Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Che poi se avevamo offerto 50 per Araujo, già è da un po' che questa possibilità di Cambiaso out è in discussione alla continassa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Be se avessimo ceduto il koop visto da noi non cambiava molto,il cambiaso di quest'anno,tolto l'ultimo mese di calo,che ci sta all'interno di una stagione,è stato uno di quelli che ha fatto meglio

Vuole andare via al city con stipendio raddoppiato o triplicato. Non puoi trattenerlo a meno di fare * e metterlo in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Godetevi questa società che si fa calpestare in silenzio, il dirigente che va in diretta Tv ad annunciare il ridimensionamento, il presidente disamorato e l’allenatore che non sa nemmeno dove si trova.

per me questo club attualmente di juventus ha solo i colori, poi chi la pensa diversamente si diverta pure a mettere le reazioni sorridenti per sfogare la propria frustrazione

Ecco la malafede , un lapsus trasformato in una intenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Infatti non si parla di squadre, ma dei giocatori. Theo e Leao più volte sono stati vicini ad andare, ma poi hanno deciso di raddoppiare/triplicare lo stipendio e restare al Milan. Per gli interisti evidentemente preferiscono restare lì. Se Cambiaso ha la stessa mentalità rifiuterà, se avrà la stessa mentalità di Kvara andrà via. 

Sei sicuro che non lo obbligheremo noi alla fine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

te ne offrono 46

che fate?

Non dirlo a me.

Parlano di 60 milioni come fuori mercato, secondo me sono pure pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò sincero: martedì sera all'ennesimo errore in uscita di Cambiaso (non il gol, ma una serie di appoggi sbagliati e palle perse nel solo primo tempo) ho pensato tra me e me "questo sta giocando contro".

Non so cosa pensare di tutta la vicenda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non accetto di pensare che non abbiano mai offerto 6/7 netti a barella. Davvero, non lo accetto.

Non so quanto guadagni Barella, ma non credo sia lontano dai 6/7. Il punto è anche quello: anni fa potevamo trattenere più facilmente un Sandro o un Bonucci, perché guadagnavano già bene da noi (erano anche più maturi) e la nostra squadra e società erano a un livello molto più alto, anche naturalmente dal punto di vista sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma va, noi accontentiamo sempre la volontà del giocatore (cit. Marotta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Vuole andare via al city con stipendio raddoppiato o triplicato. Non puoi trattenerlo a meno di fare * e metterlo in tribuna.

Va bene però va sostituito e non lo lasci andare,anche,l'ultimo giorno di mercato,lo fai prima e rafforzi la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

te ne offrono 46

che fate?

Già si può discutere. 

A 70 invece capisco i dirigenti che lo impacchettano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Non penso, non abbiamo questo obbligo di vendere. Infatti, a quanto sembra, la nostra risposta è stata cessione solo a cifre irrinunciabili. Certo se alzano a 80 penso chiunque ci penserebbe, ma non credo che lo spingeremo alla cessione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non accetto di pensare che non abbiano mai offerto 6/7 netti a barella. Davvero, non lo accetto.

Glielo hanno offerti, e difatti Marotta gli ha portato a 6.5 lo stipendio nell ultimo rinnovo.

Se noi facessimo lo stesso con Cambiaso , manderemmo a mignotte il concetto di contenimento dei salari. Perché gli altri sarebbero sproporzionati al ribasso e batterebbero cassa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Ma figurati… si è fatto dare oltre 100 milioni per un trentenne, si è fatto dare 50 milioni per Onana, e secondo te il City tra pagare 60 Cambiaso e 70 Dimarco ci sta pure a pensare?

La differenza è che il nostro ha il cartellino con il prezzo attaccato, l’altro no.

Tipo hakimi comprato a 40 e venduto un anno dopo 60 più bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Sarò sincero: martedì sera all'ennesimo errore in uscita di Cambiaso (non il gol, ma una serie di appoggi sbagliati e palle perse nel solo primo tempo) ho pensato tra me e me "questo sta giocando contro".

Non so cosa pensare di tutta la vicenda. 

Giocando contro no, avrebbe poco senso, non è de Vrij contro l’Inter.. probabilmente sta giocando poco concentrato perché sa che va via. Tipo Tevez in finale di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Be se avessimo ceduto il koop visto da noi non cambiava molto,il cambiaso di quest'anno,tolto l'ultimo mese di calo,che ci sta all'interno di una stagione,è stato uno di quelli che ha fatto meglio

È vero, ma anche lo scorso anno Cambiaso fece un girone d'andata strepitoso, per poi crollare, con tutta la squadra a dire il vero, in quello di ritorno. Anche quest'anno traJuve e nazionale ha fatto benissimo per 5 mesi, ma ora sembra in netto calo, non so se per colpa del problema alla caviglia o per altri motivi. Il terzino sx della Juve non può durare mezza stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

theo e leao sono sopravvalutati in maniera esponenziale

semplicemente non hanno trovato il pazzo con i soldi come è successo ora a noi

Beh post scudetto secondo me si, anche dopo. Ci sono stati momenti in cui sembravano a un passo dal lasciare e le offere alte secondo me ci sono state

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sim94 said:

Ah comunque sicuramente poi quando escono le cifre ufficiali saranno 55 tipo

Qualsiasi cifra > 40 è tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Tipo hakimi comprato a 40 e venduto un anno dopo 60 più bonus

In realtà non fu comprato visto che non fu pagato .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Se a luglio avessero venduto Theo e Leao , il Milan avrebbe fatto la propria fortuna. 

Le Melde invece hanno venduto Lukaku ad uno sproposito, poi Hakimi ed anche quello scarpone di Onana.

E vedrai nei prossimi anni per potersi finanziare che faranno 

Il Milan lo scorso anno ha venduto Tonali per 70 milioni e si è indebolito e stanno ancora pagando le conseguenze della sua cessione. Se ambisci al top quelli forti te li tieni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma figurati… si è fatto dare oltre 100 milioni per un trentenne, si è fatto dare 50 milioni per Onana, e secondo te il City tra pagare 60 Cambiaso e 70 Dimarco ci sta pure a pensare?

La differenza è che il nostro ha il cartellino con il prezzo attaccato, l’altro no.

Questo lo stai dicendo tu, perché al momento l'ultima notizia è che la Juve non lo ritiene cedibile. Poi se il City aumenta fino a 80 è un altro discorso, e dipende anche dalla sua volontà (anzi soprattutto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Che poi se avevamo offerto 50 per Araujo, già è da un po' che questa possibilità di Cambiaso out è in discussione alla continassa.

da dove arrivano tutti quei soldi? (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.