Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Glielo hanno offerti, e difatti Marotta gli ha portato a 6.5 lo stipendio nell ultimo rinnovo.

Se noi facessimo lo stesso con Cambiaso , manderemmo a mignotte il concetto di contenimento dei salari. Perché gli altri sarebbero sproporzionati al ribasso e batterebbero cassa.

6.5 milioni a stagione a Cambiaso sarebbe un errore grossolano, non li merita assolutamente e ha solo 24 anni. Se vuole quei soldi vada al City dove sono così scemi da darglieli 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Chi erano quei giocatori che si diceva avessero litigato con il mister?

Piano piano vengono allontanati. 

O allontanati, oppure anzi che continuare con Motta, preferiscono cambiare aria. In entrambi i casi significa che siamo messi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ecco la malafede , un lapsus trasformato in una intenzione.

Non è un lapsus, certi termini non si usano per caso. Davanti alle telecamere non vanno usati ma dietro le quinte si :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

in pratica Elkann vuole la botte piena e la moglie ubriaca, continuiamo ad abbassare il monte ingaggi magari abbassando sempre più il livello della rosa però con l'obbligo di entrare in Champions e se non lo si fa allora per finanziare il mercato si vendono i migliori 

capite che stiamo andando verso un buco nero?

È la coperta corta. Ma è un inizio che avevamo messo in conto. Se il mister svolta abbiamo giovani che possono fare il botto e rendere meno corta la coperta. Oggi noi, come anche le milanesi, siamo un calcio di secondo piano. All' inter è andata di * che ogni anno piazza la cessione remunerativa per tenere gli altri pezzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giove25000 ha scritto:

Vendi Cambiasso e in 10 giorni devi trovare un sostituto all’altezza.. non si può fare è un suicidio 

Considerando che già non abbiamo difensori

servono Due centrali, due terzini 

a gennaio .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Non giro proprio nulla, sono 1 anni che prendo Cambiaso, che mi.piace molto, al Fanta, per esultare nel girone di andata e bestemmiare in quello di ritorno 

Ma tu pensa a me che avevo come spina dorsale Bremer, Cambiaso e Kvara.. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Che lui si è guardato intorno, ha portato l’offerta giusta alla Juve che ascolta compiaciuta :d 

Io non la penso così. Walker ha chiesto la cessione e stanno anticipando l'acquisto di un terzino (anche per il fattore calciomercato bloccato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Tipo hakimi comprato a 40 e venduto un anno dopo 60 più bonus

Anche.

E pagandolo poi, solo dopo averlo venduto. Ma qui andiamo ot e ci facciamo salire la carogna e basta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non giro proprio nulla, sono 1 anni che prendo Cambiaso, che mi.piace molto, al Fanta, per esultare nel girone di andata e bestemmiare in quello di ritorno 

Va beh ma è bravo e imprevedibile .... Senza offerte per lui di questo tipo ci avrebbero puntato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Tu sei sicuro che se vendiamo Cambiaso riusciamo a prenderne uno forte almeno uguale?

Sicuro no, ma prima di parlare di ridimensionamento attenderei l'effettiva cessione e l'eventuale sostituto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Io non la penso così. Walker ha chiesto la cessione e stanno anticipando l'acquisto di un terzino (anche per il fattore calciomercato bloccato)

Ragazzi, Cambiaso ha rinnovato a maggio, il video è ancora puntato sul suo Instagram. avesse aspettato l’offerta buona non avrebbe rinnovato..

Poi oh, io la penso così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

In tutto questo cinema chissa se e come giocherà Cambiaso sabato in una partita fondamentale per la nostra stagione 

Giocare peggio delle ultime uscite sarebbe difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se fossi bello la metà di quanto lo sono non uscirei con una top model diversa a sera

:p 

Comunque non siamo a giugno..

Appunto, per questo sarebbe sbagliatissimo venderlo adesso.

Non siamo nelle condizioni di rischiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi il problema è uno solo  

quindi perlomeno fino al 2027 la Juve sarà una squadra che dovrà vivere con il player trading e può darsi non basti neppure, perchè può darsi sia necessario un ulteriore aumento di capitale.

quindi cambiaso DEVE essere venduto

GhbYYLrWAAE-ARK.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Sicuramente il tuo discorso non fa una piega, ma la mia domanda è oggi la Juve è un grado di fare quello che tu dici? Cambiaso può andare a guadagnare oggi circa il quadruplo di quello che prende alla juve. È juventino ma è in primis un professionista con una carriera relativamente breve come tutti gli sportivi. Ad oggi la Juve quando potrà garantirgli quel piano di crescita? In quanto tempo? Con quali certezze? Con quali risorse visto che la proprietà parla di autofinanziamento?

Cioè che dici è ottimo, ma se hai piani e progetti ,e se non li hai scanavino Ferrero società di consulenza collegi sindacali revisori contabili cosa ci stanno a fare, allora ci credo e progetti…. Se improvvisi e vivi alla giornata per fare un colpo al cerchio e uno alla botte va bene…. Ma sono due piani diversi… anche di ambizione della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

In tutto questo cinema chissa se e come giocherà Cambiaso sabato in una partita fondamentale per la nostra stagione 

30’ fa ha postato tre storie degli allenamenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Starà in panchina se le voci di mercato continueranno fino al weekend 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

in pratica Elkann vuole la botte piena e la moglie ubriaca, continuiamo ad abbassare il monte ingaggi magari abbassando sempre più il livello della rosa però con l'obbligo di entrare in Champions e se non lo si fa allora per finanziare il mercato si vendono i migliori 

capite che stiamo andando verso un buco nero?

Artu 6 mln a Cambiaso sono fuori dal mondo. Penso veramente che al mondo 2-3 terzini prendono quelle cifre. Theo e Dimarco se le sognano. Se glieli offrono o tu rispondi andandoci vicino o lo vendi. Ma se gli raddoppi lo stipendio , poi agli altri che gli dici?

È simile alla vicenda Cr7, dati 30 a lui poi abbiamo cominciato a sganciare 6-7 a mezza rosa (scesni, rabiot, Ramsey, costa, Dybala, ecc).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Appunto, per questo sarebbe sbagliatissimo venderlo adesso.

Non siamo nelle condizioni di rischiare

Idem, però è vero che sti soldi potrebbero non arrivare più. Spero che Giuntoli abbia le idee chiare, perché Hancko, il portoghese o Hato son tutte scommesse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.