Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sabato deve giocare se non è ancora andato

quella inutilità dannosa di Rouhi non deve mai più veder il campo con la nostra maglia, non scherziamo

va eliminato dalla nostra rosa

Eh no caro Bob, volete la cessione eccellente a gennaio? Adesso vi tenete Rouhi in campo e pure in Champions .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Infatti fa benissimo, così come facciamo bene noi a prendere una cifra fuori mercato.

non fa una piega... se ci danno quella cifra tutti contenti

il problema è chi andare a prendere poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Chuck said:

Giugno 2024

Bia, agente di Cambiaso: "Ha già rifiutato i migliori club europei, vuole restare alla Juventus per 15 anni"

Tu dici che se gli triplicano l'ingaggio e lui rifiuta l'agente e' contento uguale ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SUPERMOZ ha scritto:

😁 bhe magari tra qualche ora il giocatore rifiuterà l'offerta adducendo a quelle motivazioni?

🤣😂😂😂

Beh evidentemente i rapporti con Motta non sono idilliaci, mi pare evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

sì ma all'epoca lo zoccolo duro ce l'avevamo, eravamo una squadra matura, se inizi a vendere i migliori della rosa quando sei ancora inesperto, continui a levare e togliere le pedine non troverai un'amalgama duratura, sono situazioni diverse

e comunque per me inaccettabili in entrambi i casi, la Juventus i giocatori migliori non li deve cedere, punto, poi se ci si vuole strimpellare sui soldi che entrano (a me in tasca no di sicuro) evidentemente mi son perso qualche nuovo trofeo creato appositamente, però non ci si offenda quando si fa notare che siamo la Roma d'Europa o robe simili

Come non concordare con Arturito nostro. Questa mentalità è deleteria e ci porta nell' oblio. Una volta ci portava a non vincere mai la Champions. Ora nella mediocrita più assoluta. Ripeto che trovino uno sponsor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non l'avrei mai detto. Questo tempo un mese e diventa inamovibile dallo scacchiere di Guardiola.

Quindi andrà pagato sonoramente con tanti soldi. Se l'offerta è irrinunciabile bisogna cogliere l'attimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Enri78 said:

Super, questo ragionamento è corretto se la cessione dipendesse dal club.
C'è la volontà del giocatore, volontà forte.
E ci sono i soldi. A costo di giocare quelle poche partite di CL che restano con mckennie (che comunque non desta eccessive preoccupazioni), è una occasione che va colta.
Non ha senso perdere i soldi e il giocatore. Perchè comunque, per quanto professionista, avresti in rosa un giocatore che resta con la consapevolezza che a causa tua ha perso l'occasione. E credo che avere un giocatore in rosa scontento sia una cosa da evitare, e su cui potremmo concordare tutti.
Se è tutto vero come si dice, sto matrimonio s'adda fare, e ce ne dovremo fare una ragione.
Per il bene di tutti...
Morto un Papa....

Io sta cosa dei giocatori scontenti non la capiró mai

Funziona solo per noi. Ci siamo fatti dire di no anche dall'atalanta per spinazzola che sarebbe tornato gratis dopo 6 mesi mentre in quel gennaio si offrivano soldi. E come dimenticare cavani e jovetic e tutti quei messaggi tipo....contento il pappone a cui resta in groppa una giocatore scontento. 

Quando si parla di cultura societaria si parla anche di questo, la juventus e la sua tifoseria sono una societá fredda e calcolatrice, che sia sul campo o nel portafoglio. 

Noi siamo quelli che pensiamo di averci guadagnato dalla vendita di Zidane del resto.

Per me si puo cambiare chiunque, ma l'obiettivo inizia ad essere alquanto oscuro. Ogni grande squadra ha una base di giocatori cresciuti dentro (non per forza dalle giovanili), che costa poco a bilancio perche il cartellino é economico o completamente ammortizzato. Tutte le grandi squadre hanno un gruppo coeso anche su queste cose, perché poi questi giocatori cresceno insieme e creano un alchimia. 

Siamo una squadra in ricostruzione. Cambiaso era un ottimo terzino si qualitá che ci costava zero. Facciamo questa super plusvalenza e compriamo un altro che a bilancio ci costa il triplo, sperando che sia piu bravo. In piu poi a gennaio, con svariate operzioni da fare, 3 soli giocatori da cambiare per la champions.

A me pare che la plusvalenza sia l'unica cosa che conta. Lo era con moggi, lo era con marotta, lo era con paratici .... e mi sembra che siamo in totale sintonia.  

In tutto cio in questo essere freddi e calcolatori, o sei un killer professionista (come il real madrid) oppure non ci dobbiamo lamentare che gli altri hanno piu soldi, che gli altri giocano meglio...come in circolo siamo destinati a ripetere sempre gli stessi errori e alla fine ... siamo quasi sempre senz'anima. E mi pare che andiamo nella stessa direzione per adesso....siamo senz'anima.

• Mi Piace 1
  • Grazie 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Quando hanno venduto Tonali al Newcastle,  tutti a dire che noi non siamo capaci a vendere. 

Ora se dovesse veramente arrivare un'offerta irrinunciabile per Cambiaso,  col ragazzo che vuole assolutamente andare, tutti a criticare la società. 

La coerenza,  questa sconosciuta!

