Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

E su Cambiaso riporto tutti al mio ragionamento del perchè Yldiz non ha passato quell'ultimo pallone a Mangula.

I nostri giocatori sanno di avere un prezzo appicciato addosso di conseguenza se Yldiz mette quel pallone dentro all'ultimo minuto contro l'Atalanta cosa succede? Fari accesi su di lui da grandi squadre della premier ingaggio raddoppiato/triplicato.

Tutto molto semplice.

Se l'imput della società è questo i giocatori si adeguano.

Io vedo un gruppo di ragazzi ligi alle indicazioni del Mister invece, pensa te...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Si certo Yildiz non passa la palla al centro a Mbangula proprio per quello...giustissimo..sono io a non capire 

E' un pensiero inconscio che i giocatori possono fare quando la situazione è quella che è. C'è poco da capire. Magari non è stato il caso, però il ragionamento ha un senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Parlo di flussi di cassa. La rata incassata nell'esercizio servirà per versare la quota dovuta per nico e koop

Ah ma li non abbiamo problemi 

il vero nocciolo della questione è come investire i ricavi dentro l esercizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

c’è alexander arnold che scade fra sei mesi sti caxxi di theo sefz

il real lo ha già preso?

Glie danno 15 milioni l’anno se non ho letto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ottima scelta mettere in tribuna uno dei profili oltrechè più talentuosi, ma anche più richiesti sul mercato.
Mi ricorda Rabiot che doveva andare in tribuna perchè non rinnovava o aveva avuto l'ardore di rifiutare lo UNited.
Cosa ti posso dire, forse io per il tipo di vita e mestiere che faccio, ho una visione diversa.
Ma tutte le posizioni di principio che sento, a mio modo di vedere non portano alcun beneficio.
Io sono portato a cercare il beneficio in ogni dinamica.

E se Cambiaso vuole cambiare aria, non va trattenuto, perchè non porta beneficio a nessuno.
Lo ha ripetuto per anni Marotta. Noi non vendiamo, ma non tratteniamo mai chi non vuole più restare per X motivi.

Rispetto il tuo pensiero e quello di quelli che pensano come te. Ma da tifoso e da uomo di business, non ci vedo e trovo alcun benficio, ma solo atteggiamenti tafazziani.

Buona serata ;)

Quello che affermi è vita reale, il resto filosofia che non vale niente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

E terzini? Si presentiamo con Savona e McBurger ?

no quella è tutta la linea non solo la coppia di centrali sefz

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Glie danno 15 milioni l’anno se non ho letto male

lordi?

se po fa… se po fa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Comprendo, ma qui non si parla di una offerta normale. Qui si parla dell'occasione della vita.
Non so che lavoro fai, ma ipotizzando uno stipendio medio di 1800 al mese (se sei fortunato),
domani ti propongono 6000 al mese altrove, cosa fai? Ci pensi?

Per compensare questa sensazione di amarezza, potrebbero bastare 80 baiocconi.
E' chiaro che la squadra va terminata e il mercato dovrà compensare adeguatamente, con qualità e ambizione, questa dipartita.
E' li che potremo esprimere un giudizio più assennato.

Enry eddai c’è differenza tra 1800 e chi guadagna già 2 mio all’anno minimo e che azz….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AleDP92 ha scritto:

E' un pensiero inconscio che i giocatori possono fare quando la situazione è quella che è. C'è poco da capire. Magari non è stato il caso, però il ragionamento ha un senso

Si per uno che non ha mai giocato a pallone nemmeno nel Csi sicuramente...perchè in quel momento non c'è proprio nulla di inconscio fidati...e infatti lo stesso giocatore a fine partita si è scusato per non aver fatto quel filtrante 

Ma sicuramente lo avrà fatto per non essere venduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sì ma all'epoca lo zoccolo duro ce l'avevamo, eravamo una squadra matura, se inizi a vendere i migliori della rosa quando sei ancora inesperto, continui a levare e togliere le pedine non troverai un'amalgama duratura, sono situazioni diverse

e comunque per me inaccettabili in entrambi i casi, la Juventus i giocatori migliori non li deve cedere, punto, poi se ci si vuole strimpellare sui soldi che entrano (a me in tasca no di sicuro) evidentemente mi son perso qualche nuovo trofeo creato appositamente, però non ci si offenda quando si fa notare che siamo la Roma d'Europa o robe simili

Nono ma sono d’accordo, dispiace tanto pure a me vedersene andare i migliori e dover “rincorrere” le big europee…

Ma bisogna poi fare i conti con la realtà.

Citavo l’esempio del 2016 per dire che la Juventus ritorna, sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Le offerte devono essere reali e deve esserci la voglia di cambiare e l’ambizione di andare in club ritenuti migliori degli attuali.

