Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Giuntoli ci fa mezza squadra da sesto settimo  posto. Si lo stiamo vedendo 

Se per te questa squadra è più scarsa di quella dell'anno scorso guardiamo due sport differenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Io spero di sì.

Con quella cifra rifacciamo la difesa.

Ci prendiamo sicuro 2 bei difensori, vedasi Silva e Hancko.

Ah sta storia di cambiaso l'abbiamo tenuta nascosta fino a oggi per non dar alzare ancora il prezzo al barca per Araujo, che in ogni caso rimanete al barca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Comprendo, ma qui non si parla di una offerta normale. Qui si parla dell'occasione della vita.
Non so che lavoro fai, ma ipotizzando uno stipendio medio di 1800 al mese (se sei fortunato),
domani ti propongono 6000 al mese altrove, cosa fai? Ci pensi?

Per compensare questa sensazione di amarezza, potrebbero bastare 80 baiocconi.
E' chiaro che la squadra va terminata e il mercato dovrà compensare adeguatamente, con qualità e ambizione, questa dipartita.
E' li che potremo esprimere un giudizio più assennato.

Assolutamente concordo con te, vediamo poi come si andrà a completare la squadra nel caso perché di buchi ne avevamo gia prima e ora devi andare a comprare con tutti che sanno che ha il portafoglio gonfio 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Natural ha scritto:

È l unica cosa buona di dorgu le caratteristiche 

Peccato che attualmente ti indebolisci in modo esagerato

E quando sarà forte lo cederemo.

Dorgu è impressionante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dale_Cooper said:

Prima scena:

Annus domini 2020, Pirlo (che passa da "non diventerò mai allenatore" ad allenatore della Juventus U23 e dopo otto giorni della prima squadra, what a rollercoaster!) pensa: "Mi serve un terzino sinistro affidabile." Paratici risponde: "Tranquillo, mister, come minimo te ne diamo tre."

Il piano sembra perfetto: c'è Alex Sandro, che è una garanzia, e c'è Pellegrini, giovane in rampa di lancio. Pirlo pregusta già le sue sofisticate geometrie... ma attenzione, squilla il telefono.. è il J-Medical: "Mister!!! Alex Sandro starà fuori un bel po'... s'è rotto..." E subito dopo, un secondo squillo... è Pavel: "Andrea, Paratici l’ha combinata grossa: Pellegrini l'ha mandato in prestito alla Lazio. Punto e virgula."

E così Pirlo, che sperava di non avere mai problemi col terzino sinistro, si ritrova a dire a bassa voce: "Frabotta, tu sei la mia unica speranza."

.the

E noi tutti a pensare al nuovo Torricelli.

😂

che poi nel doc c’è la parte quando comunica a Pellegrini che deve sloggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Con quelli che abbiamo preso al suo posto l’abbiamo quasi alzata anche noi se il ceco biondo non si fosse * beccandosi un giallo a 5 minuti dalla fine che lo ha tenuto fuori la finalissima 

Capisco il tuo discorso.

Ma a me non è mai piaciuto questo vantarsi delle cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero ma A 80 milioni va ceduto..

Ma non va ceduto a gennaio, quando puoi solo cambiare 3 giocatori in CL e non hai sostituti. Vorrebbe dire “chissene frega della stagione”.. 

Io sono nato negativo di mio eh, però ho sempre quest'ombra in fronte che mi dice tanto "il peggio deve ancora venire"

perché o sanno già sopperire alle perdite di una eventuale non qualificazione a fine stagione (e se quel sopperire si traduce in vendere altri giocatori decenti, ecco che si realizza il mio peggio) oppure stanno scherzando col fuoco e non si rendono conto dei rischi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Siamo la Roma d'Europa. Si può dire? Sta proprietà appena vede un assegno grosso vende chiunque. Questo è il motivo dei nostri tanti fallimenti europei. I giocatori che dovremmo tenere per poter costruire una squadra forte in Europa, li vendiamo a quelle che dovrebbero essere le nostre concorrenti.

Siamo la roma d'italia attualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Pensa che senza cambiaso tra Lecce e fiorentina avremmo avuto 4 punti in più, fact.

Probabilmente col Lecce ne avresti 0 in più, visto che il gol è nato da un suo tiro. Ah, forse non avremmo segnato con il lille..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero ma A 80 milioni va ceduto..

Ma non va ceduto a gennaio, quando puoi solo cambiare 3 giocatori in CL e non hai sostituti. Vorrebbe dire “chissene frega della stagione”.. 

