Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il problema più grosso sarebbe la lista Champions dovrebbero lasciare fuori uno tra Costa Muani "nuovo  Centrale" e "sostituto di Cambiaso" 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque zampini ne parlava stamane a 12. Zampini ha agganci direttissimo, parla raramente ma non gliene ho mai vista sbagliare una. Ma veramente mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Insomma è esploso quasi dal nulla ... È bastata mezza stagione

Che fosse un buon calciatore si sapeva,certo pagarlo piu di un kvara è francamente roba incredibile,ma in premier fanno volare il soldo con una facilità mai vista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Sta divorziando... Ha bisogno dello shopping poverino... 

Leggo 30 anni di matrimonio...sono tanti

È il momento di rifilargli Arthur a 35 mln 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Se mai accadesse sarebbe un upgrade di rosa clamoroso

Meh, due giocatori dalla Eredivisie sono un rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

anticiperei uno degli investimenti dell estate

Quali investimenti ahah

Kalulu 17

Conceicao 30

Nico 30

Questi sono gli investimenti 

In più ora hai un buco a sx e Muani non hai fissato un riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Con 115 capi d'accusa sulle spalle.

Bah.

bhe.. la storia dei capi d'accusa potrebbe anche essere un motivo valido per far  DESISTERE Cambiaso, un motivo decisamente più plausibile che il  suo "amore per la  juve ecc...." 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

il punto CRUCIALE  è  la volontà del giocatore di fronte ad un offerta MONSTRE, (al momento non si capisce cosa voglia fare) sembra che alcuni non riescano ad accettare questa cosa, adducendo responsabilità e COLPE ai dirigenti juve;  saremo anche tifosi, ma un cervello per condurre una vita reale nel 2025 lo abbiamo tutti o  no?

Sono sicuro che la Juve stia facendo di tutto per trattenere uno dei 3 giocatori più forti della Juve. Ne sono proprio sicuro guarda 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SUPERMOZ ha scritto:

bhe.. la storia dei capi d'accusa potrebbe anche essere un motivo valido per far  DESISTERE Cambiaso, un motivo decisamente più plausibile che la sua "manifesta amore per la  juve ecc...." 

sanno già che non gli fanno nulla se non il mercato bloccato e qualche multa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta con sto Hancko terzino, è un centrale a tutti gli effetti. 

È troppo compassato per fare il terzino, lo può fare, ma a quel punto devi avere almeno a destra un terzino che spinga e di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vv91 ha scritto:

Il problema più grosso sarebbe la lista Champions dovrebbero lasciare fuori uno tra Costa Muani "nuovo  Centrale" e "sostituto di Cambiaso" 

Per andare fuori ai playoff o al turno successivo bastano e avanzano i 13 con cui giochiamo di solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Fosse il problema Mckennie che è pure ottimo....

Il problema è che perdiamo qualità ancora ancora e ancora.

Ma ero sarcastico, non si può giocare con Mckenny terzino sinistro. Lui è encomiabile, duttile, generoso, ma anche basta di a ere gente fuori ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Aaah beh se sono dichiarazioni ufficiali della società allora c'è da fidarsi. Infatti io mi fido che Milik torni a dicembre, cioè nel passato. Perché se lo dice la società, c'è da crederci.

La fuffa la dici tu, come se non seguissi il calcio da 30 anni...

Io lo seguo da 45 e se l’ambiente fosse così disastrato come qualcuno scrive qui dentro le cose andrebbero molto peggio. Quindi, ripeto, notizie che parlano di Motta che litiga con mezzo spogliatoio e di giocatori che vogliono andare via per dissidi con l’allenatore sono e restano fuffa.

Il problema qui è semplicemente uno: il vil denaro. Al giocatore hanno offerto un ingaggio irrinunciabile e lui, giustamente, ha intenzione di accettare. Quindi o gli pareggiano l’ingaggio o è gioco forza farlo andare via cercando di spuntare il miglior ricavo dalla sua cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ma quando Moggi vendeva : Vieri, Paulo Sousa, Zidane etc dov'eravate ??? Abbiamo sempre e dico sempre ceduto anche i nostri Top Player. 

Moggi e 20+ anni fa. Io ero lì, ragazzino, e ci rimanevo male.

Anche perchè:

- sousa ci purgò con il bvb subito dopo

- vieri l'abbiamo inseguito inutilmente di nuovo quando poi prendemmo salas

- zidane, ha poi vinto le ucl che noi non abbiamo vinto. Amo pavel e gigi, ma zidane è zidane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

non abbiamo top player

Esatto… perciò non abbiamo incedibili.

a parte yldiz che sarebbe veramente una sciocchezza cedere ora e che potenzialmente potrebbe diventarlo.

ovviamente uno come cambiaso lo cedi appunto per 60/80 milioni altrimenti nemmeno ti siedi, specialmente a metà gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma ero sarcastico, non si può giocare con Mckenny terzino sinistro. Lui è encomiabile, duttile, generoso, ma anche basta di a ere gente fuori ruolo. 

Non c'è nessun piano tattico tecnico in testa se vendi Cambiaso a gennaio in una stagione dove hai perso Bremer, l acquisto più caro sta facendo schifo, e il centravanti e giocatore più pagato va a scadenza senza rinnovare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AG10 ha scritto:

Io se fossi Giuntoli proporrei il rinnovo a Cambiaso.