I giocatori non so uguali.. Sono paragoni che non reggono.

Non a caso Lautaro quest’anno sta facendo meno dell’anno scorso.. Si e’ accontentato di milano e nessuno gli dice nulla.

Daje Anto andrebbe da Pep coperto d’oro giocando in premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Cambiaso parte ora perchè se resta, con la cura "motta" si deprezzerà e quest'estate quei soldi non li darà nessuno.

Lo sa lui e lo sa la società. pertanto a 60, ma anche meno, è già venduto

Difatti l’offertona l’hanno fatto dopo la cura Motta, e non dopo la cura dell’anno scorso. Strano eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Low ha scritto:

io se prendono hanko silva e un buon terzino con i soldi di cambiaso sarei contento.. e magari qualcosa daltro.. poi a giugno ocmpletare lattacco e prender eun altro esterno tecnico fantasioso a sx

Si', ma c'e' qualcosa che nessuno dice qui, e che non e' proprio un dettaglio.

Quando Moggi vendette Zidane, la notizia si seppe che gli acquisti li aveva gia' fatti - Buffon Nedved e Thuram già ingaggiati e pagati tutti a cifre ragionevoli.

Perche' nel frattempo nessuno ti ha preso per il collo sapendo che avevi 150 cocuzze in tasca.

Qui Di Marzio e forse il procuratore l'hanno fatta fuori dal vaso, spiattellando tutto al mondo troppo presto (salvo poi ritrattare nel caso di Di Marzio), quando noi quei soldi ancora non li abbiamo investiti.

Tanto piu' in una sessione come quella di gennaio, in cui il tempo e' poco, e in cui chi vende se lo fa pagare a peso d'oro.

Per questo motivo, io un Cambiaso che se ne vuole andare lo venderei tutta la vita a 70/80 , ma non in queste condizioni. Semmai, in queste condizioni direi a City e giocatore che noi a carte scoperte e a meta' stagione non vendiamo nessuno.

Perche' poi, se con quei soldi in tasca Dorgu me lo fanno pagare 45 e Hancko 50, io di affare non ne ho fatto mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Scusa e dove e oggi la differenza con il pizzighettone? Per tua dichiarazione decidi di lavorare sui giovani e uno di quelli italiano , promettente, juventino….. lo vendi ? A gennaio? Manco il Milan o l’Inter con le pezze al sedere si comportano così….. così si comportavano le n nostre società fornitrici quando alzavi il telefono e chiedevi un calciatore. 

"Il progetto giovani"

Fino a quando non li vendono

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Si per uno che non ha mai giocato a pallone nemmeno nel Csi sicuramente

Eh misà che quello sei tu. Infatti ha tirato di istinto, avesse usato la testa l'avrebbe passata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Quindi un giocatore che pare, non è sicuro, ma pare spinge per andare al City, lo incateni qui con le seguenti conseguenze:

1. Non prendi 80 mln

2. Il giocatore resta scontento e non avrà la voglia di prima

3. Non prenderemo mai più quella cifra perchè spingerà per andare via come minimo l'estate successiva, con conseguente meno potere in trattativa

Non dico questo. Dico che economicamente potremmo essere una delle potenze mondiali, ed invece siamo costretti a vendere sempre i migliori. Il Real, il Barca, lo stesso City, i giocatori fondamentali non li vendono, a nessuna cifra. Una squadra che vuole puntare a dominare in Europa, non vende Zidane per comprare Nedved, ma compra Nedved per farlo giocare con Zizou. Io mi aspetto queste cose dalla Juve, perché voglio una Juve forte e potente a livello globale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Perché devo alzare l'ingaggio ad uno che ha il contratto fino al 2029?

Beh, è il mercato.

Non bisogna strapagare dei pipponi ma Cambiaso non rientra in quella categoria e se gli portiamo lo stipendio da 1 a 2 milioni (che mi pare più vicino al suo “merito”) hai comunque tenuto un validissimo giocatore su cui appoggiarti per parecchi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Si per uno che non ha mai giocato a pallone nemmeno nel Csi sicuramente...perchè in quel momento non c'è proprio nulla di inconscio fidati...e infatti lo stesso giocatore a fine partita si è scusato per non aver fatto quel filtrante 

Ma sicuramente lo avrà fatto per non essere venduto 

Ma poi secondo questo ragionamento non dovrebbero esistere squadre come L'atalanta. 

Sarebbe tutto un giocare per conto proprio per arrivare al City o al Real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Negli ultimi 15 anni nessuno 

Il problema che negli ultimi 15 anni, non sono neanche arrivati giocatori nettamente più forti di quelli che hai ceduto (Ronaldo a parte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.