Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

All'epoca avrei ceduti tutti tranne Pogba, ora possono andare tutti tranne Yildiz, il problema è che vedendo gli "investimenti" Koop o Douglas, ho un po' di paura su come sostituiranno gli eventuali partenti

Se abbiamo cannato koop e douglas, rischia di essere un mezzo disastro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Probabilmente c’era un gruppetto, nello spogliatoio, che era unito. La società si è messa contro il “capitano” e il gruppetto se l’è presa male. Ora la decisione è far sparire il gruppetto, ci può stare, ma non a gennaio.

Beh comunque fosse così si assumono tutti i rischi, vogliono fare sta scommessa? Bene, se la perdono però devono pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Halo94 ha scritto:

ah beh

uno che abbiamo salvato che aveva i creditori davanti la porta a fargli lo scalpo

uno che abbiamo preso dalla B e fatto diventare un nazionale

uno che abbiamo preso dopo i flop al real e al city e fatto ritornare in nazionale

bella guardia 

Ecco....pensa te se dovrei fasciarmi la testa per sti 4 qua....

Edddaii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Zebra Arcaica (Cinesinho) said:

Tornando a parlare di Kilo Mani, oggi a Radio Sportiva ho ascoltato due giornalisti francesi che , tra l'altro , hanno detto che:

1) Non sa giocare spalle alla porta

2) può giocare con Vlahovic come esterno, non in appoggio come seconda punta perché tecnicamente limitato sbaglia tutti i primi appoggi

3) non può sostituire il serbo, perché gioca solo in campo largo e non ha il senso della rete

4) ha uno stipendio tale che non è da prendere nemmeno in ipotesi la possibilità che possa rimanere alla juve dopo questi 6 mesi.

Mi scuso se qualcuno lo ha già riportato. 

Io lo conosco poco, ma sentire queste cose mi  fa nascere una certa inquietudine. 

Per quello che conosco di lui, posso confermare abbastanza...

Però, come ho già ripetuto, senza soldi in prestito secco e con la rosa corta...ci sta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra Arcaica (Cinesinho) ha scritto:

Tornando a parlare di Kilo Mani, oggi a Radio Sportiva ho ascoltato due giornalisti francesi che , tra l'altro , hanno detto che:

2) può giocare con Vlahovic come esterno, non in appoggio come seconda punta perché tecnicamente limitato sbaglia tutti i primi appoggi

3) non può sostituire il serbo, perché gioca solo in campo largo e non ha il senso della rete

4) ha uno stipendio tale che non è da prendere nemmeno in ipotesi la possibilità che possa rimanere alla juve dopo questi 6 mesi.

Io lo conosco poco, ma sentire queste cose mi  fa nascere una certa inquietudine. 

Io non dico nulla perché lo conosco poco. 

Però siccome va di moda giudicare dai video su YouTube, ne ho visto qualcuno e a me ha dato proprio tutte le impressioni che hai riportato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Cambiaso ceduto a 70 mln circa, sarebbe un capolavoro. Su questo, non credo ci sia niente da dire.

Il problema è solo cosa ci faranno poi con quei soldi e noi non possiamo saperlo.

i capolavori sono gli acquisti infatti, mai le cessioni. Vediamo che capolavoro fanno , eventualmente, con sti 70 milioni. Io nel caso mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente scusa. 

trovo difficilmente compatibile una cessione del genere coi concetti di rinascita, rifondazione, costruzione o come si voglia chiamare. Intanto continuiamo a smontare per recuperare soldi, anche al costo di perdere giocatori di un certo livello come Cambiaso. 

continuo a non voler credere a una cosa del genere 

• Mi Piace 8
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lorell said:

Tolto Ronaldo, gli altri erano tutti panchinari cui la vendita ha finanzionato il mercato del Real

Noi vendiamo i titolari 

Eh lo so caro mio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra Arcaica (Cinesinho) ha scritto:

Ma difetti ne ha.  ????

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

fino a che non torna Andrea non si risolve la situazione

sotto di lui abbiamo venduto Vidal e Pogba iniziando a smembrare il centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

i capolavori sono gli acquisti infatti, mai le cessioni. Vediamo che capolavoro fanno , eventualmente, con sti 70 milioni. Io nel caso mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente scusa. 

trovo difficilmente compatibile una cessione del genere coi concetti di rinascita, rifondazione, costruzione o come si voglia chiamare. Intanto continuiamo a smontare, anche al costo di perdere giocatori di un certo livello come Cambiaso. 

continuo a non voler credere a una cosa del genere 

Pensa se la Juve avesse venduto Marchisio nel 2012.. Vedremo, come dici tu, chi arriverà perché dobbiamo prenderne 3. Oggi penso ancora di più che Costa non aveva senso..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Nessuno di questi è italiano 

Ecco, è l'unico vero problema. Inteso come: non abbiamo nessuna bandiera potenziale. Soltanto Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

guardate meglio i dati ragazzi 

Siamo in ridimensionamento economico dai tempi di CR7 out per kean.

Quanto deve durare? Dobbiamo arrivare ad avere il monte ingaggi pari a quello del lecce?

Lo sanno che senza main sponsor e senza Champions ti giochi 150 mln? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sim94 ha scritto:

È la logica che è malsana. Perché l'Inter tiene barella e dimarco per anni e noi non riusciamo a trattenere i migliori neanche in ricostruzione?

Perchè l'Inter non è stata azzerata 2 volte nel giro di 18 anni. E per l'Inter vigono regole diverse. Quando codesta società è in difficoltà, la federazione fa uscire regole apposite affinchè questa non venga penalizzata.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per quello che conosco di lui, posso confermare abbastanza...

Però, come ho già ripetuto, senza soldi in prestito secco e con la rosa corta...ci sta...

Boh... deve essere un upgrade di Milik... non riesce ad esserlo?

Già solo il fatto di stare in piedi...

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutti sti piagnistei per Cambiaso che manco è un terzino. Giocatore con qualità ma che risulta ancora molto acerbo, a volte causa più danni che giocate risolutive soprattutto negli ultimi tempi.

Io ho paura a venderlo perché non so cosa possa arrivare con Giuntoli (al momento non mi ha convinto) e soprattutto perché abbiamo già perso due giocatori in difesa, non tanto per Cambiaso in se 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sim94 ha scritto:

È la logica che è malsana. Perché l'Inter tiene barella e dimarco per anni e noi non riusciamo a trattenere i migliori neanche in ricostruzione?

Ma hanno venduto Hakimi, lukaku, onana, a tanto e reinvestito senza perderci dal punto di vista sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la cessione pare inevitabile a sto punto, lo scenario migliore sarebbe

OUT Cambiaso Vlahovic 

IN Hancko Dorgu Sesko

Kalulu Gatti Hancko Dorgu

Koop Locatelli/Luiz Thuram 

Yildiz. Sesko Nico/ Conceicao 

Imo ne usciremmo rinforzati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Basta farsi una ragione anche delle "non vittorie"... eh diamine!

Da mo che invoco il cambio di proprietà ma di certo me ne fotte zero della cessione di un terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.