Super, questo ragionamento è corretto se la cessione dipendesse dal club.
C'è la volontà del giocatore, volontà forte.
E ci sono i soldi. A costo di giocare quelle poche partite di CL che restano con mckennie (che comunque non desta eccessive preoccupazioni), è una occasione che va colta.
Non ha senso perdere i soldi e il giocatore. Perchè comunque, per quanto professionista, avresti in rosa un giocatore che resta con la consapevolezza che a causa tua ha perso l'occasione. E credo che avere un giocatore in rosa scontento sia una cosa da evitare, e su cui potremmo concordare tutti.
Se è tutto vero come si dice, sto matrimonio s'adda fare, e ce ne dovremo fare una ragione.
Per il bene di tutti...
Morto un Papa....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

65 milioni per Cambiaso è un’operazione che va fatta dai, non vale minimamente quei soldi

Il problema è chi prendi adesso a Gennaio. Io in giro vedo pochi terzini sinistri di alto livello, l’unico è Alphonso Davies che però è in orbita Real

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non c'è un terzino forte prendibile sul mercato a gennaio.

Come è stato detto da molti, c'è dorgu (comunque costoso e mezzo incognita) e poco altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso che vuole andar via è il rovescio del concetto di squadra di giovani. Stiamo parlando di un giocatore di 24 anni che alla prima offerta vendiamo, quale sarebbe il proggetto? Se ogni anno dobbiamo ricominciare senza avere dei pilastri non ha piu senso. Lo stesso vale se a voler vendere è la juventus, soltanto per fame di soldi. Non stiamo piu parlando di marchisio che fa tutta la trafila per diventare titolare nella juventus ma di fare i resseller di calciatori. per me è una situazione grave.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Siamo la Roma d'Europa. Si può dire? Sta proprietà appena vede un assegno grosso vende chiunque. Questo è il motivo dei nostri tanti fallimenti europei. I giocatori che dovremmo tenere per poter costruire una squadra forte in Europa, li vendiamo a quelle che dovrebbero essere le nostre concorrenti.

il calcio italiano è semmai  una terza scelta.Negli anni novanta i grandi giocatori venivano in italia per giocare nel Parma e nell'Udinese che non erano certo il Real madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Super, questo ragionamento è corretto se la cessione dipendesse dal club.
C'è la volontà del giocatore, volontà forte.
E ci sono i soldi. A costo di giocare quelle poche partite di CL che restano con mckennie (che comunque non desta eccessive preoccupazioni), è una occasione che va colta.
Non ha senso perdere i soldi e il giocatore. Perchè comunque, per quanto professionista, avresti in rosa un giocatore che resta con la consapevolezza che a causa tua ha perso l'occasione. E credo che avere un giocatore in rosa scontento sia una cosa da evitare, e su cui potremmo concordare tutti.
Se è tutto vero come si dice, sto matrimonio s'adda fare, e ce ne dovremo fare una ragione.
Per il bene di tutti...
Morto un Papa....

Il problema è il papa nuovo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

Anche io sto bene a lavoro ma se le cose non vanno bene e ricevo un offerta da X mila euro in più ci penso sefz

Vabbe, non tutti siamo Del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Come è stato detto da molti, c'è dorgu (comunque costoso e mezzo incognita) e poco altro

Dorgu sono mesi che fa l'ala, non so se per necessità o perché è scarso difensivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Ragazzi con 80 milioni giuntoli ci fa mezza squadra, lo abbiamo visto quest'estate.

Ma cosa hai visto quest'estate che con 80 milioni ha preso un giocatore e mezzo

ma mezza squadra cosa, oltretutto a gennaio con le partite in ballo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Dorgu è impressionante.

Sarebbe un altro Cambiaso.

A noi serve qualcuno che sia forte in fase difensiva e che stia sul binario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe' fino a questo pomeriggio a leggere la maggior parte dei commenti cambiaso sembrava un "problema" di questa squadra per via delle ultime prestazioni poco brillanti...ora sembra che potrebbe essere ceduto per 70 e piu' milioni e partono "giuntoli out" ecc

che posto fantastico l'angolo 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Comprendo, ma qui non si parla di una offerta normale. Qui si parla dell'occasione della vita.
Non so che lavoro fai, ma ipotizzando uno stipendio medio di 1800 al mese (se sei fortunato),
domani ti propongono 6000 al mese altrove, cosa fai? Ci pensi?

Per compensare questa sensazione di amarezza, potrebbero bastare 80 baiocconi.
E' chiaro che la squadra va terminata e il mercato dovrà compensare adeguatamente, con qualità e ambizione, questa dipartita.
E' li che potremo esprimere un giudizio più assennato.

Disturba il fatto che il City in piena tempesta giudiziaria può fare ciò che vuole noi invece a contare le monetine perché abbiamo gli occhi addosso e non possiamo ricascare in un nuovo terremoto giudiziario. Ecco io credo che questo dia fastidio, non poter competere alla pari con i club immanicati politicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.