Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ma quando Moggi vendeva : Vieri, Paulo Sousa, Zidane etc dov'eravate ??? Abbiamo sempre e dico sempre ceduto anche i nostri Top Player. 

Solo che all'epoca c'era Moggi, oggi c'è Giuntoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Cambiaso venduto a 60 e andiamo a Bergamo a buttare 50 bombe su Ruggeri, perché no

No che poi non lo vedo più in disco..

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che a me onestamente ormai non me ne frega assolutamente nulla di chi vendono e chi comprano ma pretendo solo che si inizino a fare punti?

Andassero dove vogliono ma stigrancazzi..

• Mi Piace 9
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa rosa io non vedo nessuno che non venderei mai. È una rosa interamente fatta di giocatori di medio livello a dire tanto. Quindi se ti si presentano con tanti soldi per Cambiaso lo mandi e ringrazi pure per la cortesia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ma quando Moggi vendeva : Vieri, Paulo Sousa, Zidane etc dov'eravate ??? Abbiamo sempre e dico sempre ceduto anche i nostri Top Player. 

A GENNAIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SUPERMOZ said:

il punto CRUCIALE  è  la volontà del giocatore di fronte ad un offerta MONSTRE, (al momento non si capisce cosa voglia fare) sembra che alcuni non riescano ad accettare questa cosa, adducendo responsabilità e COLPE ai dirigenti juve;  saremo anche tifosi, ma un cervello per condurre una vita reale nel 2025 lo abbiamo tutti o  no?

Quando fanno sti ragionamenti sembra che non abbiano mai lavorato. 

Il calciatore è un lavoro, tralaltro un lavoro in cui si lavora per pochi anni e quindi è necessario massimizzare i ritorni. Se offrono il doppio o il triplo in un'altra azienda me ne vado e nel frattempo faccio * nell'azienda attuale, come è naturale che sia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Cambiaso venduto a 60 e andiamo a Bergamo a buttare 50 bombe su Ruggeri, perché no

Si dai dopo aver buttato nel water 60 mln e passa per Koopmeniers, diamogliene altri 60 per Ruggeri…🤦‍♂️ 

Dorgu è l’unica alternativa forte, anche se dispiacerebbe per il mio Lecce, ma lui diventerà molto più forte di Cambiaso, con altre caratteristiche ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina c'erano quelli che linciavano chi parlava di Cambiaso sul mercato,

ahaha vogliono vendere Cambiaso, 

Tuttosport non ne prende una manco per sbaglio

stasera avete qualcosa da dire? 

La verità è che adesso non abbiamo la forza o addirittura le sembianze di una grande squadra e finché non arriveranno le vittorie sarà sempre peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ecco romano l aveva detto prima lui poi cambiaso

Ci credo che Guardiola non si muove da lì. Sta arrivando a Manchester Kusanhov per penso 40/50 mln. A breve arriva Marmoush per 80 mln. Poi Vitor Reis per altri 35/40 e infine Cambiaso per 70/80. 240 mln nel mercato di gennaio è folle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

No dai è un Frabotta che gioca meglio per merito dell'impianto di gasp...

è un Frabotta con la faccia abbellita di quel roito sterile di Bastoni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Victor Sullivan said:

Ci credo che Guardiola non si muove da lì. Sta arrivando a Manchester Kusanhov per penso 40/50 mln. A breve arriva Marmoush per 80 mln. Poi Vitor Reis per altri 35/40 e infine Cambiaso per 70/80. 240 mln nel mercato di gennaio è folle

Con 115 capi d'accusa sulle spalle.

Bah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Posso dire che a me onestamente ormai non me ne frega assolutamente nulla di chi vendono e chi comprano ma pretendo solo che si iniziano a fare punti?

Andassero dove vogliono ma stigrancazzi..

Ah beh le cose son collegate... Anche perché se non andiamo in Champions poi voglio vedere la prossima campagna cessioni... 

Tanto si stanno già creando l'alibi per il campionato... Eh troppo giovani (l'avrà prescritto il medico di prendere al max under 21), Eh abbiamo ceduto cambiaso ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

il punto CRUCIALE  è  la volontà del giocatore di fronte ad un offerta MONSTRE, (al momento non si capisce cosa voglia fare) sembra che alcuni non riescano ad accettare questa cosa, adducendo responsabilità e COLPE ai dirigenti juve;  saremo anche tifosi, ma un cervello per condurre una vita reale nel 2025 lo abbiamo tutti o  no?

Un calciatore che vede arrivarsi un'offerta di queste dimensioni,dal city allenato da un tecnico di livello mondiale,per giocare nel campionato più seguito al mondo...questo tipo di dettagli fondamentali spesso il tifoso se li dimentica

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma che piano di crescita, noi quei soldi a un terzino non li daremo mai più, mi ricordo dopo Cardiff che per tenere AS, che era molto più forte di Cambiaso, gli abbiamo alzato l'ingaggio a 6,5 netti e ce lo siamo tirato dietro per anni. Lasciamolo amdare ma sostituiamolo bene

AS per anni è stato un fenomeno secondo solo a Dani alves….. poi se raggiunta età e maturità professionale noi ci abbiamo messo del nostro. Qua parliamo di un giovane che è ancora in crescita che è esplosivo nelle sue discese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

A GENNAIO

Perché a gennaio a Lucianone non è mai arrivata una proposta seria...altrimenti, vedi te come si sbrigava a firmare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Non lui o Cambiaso?

Se la passano male e Pep c'ha lo shopping compulsivo 

È consigliato fare il pieno di benzina prima che lo sceicco ne aumenti il prezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

No dai è un Frabotta che gioca meglio per merito dell'impianto di gasp...

Concordo, per questo ho scritto buttare.sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

A GENNAIO

Noi abbiamo preso Davids e Dusan a Gennaio, e quindi? Se con questi soldi mi sistemo la rosa ben venga, anzi, andrebbe ceduto anche Dusan adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.