Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Tu lo sai vero che Yildiz è il prossimo? 

È già da mo' che lo penso

Se continuiamo con questo trend degli ultimi 3-4 anni è fisiologico proprio

Non l'hai visto più volte inquadrato in primo piano disperato con le mani nei capelli quando l avversario trovava il solito pareggio?

E non gliene farei manco una colpa

Per quale motivo dovrebbe restare Torino?

Un talento del genere ha bisogno di una squadra competitiva in patria ed in Europa

Invece qua gli offriamo al massimo la 10 ed ogni tanto parla col suo idolo Adp, ok tutto molto bello ma non basta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianni68 ha scritto:

Il prossimo sarà yldiz fatevene una ragione da quando se ne andato Andrea Agnelli la Juventus è finita fatevene una ragione il prossimo sarà yldiz.. 

La Juventus tornerà ad essere una società di calcio quando tornerà una altro Agnelli fatevene una ragione e lo dico con il cuore a pezzi purtroppo questa è la verità 

Li abbiamo sempre venduti quando arrivavano offerte enormi, Agnelli o non Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Io sono sempre sfavorevole a trattenere chi se ne vuole andare. Cambiaso è un talento ma se ce lo pagano 65 cucuzzze non lo stiamo regalando. Discorsi tipo Juve squadra venditrice lasciamoli stare, l'ultima volta che il popolo ha invocato management aggressivi sul mercato, siamo arrivati allo stato grounded dello scorso anno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Cioè che dici è ottimo, ma se hai piani e progetti ,e se non li hai scanavino Ferrero società di consulenza collegi sindacali revisori contabili cosa ci stanno a fare, allora ci credo e progetti…. Se improvvisi e vivi alla giornata per fare un colpo al cerchio e uno alla botte va bene…. Ma sono due piani diversi… anche di ambizione della società 

Io credo che proprio perché ci sono questi consulenti, tenuto conto cosa è oggi il campionato italiano la progettualità del livello da te indicata è molto difficile da attuare anche solo nel medio termine a causa dei volumi di fatturato. Basta vedere il fatturato medio delle società di premier. La speranza volendo essere cattivi è che prima o poi la bolla inglese scoppi visto che comunque le autorità internazionali si riempiono la bocca di fair play finanziario e poi il city che è a rischio di provvedimento sanzionatorio grave da parte della lega inglese nel frattempo spende oltre 100 mln nel mercato invernale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a me Cambiaso piace eh...e in lui ci vedevo pure una mezza bandieruccia per il futuro...

però ragazzi, è pur sempre Cambiaso, non Cafù o Dani Alves...e 60-65 o quanti diamine sono non possono essere rifiutati...non strappiamoci le criniere, abbiamo passato di peggo (Zidane, Pogba...)

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Ma come fate a credere ad un offerta di 60M per cambiaso, se il city non può fare mercato

In vista della B inglese dell'anno prossimo, in questa settimana il City ha speso 40+35+80 milioni, altro che mercato bloccato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sentire cosa ne pensa Moggi sulla possibile vendita di cambiaso a 70mln a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

è dalla stagione di Sarri che viviamo ogni anno di complotti interni, guerre civili, fazioni, falchi, dissidenti, eversivi ecc...

qua la prima cosa da ritrovare è la stabilità, tutti (allenatore, calciatori, dirigenza) devono remare nella stessa direzione

questi giochi di potere hanno abbastanza stufato...

Verissimo. 

Evidentemente c'è stata negli anni una diffusione della cultura dell'Io che ha sovrastato il senso del NOI.

Scelte impopolari quelle di questi anni, speriamo nel medio lungo periodo di giovarne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Paulo Sousa, Reuter, Moeller, Kohler, Julio Cesar, Ancelotti.

Anche Julio Cesar era al Dortmund?

Che tritello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Sabato sera, dopo la gara contro la Dea, vedrai che farà il suo show. Poi se dovesse perdere, spostiamoci proprio 

Quale show, con lo stipendio che gli da De La è più aziendalista di Allegri e Ancelotti messi assieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

con il risultato d'esercizio attuale e il costo della rosa NO

Se ne fregano tutti (city, barca, Inter ecc) tranne noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma davvero Kolo Muani ha preso il 2? Allora ci avevo preso sul fatto che giocherà terzino....fuma

Tornando a parlare di Kilo Mani, oggi a Radio Sportiva ho ascoltato due giornalisti francesi che , tra l'altro , hanno detto che:

1) Non sa giocare spalle alla porta

2) può giocare con Vlahovic come esterno, non in appoggio come seconda punta perché tecnicamente limitato sbaglia tutti i primi appoggi

3) non può sostituire il serbo, perché gioca solo in campo largo e non ha il senso della rete

4) ha uno stipendio tale che non è da prendere nemmeno in ipotesi la possibilità che possa rimanere alla juve dopo questi 6 mesi.