Io sono d'accordo con te Enri,  al 100%

E se non lo venderanno, e il ragazzo farà pessime prestazioni, insulteranno Giuntoli per non averlo venduto a 60 ma aver tirato troppo la corda... Anche le mie figlie fanno cosi quando giocano (2 e 5 anni) ;)

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Out cambiaso e Vlahovic ed Elkann sboccia coi dineri

E poi li tira fuori per sopperire alle perdite se non si arriva quarti .ghgh 

ah no scusate, Yildiz altra plusvalenza che cammina, altra "cessione eccellente"

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

na vitaccia insomma...

lo venderanno a cifre che per me non vale.

spero che il favore ci rientri in qualche altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

La finiamo di creare maretta pls? Grazie

Quale maretta? Dire qualcosa di molto plausibile turba la vostra sensibilità perché va contro i filo societari? 

Stiamo vendendo il nostro miglior terzino, giovane, italiano. Che guarda caso nelle ultime partite non giocava. E la maretta la faccio io? Ah ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Eh no caro Bob, volete la cessione eccellente a gennaio? Adesso vi tenete Rouhi in campo e pure in Champions .ghgh 

Rouhi lo sbolognano all'Arzignano a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me un club come il nostro che vuole veramente rifondare per tornare ai vertici deve tenersi stretti per 7-8 anni almeno i vari Bremer, Cambiaso, Thuram, Yildiz, Conceicao e farli crescere insieme puntellando progressivamente la squadra con altri giocatori di livello.

Se cominci a cedere i tuoi più forti per monetizzare allora non vuoi tornare ai vertici, vuoi solo essere una società che valorizza e vende e a quel punto tutti hanno un prezzo, Yildiz compreso.

E a proposito del turco io ricordo Il Barcellona ha cambiato la propria storia tenendo Messi, io sono convintissimo che la Juventus Messi lo avrebbe ceduto a 22-23 anni a qualche top club europeo e pure con il benestare di molti tifosi che avrebbero definito irrinunciabile la proposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ogni giorno che passa e pensi che non avrebbe mai potuto fare piu’ schifo di ieri, pensa che c”e’ sempre domani (cit.) sefz 

:d

No seriamente 

Cambiaso è dopo Yildiz il mio giocatore preferito della rosa

Concedetemi un po' di paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Quando hanno venduto Tonali al Newcastle,  tutti a dire che noi non siamo capaci a vendere. 

Ora se dovesse veramente arrivare un'offerta irrinunciabile per Cambiaso,  col ragazzo che vuole assolutamente andare, tutti a criticare la società. 

La coerenza,  questa sconosciuta!

Io sono d'accordo con te Enri,  al 100%

Ma tutti chi? Ma chissene a quanto cedono gli altri, al massimo invidio chi sa acquistare bene non chi cede bene

Penso che i tifosi del Milan rimpiangono di più il giocatore, Mica so contenti del milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

non fa una piega... se ci danno quella cifra tutti contenti

il problema è chi andare a prendere poi

Con 80 milioni a disposizione puoi prendere chi vuoi.

Li pagherai semplicemente un po' in più così come il City paga in più Cambiaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

Io sta cosa dei giocatori scontenti non la capiró mai

Funziona solo per noi. Ci siamo fatti dire di no anche dall'atalanta per spinazzola che sarebbe tornato gratis dopo 6 mesi mentre in quel gennaio si offrivano soldi. E come dimenticare cavani e jovetic e tutti quei messaggi tipo....contento il pappone a cui resta in groppa una giocatore scontento. 

Quando si parla di cultura societaria si parla anche di questo, la juventus e la sua tifoseria sono una societá fredda e calcolatrice, che sia sul campo o nel portafoglio. 

Noi siamo quelli che pensiamo di averci guadagnato dalla vendita di Zidane del resto.

Per me si puo cambiare chiunque, ma l'obiettivo inizia ad essere alquanto oscuro. Ogni grande squadra ha una base di giocatori cresciuti dentro (non per forza dalle giovanili), che costa poco a bilancio perche il cartellino é economico o completamente ammortizzato. Tutte le grandi squadre hanno un gruppo coeso anche su queste cose, perché poi questi giocatori cresceno insieme e creano un alchimia. 

Siamo una squadra in ricostruzione. Cambiaso era un ottimo terzino si qualitá che ci costava zero. Facciamo questa super plusvalenza e compriamo un altro che a bilancio ci costa il triplo, sperando che sia piu bravo. In piu poi a gennaio, con svariate operzioni da fare, 3 soli giocatori da cambiare per la champions.

A me pare che la plusvalenza sia l'unica cosa che conta. Lo era con moggi, lo era con marotta, lo era con paratici .... e mi sembra che siamo in totale sintonia.  

In tutto cio in questo essere freddi e calcolatori, o sei un killer professionista (come il real madrid) oppure non ci dobbiamo lamentare che gli altri hanno piu soldi, che gli altri giocano meglio...come in circolo siamo destinati a ripetere sempre gli stessi errori e alla fine ... siamo quasi sempre senz'anima. E mi pare che andiamo nella stessa direzione per adesso....siamo senz'anima.

E' chiaro che anche per te, come per molti, una eventuale cessione sarebbe responsabilità del club.
Rispetto pur non condividendo la tua tesi.
Se posso permettermi di farti una domanda, cosi come faccio a quasi tutti i miei collaboratori dinanzi ad un problema e quasi sempre una lamentela sulla eventuale soluzione proposta (il più delle volta quella più pragmatica)...
Tu cosa faresti al posto del club? Rifiuteresti la proposta e costringeresti il giocatore a restare?
Che tipo di approccio risolutivo avresti tu a questa dinamica?

Grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ArturoFC93 said:

E poi li tira fuori per sopperire alle perdite se non si arriva quarti .ghgh 

ah no scusate, Yildiz altra plusvalenza che cammina, altra "cessione eccellente"

Biraghi spinazzola in prestito gratuito e passa la paura ahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.