Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Scusate, mi date un aggiornamento, leggo qualcosa di Cambiaso che succede?

Grazie

Ha l'accordo col City (Antonio Corsa) e il City starebbe pensando ad un'offerta da 65 milioni (Di Marzio).

La Juve smentisce o dice che non lo vorrebbe cedere adesso (lo hanno detto Nerozzi e Mirko Di Natale ma chi ci crede), il City pure (BBC)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, loropo ha scritto:

Dai, uno come Barella sarebbe titolare in un top club europeo. Non credo non siano mai arrivate offerte.

Quale top club gioca col centrocampo a tre e col 3-5-2?

Questo ti spiega perché non si sono mai mossi né lui né Dimarco.

Ma poi comunque magari Barella da Milano non vuole andare via, Cambiaso se rifiuta il City rimane a Torino. I matrimoni si fanno sempre in tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Ma si infatti penso parli piu’ il dispiacere che la logica in questi casi, certo poi prima dici “la juve e’ il mio real” e poi perdi la testa per un’offerta del city un po di amaro te lo lascia

Comprendo, ma qui non si parla di una offerta normale. Qui si parla dell'occasione della vita.
Non so che lavoro fai, ma ipotizzando uno stipendio medio di 1800 al mese (se sei fortunato),
domani ti propongono 6000 al mese altrove, cosa fai? Ci pensi?

Per compensare questa sensazione di amarezza, potrebbero bastare 80 baiocconi.
E' chiaro che la squadra va terminata e il mercato dovrà compensare adeguatamente, con qualità e ambizione, questa dipartita.
E' li che potremo esprimere un giudizio più assennato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Vero ma A 80 milioni va ceduto..

Ma non va ceduto a gennaio, quando puoi solo cambiare 3 giocatori in CL e non hai sostituti. Vorrebbe dire “chissene frega della stagione”.. 

Non hanno colpe. Data la situazione e data la cifra non puoi rifiutare. Lo so che è gennaio ma rischi di non riceverla più quella cifra a Giugno e poi dovresti giocare fino a fine stagione con uno che vorrebbe andare altrove. Vuole andarsene in primis lui per arricchirsi, giocare in premier, nel city è allenato da Guardiola. Un bel passo in avanti per lui al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

Se vuoi ti aiuto a girarlo.

😅

Prima scena:

Annus domini 2020, Pirlo (che passa da "non diventerò mai allenatore" ad allenatore della Juventus U23 e dopo otto giorni della prima squadra, what a rollercoaster!) pensa: "Mi serve un terzino sinistro affidabile." Paratici risponde: "Tranquillo, mister, come minimo te ne diamo tre."

Il piano sembra perfetto: c'è Alex Sandro, che è una garanzia, e c'è Pellegrini, giovane in rampa di lancio. Pirlo pregusta già le sue sofisticate geometrie... ma attenzione, squilla il telefono.. è il J-Medical: "Mister!!! Alex Sandro starà fuori un bel po'... s'è rotto..." E subito dopo, un secondo squillo... è Pavel: "Andrea, Paratici l’ha combinata grossa: Pellegrini l'ha mandato in prestito alla Lazio. Punto e virgula."

E così Pirlo, che sperava di non avere mai problemi col terzino sinistro, si ritrova a dire a bassa voce: "Frabotta, tu sei la mia unica speranza."

.the

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Cambiaso non è Zidane ovviamente, lo sottolineo due volte.

Però non ho mai avuto simpatie per il leitmotiv tutto juventino "abbiamo venduto anche Zidane e siamo sopravvissuti".

Noi siamo sopravvissuti ed invece il Real:

E noi arrivammo in finale con il Milan.

E se avessimo avuto Pavel probabilmente saremmo qui a parlare di un altro risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Cambiaso non è Zidane ovviamente, lo sottolineo due volte.

Però non ho mai avuto simpatie per il leitmotiv tutto juventino "abbiamo venduto anche Zidane e siamo sopravvissuti".

Noi siamo sopravvissuti ed invece il Real:

Con quelli che abbiamo preso al suo posto l’abbiamo quasi alzata anche noi se il ceco biondo non si fosse * beccandosi un giallo a 5 minuti dalla fine che lo ha tenuto fuori la finalissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Ragazzi con 80 milioni giuntoli ci fa mezza squadra, lo abbiamo visto quest'estate.

Io non vi capisco... volete giocatori forti, ma poi vi lamentate per quanto li paghiamo (araujo l'ultimo).

