Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ma quando Moggi vendeva : Vieri, Paulo Sousa, Zidane etc dov'eravate ??? Abbiamo sempre e dico sempre ceduto anche i nostri Top Player. 

Due dei tre che hai nominato hanno vinto la Cl dove sono andati, Sousa c'è l' ha stampata sul muso.

Detto questo eravamo a festeggiare gli arrivi di Inzaghi ,Davids, Trezeguet,Nedved, Thuram, Buffon, Salas, Ibrahimovic,Mutu, Emerson,Viera..stiamo davvero confrontando il lavoro di Moggi con quello di qualsiasi altro venuto dopo di lui in serie A, vendendo e comprando,con la proprietà che non tirava fuori na lira , ha fatto 4 finali di Cl ed una di Coppa UEFA , è stato Campione d'Europa e vinto un' Intercontinentale e scudetti in serie .

Abbi pazienza quello era un mostro di competenza quelli che albergano oggi in serie A non gli legano le ciabatte a cominciare da Marotta, la stessa A è un campionato di bassa lega rispetto ad allora altrimenti Cambiaso non ci penserebbe nemmeno ad andare in Premier.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Posso essere d'accordo, eventualmente vediamo se ci farà perdere più dei sei punti che ci ha fatto perdere cambiaso

Ancora con sta storia..

Vediamo se ci farà anche prender i punti che Cambiaso ci ha fatto prender in questo anno e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Secondo la logica direi che Tomori ed Araujo sono ormai out.

Hancko forse a fine mese. 

Adesso è rimasto solo Danso. 

Io farei un tentativo per Lukeba 

Io prenderei Boscagli del PSV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Per me della rosa attuale nessuno è incedibile nemmeno Yildiz. E questo non significa per forza ridimensionamento etc…come si dice…

Ma non ci eravamo già ridimensionati? A me sembra ieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io con Pogba non ho visto neanche un cents personalmente, se non un centrocampo sempre più smembrato 

Perché li hai usati male 

Se la usi bene, con una maxi cessione ne esci rafforzato 

Guarda l Atalanta dov è con i nostri soldoni oppure è doloroso dirlo ma guarda i prescritti con Ibrahimovic all' epoca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Ma noi a sinistra chi razza ci mettiamo?

Considerato mckennie tappabuchi 

Rouhi totalmente inadeguato 

Cabal rotto

Danilo ceduto

Resto io a piede invertito e stockaZ

Io prenderei Hato, è giovane ma in prospettiva un top. Penso che se prendiamo due centrali Kalulu può anche fare il terzino, cosa che sarebbe tornato a fare con il ritorno di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pie 34 ha scritto:

comunque stiamo passando da una Juve con unltratrentenni a fine carriera incendi ili e con stipendi allucinanti

ad una squadra giovane con profili ambiti 

potrebbe innescarsi un circolo virtuoso molto interessante 

Il circolo virtuoso si innesca se i profili giovani li tieni, non se li vendi quando maturano.

Oggi è Cambiaso, in estate sarà Yildiz, fra due anni sarà Conceicao e così via. 

Inutile metterci il cuore, ormai siamo una squadra ridimensionata, da quarto posto. Grazie Elkann. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Qui dentro c’era la rivolta come stasera .ghgh 

Basta andare a rivedere, se ce ne sono, topic su di lui tra il 2017 e il 2018. Tutti pregavamo che rimanesse. ...poi dicevamo che era meglio Asamoah titolare... poi ri-pregavamo rimanesse. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Perin

Costa Kalulu Bremer Hancko

Savona Gatti Silva Cabal

Locatelli Thuram

Luiz Miretti

Nico Koopmeiners Yıldız

Chico McKennie Weah

Kolo Muani

?

Forse l'idea è questa, col terzino destro che si alza e quello di sinistra più basso come ad inizio campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Il City ha preso il centrale uzbeko del Lens, 40 milioni e dovrebbero prendere anche Marmoush per 80 😂

+ 35 per Reis e probabilmente 75 per Cambiaso. Eh ma i capi d'accusa! Eh le sponsorizzazioni farlocche! Eh i soldi a nero!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Basta andare a rivedere, se ce ne sono, topic su di lui tra il 2017 e il 2018. Tutti pregavamo che rimanesse. sefz 

Vabbè era un mostro ai tempi, roba che Cambiaso è una sega in confronto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The Natural ha scritto:

Marmoush a 80 milioni a me sembra una follia pazzesca comunque sefz

Ma questi han già speso 120 milioni per due giocatori…e potrebbero spenderne ancora 80 per Cambiaso? 200 milioni a gennaio…..ma non c’erano dei parametri economici dell’ uefa in cui stare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Il City ha preso il centrale uzbeko del Lens, 40 milioni e dovrebbero prendere anche Marmoush per 80 😂

e dopo è il turno dell'offerta a noi per Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Di Gregorio

Perin

Costa Kalulu Bremer Hancko

Savona Gatti Silva Cabal

Locatelli Thuram

Luiz Miretti

Nico Koopmeiners Yıldız

Chico McKennie Weah

Kolo Muani

?

Forse l'idea è questa, col terzino destro che si alza e quello di sinistra più basso come ad inizio campionato?

Quindi ci indeboliamo praticamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi poteva mai prevedere un declino simile però, suvvia. Era il migliore al mondo da un anno e mezzo

Chi poteva mai prevedere un declino simile però, suvvia. Era il migliore al mondo da un anno e mezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Questi cahano dinero a destra e a manca e fanno i pidocchi con noi...

Uscite la pila!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dio Zigo said:

Secondo me alla fine giuntoli ha l'obiettivo personale di resettare tutto il recente passato, cedendo ogni giocatore non preso da lui...

ma Cambiaso è figlio di Motta, non mi sembra il passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.