Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

Moggi e 20+ anni fa. Io ero lì, ragazzino, e ci rimanevo male.

Anche perchè:

- sousa ci purgò con il bvb subito dopo

- vieri l'abbiamo inseguito inutilmente di nuovo quando poi prendemmo salas

- zidane, ha poi vinto le ucl che noi non abbiamo vinto. Amo pavel e gigi, ma zidane è zidane.

Ma un ragazzino ci sta ci possa rimanere male, ma non credo che Cambiaso abbia lasciato così tanto la sua impronta da poter fare piangere un gruppo nutrito di adulti. Negli ultimi anni il mercato di Gennaio è diventato più importante per via dei tanti impegni e dei tanti infortuni muscolari. Questo vuol dire comprare e vendere. In questo momento storico una italiana non può fare altrimenti. L'importante è sistemare la rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davik ha scritto:

basta con sto Hancko terzino, è un centrale a tutti gli effetti. 

È troppo compassato per fare il terzino, lo può fare, ma a quel punto devi avere almeno a destra un terzino che spinga e di qualità.

hancko è un terzino al 100%

non è che se non è basso non è un terzino

è uno dei primi in europa per inserimenti e dribling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Concordo,dorgu offensivamente è eccezionale...una buona fase difensiva,visto che ha 20 anni,si può sempre migliorare

Ma perché Cambiaso è buono in fase difensiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io la vedo come una botta di chiulo

Tonali, SMS, Onana,Lukaku, Kvara, Icardi, Cavani e mi fermo che ce ne sarebbero...

Fosse la volta buona che pure a noi arriva la beneficenza inglese o saudita che sia

Noi giusto con Pogba abbiamo visto i soldoni, ma Pogba era Pogba 

io con Pogba non ho visto neanche un cents personalmente, se non un centrocampo sempre più smembrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Bremer non si tocca said:

Però converrai con me che stiamo parlando di una grossa anomalia nel mercato di gennaio. Credo che nessuna squadra abbia mai preso 3 giocatori con l’intento di prenderne un quarto spendendo quasi 250milioni.

Per me qualcuno ha cantato e stanno anticipando il loro progetto. 

Si, in realtà il mio post era una sorta di conferma..

In estate sono rimasti fermi per il processo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Si ma in una difesa a 4 lascia buchi impensabili. E davanti avrebbe Yildiz che dovrebbe sfiancarsi per coprirlo. Per me è forte, ma è un azzardo

Posso essere d'accordo, eventualmente vediamo se ci farà perdere più dei sei punti che ci ha fatto perdere cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mi sta bene tutto ma tra 60 e 80 c’è un Dorgu di mezzo. 

Fermo restando che gli italiani e forti dovrebbero esser invendibili ma davvero stiamo diventando le brutte copie di Milan e Inter , senza un nazionale , alla prima offerta vendiamo. 

Facciamo fatica a trovare due difensori, adesso dobbiamo trovare anche un terzino , avremo problemi in Champions potendo fare al massimo 3 cambi.. 

20 milioni fanno la differenza.

facciamo a capirci la vendita di Pogba è una cosa di Vidal un’altra 

Si ma cambiaso è bravo ma non un fenomeno, non è ai livelli di pogba quando è stato ceduto.

La bravura di giuntoli dovra essere quella di sostituirlo per bene, magari non a gennaio visto che è difficile ma a giugno per forza.

ovviamente a gennaio dovrà prendere almeno un tappabuchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Si ma in una difesa a 4 lascia buchi impensabili. E davanti avrebbe Yildiz che dovrebbe sfiancarsi per coprirlo. Per me è forte, ma è un azzardo

Che sia difensivamente migliorabile concordo, l'ho scritto prima,ma lascia molti meno buchi di quanto si pensi,anzi è abbastanza diligente...il difetto semmai è che da terzino non riesce ancora a trovare equilibrio tra le due fasi, è troppo timoroso di lasciare scoperta la fascia e attacca meno di quanto potrebbe,nulla che non si possa migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi a sinistra chi razza ci mettiamo?

Considerato mckennie tappabuchi 

Rouhi totalmente inadeguato 

Cabal rotto

Danilo ceduto

Resto io a piede invertito e stockaZ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Posso essere d'accordo, eventualmente vediamo se ci farà perdere più dei sei punti che ci ha fatto perdere cambiaso

E se ce ne fa perdere dai 7 in su che si fa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, TheYoungPope said:

Se vendi ad 80 Cambiaso e compri a 40 Dorgu capisco altrimenti è follia vendere adesso Cambiaso senza un sostituto adeguato 

uno dei pochi di ruolo che abbiamo, terzino sx poi, ci giocherà l'americano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ma perché Cambiaso è buono in fase difensiva?

Beh, è un po meglio di dorgu,dovuto anche all'esperienza in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.