Se prendiamo giocatori che costano meno, vi lamentate perché sono dei pipponi, e il ridimensionamento, bla bla bla...

Se vendiamo giocatori al loro prezzo di mercato, vi lamentate che non sappiamo vendere.

Se vendiamo e ci guadagniamo non va comunque bene perché siamo una succursale.

E che ca.zzo

Giuntoli ci fa mezza squadra da sesto settimo  posto. Si lo stiamo vedendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SuperT ha scritto:

Fantasia (perché chiaramente guai a toccare Motta, lui è perfetto) riportata da tre guru, però.

Poi, a 70 milioni più 6 di ingaggio entrambe le parti son soddisfatte. Vedremo come verrà sostituito.

Bah, rispetto per i guru, ma qua si sta cavalcando l'onda di sti litigi. Arriva un'offerta per Cambiaso? Lo cediamo perchè litiga con Motta.

Fagioli gioca poco? Ha litigato con Motta

Vlahovic è infortunato? Ha litigato con Motta

Ancora non ho letto che Savona gioca male perchè ha litigato con Motta ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vi spingo a riflettere che i conti si fanno alla fine...lo scorso anno insegna, la squadra e' in crescita sia come gioco che come intesa...non stiamo vincendo partite a bucio, siamo abbondantemente in credito con la fortuna.

Sisi per carità 

Però se devo accettare che sia giusto cedere Cambiaso, no, non lo accetto. Come non accetto che si floppano 150 milioni di acquisti. Come non accetto che si sia gestita l emergenza infortuni in questo modo, facendo fuori il capitano (che per carità sostituibilissimo ma non in questo modo, con queste tempistiche e non in un momento in cui ci presentiamo con 13 convocati). Se a ciò aggiungo che ok siamo bellini e bravini ma non vinciamo da 2 mesi e che lo staff continua a discutere e litigare con uno dei migliori della rosa, giovane, italiano anziché valorizzare il materiale umano a disposizione... ecco che cominciano a girare onestamente. 

Poi per carità facessero come vogliono 

Ma che debba esultare come molti qui dentro stanno facendo, anche no

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Io Nate non sono d'accordo.
Se vogliamo tornare grandi dobbiamo aver la forza di trattenere i migliori. E secondo me Cambiaso è tra i migliori, al netto di un evidente momento di appannamento.
LE grandi squadre non vendono. Costruiscono pezzo per pezzo, piano piano, mantenendo un'ossatura coerente e ferma.

Chiudo dicendo che abbiamo già visto in passato operazioni con una vendita importante trasformarsi in pessime operazioni di mercato, la più evidente, da studiare a scuola, è Neymar > Coutinho-Griezzmann_Dembelé, ma io - immagino attraendo critiche - ci metto dentro anche Pogba > Higuain-Pjanic

Dipende sempre dalla valutazione che dai al giocatore.

Per me non è un fenomeno e lo dico da tempo, non perché ora lo stiamo cedendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Eh....permettimi di essere inquieto, specie a gennaio con un calendario del genere, potevo capire (ma lontanamente) in estate con la stagione ferma

Pensa che senza cambiaso tra Lecce e fiorentina e atalanta avremmo avuto 6 punti in più, fact.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Halo94 ha scritto:

allora come mai ci è costato 4 punti minimo??

fiorentina, lecce

A lecce senza di lui non segnavi mai se poi per quei due errori prendi gol vuol dire che probabilmente non hai una gran difesa e infatti è proprio così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la Roma d'Europa. Si può dire? Sta proprietà appena vede un assegno grosso vende chiunque. Questo è il motivo dei nostri tanti fallimenti europei. I giocatori che dovremmo tenere per poter costruire una squadra forte in Europa, li vendiamo a quelle che dovrebbero essere le nostre concorrenti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Ragazzi con 80 milioni giuntoli ci fa mezza squadra, lo abbiamo visto quest'estate.

Io non vi capisco... volete giocatori forti, ma poi vi lamentate per quanto li paghiamo (araujo l'ultimo).

Se prendiamo giocatori che costano meno, vi lamentate perché sono dei pipponi, e il ridimensionamento, bla bla bla...

Se vendiamo giocatori al loro prezzo di mercato, vi lamentate che non sappiamo vendere.

Se vendiamo e ci guadagniamo non va comunque bene perché siamo una succursale.

E che ca.zzo

cedere un giocatore come cambiaso a gennaio da tifoso a me fa inca*re. I soldi non mi interessano niente
siamo una provinciale e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.