Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Bhe enry mi aspetto che una società come la Juventus…. Se è la Juventus e vuole tornare ad esserlo si siede con cambiaso, juventino, gli prospetta un piano economico e professionale di crescita nel club non solo nella squadra. Le grandi società e i grandi manager hanno questo carisma.

Sicuramente il tuo discorso non fa una piega, ma la mia domanda è oggi la Juve è un grado di fare quello che tu dici? Cambiaso può andare a guadagnare oggi circa il quadruplo di quello che prende alla juve. È juventino ma è in primis un professionista con una carriera relativamente breve come tutti gli sportivi. Ad oggi la Juve quando potrà garantirgli quel piano di crescita? In quanto tempo? Con quali certezze? Con quali risorse visto che la proprietà parla di autofinanziamento?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Visti i capi d accusa sarebbe un lusso per loro avere “solo’ il mercato bloccato 

Mah, vedremo. Per me finirà con una bella multa, mercato bloccato per 2 anni e magari qualche punto in meno ( e qui parlo di stagioni passate eh ) con perdita del titolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Perché il terzino dovrebbe liberare il centrale? È semplicemente l'acquisto anticipato per liberarsi (loro) di Calabria.

Walker fa pure il centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non credo sia lui la fonte. Sapeva anche quando calvo non c’era. L’amico di calvo è acb

Ecco perché non trova lo sponsor cribbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dorgu oggi vale meno di metà Cambiaso dietro, a 4.

Dietro, offensivamente  dorgu ne vale 6 di cambiaso a stare bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Comunque zampini ne parlava stamane a 12. Zampini ha agganci direttissimo, parla raramente ma non gliene ho mai vista sbagliare una. Ma veramente mai 

che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia lui la fonte. Sapeva anche quando calvo non c’era. L’amico di calvo è acb

io sapevo che era agnelli amico di calvo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Walker a un passo dal Milan

Daniele longo

Ecco si stanno togliendo il terzino😅

Walker va a fare il centrale a Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TheYoungPope said:

Se vendi ad 80 Cambiaso e compri a 40 Dorgu capisco altrimenti è follia vendere adesso Cambiaso senza un sostituto adeguato 

Dorgu non lo vendono ora. Sono in piena lotta salvezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la logica direi che Tomori ed Araujo sono ormai out.

Hancko forse a fine mese. 

Adesso è rimasto solo Danso. 

Io farei un tentativo per Lukeba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti danno 70ml per un terzino dobbiamo farlo se abbiamo un profilo giovane comprabile con una plus importante. Dove intendo di qualità inferiore si ma ad un prezzo molto inferiore. Vediamo cosa trovano, Giuntoli per ora non mi è dispiaciuto (Koop e Luiz secondo me sono usati male).

Abbiamo talmente tanti buchi che 70ml se investiti due un paio di profili bene non può che migliorare la squadra. 

Abbiamo bisogno di trading, fatto bene, non dal post Ronaldo diciamo in cui abbiamo solo perso soldi 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Concordo,dorgu offensivamente è eccezionale...una buona fase difensiva,visto che ha 20 anni,si può sempre migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Si ma in una difesa a 4 lascia buchi impensabili. E davanti avrebbe Yildiz che dovrebbe sfiancarsi per coprirlo. Per me è forte, ma è un azzardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Se le cifre sono queste x Cambiaso, sono irrinunciabili. Per come siamo messi ora.

E' irrinunciabile venderlo proprio per come siamo messi ora sul campo, la favoletta che siamo con le pezze è appunto una sola illusione per i tifosi, ci son sempre state cifre "irrinunciabili" pure quando vincevamo, ma a chi vogliono prendere per i fondelli, al sottoscritto sicuramente no che non darà più un centesimo a questo club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Dorgu non lo vendono ora. Sono in piena lotta salvezza.

Ma poi dorgu gioca a destra dove abbiamo preso il dottor Costa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Ottimo, possiamo prendere Calabria adesso

Con Calabria  nn e avremmo tre a dx ( Calabria ,Savona , Alberto ) e un adattato a sx (mckennie).

Se Parte Cambiaso la cosa più ovvia da fare è un terzino sx .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.