Presumo se gli avessero offerto 1 milione e mezzo o 2 non si sarebbe spinto a chiedere la cessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giampy_style ha scritto:

Pare che stia per essere venduto al City per 65 mln di euro. 

.....non ci posso credere....uno dei migliori....

Speriamo solo bufala...

Grazie mille 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Per ora si parla di 60-65.

90 Gvardiol.

Che poi alla fine saranno 50-55...

Le nostre cifr sulle cessioni si rivelano poi sempre piu basse del previsto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

ma lo stesso Guardiola che ha fatto fuori Cancelo per poi piazzare Akanji o Gvardiol terzino sinistro? 😃

Cancelo lo avrei fatto fuori pure io. È un'ala non ala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi con 80 milioni giuntoli ci fa mezza squadra, lo abbiamo visto quest'estate.

Io non vi capisco... volete giocatori forti, ma poi vi lamentate per quanto li paghiamo (araujo l'ultimo).

Se prendiamo giocatori che costano meno, vi lamentate perché sono dei pipponi, e il ridimensionamento, bla bla bla...

Se vendiamo giocatori al loro prezzo di mercato, vi lamentate che non sappiamo vendere.

Se vendiamo e ci guadagniamo non va comunque bene perché siamo una succursale.

E che ca.zzo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.