Mi scuso se qualcuno lo ha già riportato. 

Io lo conosco poco, ma sentire queste cose mi  fa nascere una certa inquietudine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

comunque a me Cambiaso piace eh...e in lui ci vedevo pure una mezza bandieruccia per il futuro...

però ragazzi, è pur sempre Cambiaso, non Cafù o Dani Alves...e 60-65 o quanti diamine sono non possono essere rifiutati...non strappiamoci le criniere, abbiamo passato di peggo (Zidane, Pogba...)

È la logica che è malsana. Perché l'Inter tiene barella e dimarco per anni e noi non riusciamo a trattenere i migliori neanche in ricostruzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

con la situazione d'esercizio attuale NO

Fare gli ultimi mercati come sono stati fatti ha del ridicolo per una società come la Juve. Sarebbe stato addirittura meglio sacrificare quei due o tre con gli ingaggi più alti e andare avanti con quello che avevi in casa. Qui sembra il mercatino delle pulci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

con il risultato d'esercizio attuale e il costo della rosa NO

Si ma devono cacciare i soldi * miseria …. Rischi non andare in Champion hai dato una rosa di ragazzini spacciandoli per giocatori fatti ad un allenatore con poca esperienza ….

poi citiamo mottaout… dai su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Anche il Real ha venduto snejder, Robben, hakimi, Theo...Ronaldo....fuma

Tolto Ronaldo, gli altri erano tutti panchinari cui la vendita ha finanzionato il mercato del Real

Noi vendiamo i titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

lui, Fagioli, Gatti e Danilo sono i 4 dissidenti

2 sono già stati fatti fuori, a breve arriveranno i turni di Fagioli e anche di Gatti

e ci metto anche Vlahovic se rifiuta i 10 netti che gli hanno messo sul piatto (cifra tra l'altro esagerata per lui, quindi speriamo seriamente che rifiuti...)

Bei tempi quando si faceva il mercato per puntellare/migliorare la rosa.

Ora si impostano le cessioni in base alla permalosità del grande allenatore illuminato.

Altro che ricostruzione, ormai si sta cercando di demolire anche gli ultimi resti delle fondamenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra Arcaica (Cinesinho) ha scritto:

Tornando a parlare di Kilo Mani, oggi a Radio Sportiva ho ascoltato due giornalisti francesi che , tra l'altro , hanno detto che:

2) può giocare con Vlahovic come esterno, non in appoggio come seconda punta perché tecnicamente limitato sbaglia tutti i primi appoggi

3) non può sostituire il serbo, perché gioca solo in campo largo e non ha il senso della rete

4) ha uno stipendio tale che non è da prendere nemmeno in ipotesi la possibilità che possa rimanere alla juve dopo questi 6 mesi.

Io lo conosco poco, ma sentire queste cose mi  fa nascere una certa inquietudine. 

È un giocatore mediocre, niente di nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Ah si, per far cosa darli tutti per il tizio del Barca che di sano forse ha solo le orecchie...perché questi sono poi i colpi dello chef...

Ma se li giocasse pure a Montecarlo, 65 milioni per un mezzo giocatore che gioca terzino… Manco fosse Marcelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra Arcaica (Cinesinho) ha scritto:

comincio a pensare che forse è forte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Verissimo. 

Evidentemente c'è stata negli anni una diffusione della cultura dell'Io che ha sovrastato il senso del NOI.

Scelte impopolari quelle di questi anni, speriamo nel medio lungo periodo di giovarne 

Probabilmente c’era un gruppetto, nello spogliatoio, che era unito. La società si è messa contro il “capitano” e il gruppetto se l’è presa male. Ora la decisione è far sparire il gruppetto, ci può stare, ma non a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, mc1719 said:

Secondo me bisognerebbe smettere di farsi troppi film..... l'obiettivo prioritario di Giuntoli è quello di risanare la società che deve autosostenersi. Non è in obiettivo segreto, è stato dichiarato alla luce del sole e mi sembra che lui lo stia perseguendo con ottimi risultati. Per quanto riguarda i risultati sportivi mi sa che dovremo aspettare la seconda parte del progetto ma confido che il lavoro serio alla fine paga sempre 

Se ti dicessi che potevi raggiungere ugualmente il pareggio di bilancio in altri modi pensi che sia film o realtà?

E ti assicuro che i risultati sportivi non sarebbero stati peggiori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ha giocato sei mesi e ci stava facendo vincere da solo una Champions .ghgh

Giocatore leggendario.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

È la logica che è malsana. Perché l'Inter tiene barella e dimarco per anni e noi non riusciamo a trattenere i migliori neanche in ricostruzione?

Lukaku, Hakimi, Skriniar, Onana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.