Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, FreMM ha scritto:

Per me la strategia è chiara e posso capire il ragionamento della Juventus. 
Non siamo in grado (data la nostra situazione attuale) di attuare tali aumenti di stipendio. Il giocatore x, y o z vuole andarsene comunque? Nessun problema, ma le nostre richieste devono essere soddisfatte. Non abbiamo più una "leverage" come club. In effetti, in un'offerta fuori mercato, tutti sono in vendita. Anche Yildiz. 

È sempre stato detto che le cose stavano così eh.

Mi spiace per chi si sorprende.

Se il 2026 dev'essere quello del pareggio di bilancio come obiettivo PRIMARIO, cosa ci sia di strano in queste operazioni, non lo so..

Lato tifoso, è ovvio che mi rammarico, però la strategia è sempre stata chiarissima. 

Ora, il tema vero è: acquistare per rimanere competitivi 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Inutile fare tante chiacchiere.  In una intervista di non molto tempo fa Elkann è stato chiaro.  Nel calcio di oggi i soldi sono in premier.  E se offrono tanti soldi per un giocatore,  questo verrà ceduto. 

Ma non potrebbe comprarsi il Fulham? E dominare in premier coi soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M83forever ha scritto:

Perchè è un offerta fuori mercato

Mah.

Dipende.

A 60 hai preso Koop, non mi pare che ti faccia chissà quale differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Ma quando Moggi vendeva : Vieri, Paulo Sousa, Zidane etc dov'eravate ??? Abbiamo sempre e dico sempre ceduto anche i nostri Top Player. 

Come gia fatto notare nessuno di questi fu venduto a gennaio con due settimane mal contate per prendere i sostituti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Inutile fare tante chiacchiere.  In una intervista di non molto tempo fa Elkann è stato chiaro.  

Chiaro la vedo difficile, manco sa parlare 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Ma quando Moggi vendeva : Vieri, Paulo Sousa, Zidane etc dov'eravate ??? Abbiamo sempre e dico sempre ceduto anche i nostri Top Player. 

Ma infatti nessuno discute la cessione in sé...

Il problema è venderlo a Gennaio in una situazione già drammatica.

A Gennaio Moggi prendeva Davids, non vendeva Zidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Enri78 ha scritto:

E' chiaro che anche per te, come per molti, una eventuale cessione sarebbe responsabilità del club.
Rispetto pur non condividendo la tua tesi.
Se posso permettermi di farti una domanda, cosi come faccio a quasi tutti i miei collaboratori dinanzi ad un problema e quasi sempre una lamentela sulla eventuale soluzione proposta (il più delle volta quella più pragmatica)...
Tu cosa faresti al posto del club? Rifiuteresti la proposta e costringeresti il giocatore a restare?
Che tipo di approccio risolutivo avresti tu a questa dinamica?

Grazie

Ti ho risposto io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’optimum dal punto di vista tecnico sarebbe vendere un giocatore importante per poterci comprare l’adeguato sostituto ed un’altra pedina, in parallelo fare un’ottima operazione a livello di bilancio.

Ecco, in questo caso temo soddisferemmo solo l’ultima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Fermo restando che cambiaso non è un top player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Però arrivavano da vittorie, squadre già competitive.

Qui vendiamo i migliori partendo dal cercare di costruire una squadra decente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Ragazzi c'è una cosa che mi sembra non venga considerata: la società può anche opporsi alla cessione. Ma va da sé che poi deve immediatamente alzare e di brutto lo stipendio a Cambiaso. Non puoi tenerlo a 2.5 quando ha avuto un offerta da 6-7 milioni. Gli verrebbero le crisi isteriche (a ragione). Almeno 5 glieli devi dare. E li però nasce il problema che se raddoppi lo stipendio a Cambiaso, casca tutta la logica del contenimento dei salari, cambierebbero i parametri di riferimento e avresti diversi sottopagati (in proporzione) e scontenti. Cambiaso è molto forte ma non è Pogba che meritava il rinnovo a 8 mln perché era destinato a diventare il cc più forte del mondo. Parliamo di un terzino molto forte ma, solo rimanendo in Italia, ce ne sono due/tre sullo stesso livello (dimarco Theo tavares)

il punto CRUCIALE  è  la volontà del giocatore di fronte ad un offerta MONSTRE, (al momento non si capisce cosa voglia fare) sembra che alcuni non riescano ad accettare questa cosa, adducendo responsabilità e COLPE ai dirigenti juve;  saremo anche tifosi, ma un cervello per condurre una vita reale nel 2025 lo abbiamo tutti o  no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mo pure gennaio diventa frenetico come mercato ,volete che mi cacciano di casa?😅

In realtà questa stagione è diventata una serie di partite tra un mercato e l'altro... Siamo nella situazione perenne che il calcio giocato non sia mai cominciato in realtà... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Dei 65 milioni, qual è la cifra che ripartiscono per noi tifosi?

E quanto ci scappa a testa? Così, eventualmente, per tifare per la cessione .ghgh

No ma poi sono quelli che finchè non ci sono offerte perorano la causa del rinforzare la rosa, del tenere i giocatori forti...poi di fronte alla cifra neanche tanto monstre si venderebbero pure la nonna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ho un po’ paura dare i soldi in mano a Giuntoli mi sembra faccia meglio senza denari, 40mln Nico e 60mln Koop non mi sembrano una genialata

Idem, è a comprare che non mi convince 

Nelle cessioni invece bene...a cominciare da Zakaria la sua prima cessione appena arrivato fino a Soulè che sono letteralmente 30 mln piovuti secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Dio Zigo said:

Questi sono gli stipendi lordi del city...voglio proprio vedere i 7 netti che va a prendere, ovvero più di ederson o qualche o Doku..

Screenshot_2025-01-16-20-10-23-74_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

Perdonami ma come fa doku a prendere 3 lordi?? Manco alla Lazio prende quello stipendio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Cambiaso venduto a 60 e andiamo a Bergamo a buttare 50 bombe su Ruggeri, perché no

No dai è un Frabotta che gioca meglio per merito dell'impianto di gasp...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vi ricordo per riportarvi sulla terra che se Kolo Muani ci dovesse piacere e volessimo prenderlo ci tocca pagarlo...e pure tanto sefz

Per riportarci sulla Terra non farei troppi voli pindarici…. Kolo non credo proprio piacerà .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Avevamo soldi e situazioni diverse. Oggi ci mancava già il terzino di riserva e siamo a corto di cash, se vendi Cambiaso devi comprare due centrali e un terzino sx.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.