Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

In realtà non si disperano, mi sembrano i tempi in cui si vendeva Pogba ed erano tutti contenti riempiendosi la bocca con la cifra di 100 ml....ora vedo gente con gli occhi a forma di doblone e con le bave....

Dei 65 milioni, qual è la cifra che ripartiscono per noi tifosi?

E quanto ci scappa a testa? Così, eventualmente, per tifare per la cessione .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Non dico questo. Dico che economicamente potremmo essere una delle potenze mondiali, ed invece siamo costretti a vendere sempre i migliori. Il Real, il Barca, lo stesso City, i giocatori fondamentali non li vendono, a nessuna cifra. Una squadra che vuole puntare a dominare in Europa, non vende Zidane per comprare Nedved, ma compra Nedved per farlo giocare con Zizou. Io mi aspetto queste cose dalla Juve, perché voglio una Juve forte e potente a livello globale 

Ho detto la stessa cosa ad un amico, penso che questa cosa non accadrà mai. Sono 30 anni che vendiamo i migliori… almeno prima avevamo buone possibilità di prendere altra gente forte, ora non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Bhe enry mi aspetto che una società come la Juventus…. Se è la Juventus e vuole tornare ad esserlo si siede con cambiaso, juventino, gli prospetta un piano economico e professionale di crescita nel club non solo nella squadra. Le grandi società e i grandi manager hanno questo carisma.

Ma che piano di crescita, noi quei soldi a un terzino non li daremo mai più, mi ricordo dopo Cardiff che per tenere AS, che era molto più forte di Cambiaso, gli abbiamo alzato l'ingaggio a 6,5 netti e ce lo siamo tirato dietro per anni. Lasciamolo amdare ma sostituiamolo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Bhe enry mi aspetto che una società come la Juventus…. Se è la Juventus e vuole tornare ad esserlo si siede con cambiaso, juventino, gli prospetta un piano economico e professionale di crescita nel club non solo nella squadra. Le grandi società e i grandi manager hanno questo carisma.

- Ad oggi il city ha più appeal della Juve

-La Juve non offrirà mai 7/8 di ingaggio a cambiaso, che è un terzino

Cambiaso è il mio giocatore preferito( ho comprato pure la maglia) ma a quelle cifre è da vendere punto. Con 75/80 puntelli la rosa dove ti serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Dei 65 milioni, qual è la cifra che ripartiscono per noi tifosi?

E quanto ci scappa a testa? Così, eventualmente, per tifare per la cessione .ghgh

Ma infatti non si deve tifare.

Ne essere contenti. 

Ma prendere atto senza accuse per un atto giusto dal punto di vista dei dirigenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

Cambiaso è il mio giocatore preferito( ho comprato pure la maglia) ma a quelle cifre è da vendere punto. Con 75/80 puntelli la rosa dove ti serve 

erano 60/65 adesso 75/80

per me, alla fine, lo cederanno per meno di 40

chi scommette?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Enri78 said:

Grazie Adrian. Concordo con ciò che dici, ma a mio modo di vedere non ha pertinenza con questa vicenda.
Cambiaso vuole andare al City a giocare per Guardiola, in Premier a prendere 7 all'anno e giocare con altri tipi di campioni.
Se resta controvoglia, non hai i benefici che ti servono per mettere su una squadra collaudata.

Se vuole andare per una offerta irrinunciabile non ci puoi fare nulla. Se non fare in modo che quell'irrinunciabile non sia solo per il giocatore. Altrimenti lo venderai a giugno a meno e le sue prestazioni saranno penose (quando il mister deciderà di fidarsi ancora di lui e schierarlo nell'11).

;)

Questi sono gli stipendi lordi del city...voglio proprio vedere i 7 netti che va a prendere, ovvero più di ederson o Walker o Doku..

Screenshot_2025-01-16-20-10-23-74_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo venduto Zidane, possiamo vendere anche Cambiaso. Il PROBLEMA sta che già con lui in rosa ci mancherebbe comunque un’altro terzino sx….

Quindi per un’offerta monstre va sicuramente ceduto, ma nello stesso tempo mi aspetto che venga sostituito almeno da 2 elementi, considerando l’entrata importante

A me Cambiaso piace molto sia chiaro, ma l’ultimo periodo un po’ per l’infortunio ed un po’ forse per queste vicende non è stato impiegato molto ed ha comunque reso meno del suo solito. A queste condizioni meglio cedere, ma la cifra deve essere veramente molto ma molto importante, perché parliamo di un titolare e siamo a gennaio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

MA PERCHÉ siete tutti fissati con questi 8 di ingaggio. Ma le notizie non parlavano di 6? Se si volesse davvero resistere al City gli raddoppi lo stipendio e già se va a 4.5 netti vedi come cambia tutto.

Adesso, D'Artagnam ha scritto:

erano 60/65 adesso 75/80

chi scommette?

Scommettiamo pure. Non c'è più quell'incapace di Paratici cari miei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

erano 60/65 adesso 75/80

chi scommette?

Ecco, questo non avrebbe alcun senso. Se si parla di offerta fuori dal mercato è un conto, per 35 anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Questi sono gli stipendi lordi del city...voglio proprio vedere i 7 netti che va a prendere, ovvero più di ederson o qualche o Doku..

Screenshot_2025-01-16-20-10-23-74_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

GRAZIE. Qua oramai le sparano di qualunque tipo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fare tante chiacchiere.  In una intervista di non molto tempo fa Elkann è stato chiaro.  Nel calcio di oggi i soldi sono in premier.  E se offrono tanti soldi per un giocatore,  questo verrà ceduto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Non dico questo. Dico che economicamente potremmo essere una delle potenze mondiali, ed invece siamo costretti a vendere sempre i migliori. Il Real, il Barca, lo stesso City, i giocatori fondamentali non li vendono, a nessuna cifra. Una squadra che vuole puntare a dominare in Europa, non vende Zidane per comprare Nedved, ma compra Nedved per farlo giocare con Zizou. Io mi aspetto queste cose dalla Juve, perché voglio una Juve forte e potente a livello globale 

Però questa cosa succede da sempre

non è che saremo noi a non averlo capito e ci incaxxiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

I nomi che leggo son tutti nomi di scommesse, gente che gioca in squadre mediocri o gente infortunata. Pogba l’abbiamo venduto comprando Pjanic e Higuain, Cambiaso lo venderemo per comprare gente che peserà poco a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è una cosa che mi sembra non venga considerata: la società può anche opporsi alla cessione. Ma va da sé che poi deve immediatamente alzare e di brutto lo stipendio a Cambiaso. Non puoi tenerlo a 2.5 quando ha avuto un offerta da 6-7 milioni. Gli verrebbero le crisi isteriche (a ragione). Almeno 5 glieli devi dare. E li però nasce il problema che se raddoppi lo stipendio a Cambiaso, casca tutta la logica del contenimento dei salari, cambierebbero i parametri di riferimento e ti ritroveresti diversi giocatori sottopagati (in proporzione) e scontenti. Cambiaso è molto forte ma non è Pogba che meritava il rinnovo a 8 mln perché era destinato a diventare il cc più forte del mondo. Parliamo di un terzino molto forte ma, solo rimanendo in Italia, ce ne sono due/tre sullo stesso livello (dimarco Theo tavares)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma infatti non si deve tifare.

Ne essere contenti. 

Ma prendere atto senza accuse per un atto giusto dal punto di vista dei dirigenti. 

Io se fossi Giuntoli proporrei il rinnovo a Cambiaso.