Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Nono ma sono d’accordo, dispiace tanto pure a me vedersene andare i migliori e dover “rincorrere” le big europee…

Ma bisogna poi fare i conti con la realtà.

Citavo l’esempio del 2016 per dire che la Juventus ritorna, sempre.

e quando ritorna poi smonta perché non sa dire di no ai soldi .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AleDP92 ha scritto:

Eh misà che quello sei tu. Infatti ha tirato di istinto, avesse usato la testa l'avrebbe passata.

Ma cosa c'entra questo su quello che ha detto l'altro utente?riguardo la vendita ecc ecc

Lasciamo stare tranquillo 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, erny ha scritto:

il calcio italiano è semmai  una terza scelta.Negli anni novanta i grandi giocatori venivano in italia per giocare nel Parma e nell'Udinese che non erano certo il Real madrid

Noi i giocatori forti li cedevamo anche all'epoca, perché ci dovevamo cmq autofinanziare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto, quelle cifre sono irrinunciabili per un club che ha discreti problemi economici, e che deve fare fronte al FFP (a differenza dei probabili acquirenti di Cambiaso, che possono fare sempre "quel c**** che gli pare").

C'è un solo problema: a 15 giorni dalla fine del mercato, ti trovi a dover comprare tre giocatori, un terzino sinistro oltre che due centrali (a meno che non rescindano a Danilo, ma la vedo dura)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

È morto David Lynch e voi vi disperate per gli 80 milioni per Cambiaso.

Mannaggia la maremma impestata -.-

Mannaggia che dispiacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la strategia è chiara e posso capire il ragionamento della Juventus. 
Non siamo in grado (data la nostra situazione attuale) di attuare tali aumenti di stipendio. Il giocatore x, y o z vuole andarsene comunque? Nessun problema, ma le nostre richieste devono essere soddisfatte. Non abbiamo più una "leverage" come club. In effetti, in un'offerta fuori mercato, tutti sono in vendita. Anche Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ventinove ha scritto:

Negli ultimi 15 anni nessuno 

Coman (che non rimpiango) ci ha buttato fuori da una Champions e poi successivamente l’ha pure vinta segnando in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

A 65 mln si vende

ma ora si spiegano le ultime settimane di gestione sefz

E perché, lo decidi te? Come dico sempre: menomale non ci siamo noi al comando va.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

E su Cambiaso riporto tutti al mio ragionamento del perchè Yldiz non ha passato quell'ultimo pallone a Mangula.

I nostri giocatori sanno di avere un prezzo appicciato addosso di conseguenza se Yldiz mette quel pallone dentro all'ultimo minuto contro l'Atalanta cosa succede? Fari accesi su di lui da grandi squadre della premier ingaggio raddoppiato/triplicato.

Tutto molto semplice.

Se l'imput della società è questo i giocatori si adeguano.

Manco in Holly& Benji pensano così tanto durante un azione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

È morto David Lynch e voi vi disperate per gli 80 milioni per Cambiaso.

Mannaggia la maremma impestata -.-

In realtà non si disperano, mi sembrano i tempi in cui si vendeva Pogba ed erano tutti contenti riempiendosi la bocca con la cifra di 100 ml....ora vedo gente con gli occhi a forma di doblone e con le bave....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Non dico questo. Dico che economicamente potremmo essere una delle potenze mondiali, ed invece siamo costretti a vendere sempre i migliori. Il Real, il Barca, lo stesso City, i giocatori fondamentali non li vendono, a nessuna cifra. Una squadra che vuole puntare a dominare in Europa, non vende Zidane per comprare Nedved, ma compra Nedved per farlo giocare con Zizou. Io mi aspetto queste cose dalla Juve, perché voglio una Juve forte e potente a livello globale 

Potremmo ma siamo con le pezze al *….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma poi secondo questo ragionamento non dovrebbero esistere squadre come L'atalanta. 

Sarebbe tutto un giocare per conto proprio per arrivare al City o al Real...

Si esattamente...questa le supera tutte comunque..ma ci sono utenti che dicono che ci sta come ragionamento quindi va bene così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, M83forever said:

A 65 mln si vende

ma ora si spiegano le ultime settimane di gestione sefz

che giustamente sono culminate con la titolarità a Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Grazie Adrian. Concordo con ciò che dici, ma a mio modo di vedere non ha pertinenza con questa vicenda.
Cambiaso vuole andare al City a giocare per Guardiola, in Premier a prendere 7 all'anno e giocare con altri tipi di campioni.
Se resta controvoglia, non hai i benefici che ti servono per mettere su una squadra collaudata.

Se vuole andare per una offerta irrinunciabile non ci puoi fare nulla. Se non fare in modo che quell'irrinunciabile non sia solo per il giocatore. Altrimenti lo venderai a giugno a meno e le sue prestazioni saranno penose (quando il mister deciderà di fidarsi ancora di lui e schierarlo nell'11).

;)

Bhe enry mi aspetto che una società come la Juventus…. Se è la Juventus e vuole tornare ad esserlo si siede con cambiaso, juventino, gli prospetta un piano economico e professionale di crescita nel club non solo nella squadra. Le grandi società e i grandi manager hanno questo carisma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

In realtà non si disperano, mi sembrano i tempi in cui si vendeva Pogba ed erano tutti contenti riempiendosi la bocca con la cifra di 100 ml....ora vedo gente con gli occhi a forma di doblone e con le bave....

già semplicemente per questo consiglierei a Giuntoli di non cedere e fare l'opposto di quanto chiedano i tifosi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreMM ha scritto:

Per me la strategia è chiara e posso capire il ragionamento della Juventus. 
Non siamo in grado (data la nostra situazione attuale) di attuare tali aumenti di stipendio. Il giocatore x, y o z vuole andarsene comunque? Nessun problema, ma le nostre richieste devono essere soddisfatte. Non abbiamo più una "leverage" come club. In effetti, in un'offerta fuori mercato, tutti sono in vendita. Anche Yildiz. 

Per lui si che mi dispiacerebbe….ma sono vecchio e sono sopravvissuto alle cessioni di Zidane, Vieri, Inzaghi….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

e quando ritorna poi smonta perché non sa dire di no ai soldi .ghgh 

ma da sempre

ingatti per questo abbiamo vinto poco in Europa

perché mai abbiamo fatto all-in per una o due stagioni

pure coi Nonni, anche se con loro eravamo, almeno, rispettati

adesso con Johnny il bello è caccia libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.