Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Sim94 ha scritto:

È la logica che è malsana. Perché l'Inter tiene barella e dimarco per anni e noi non riusciamo a trattenere i migliori neanche in ricostruzione?

E perché vogliono Cambiaso invece di Di Marco o Barella?

.uhm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Pensa se la Juve avesse venduto Marchisio nel 2012.. Vedremo, come dici tu, chi arriverà perché dobbiamo prenderne 3. Oggi penso ancora di più che Costa non aveva senso.

Il punto è che cambiaso ti costa nulla...così come Marchisio...e sono  giocatori fondamentali in una big...per dare continuità e sostenibilità..

Vedo parlare di pareggio di bilancio, però basterebbe valutare l'impatto economico di cambiaso per rendersi conto che non è poi sta gran manna dal cielo la plusvalenza..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

.uhm

Perché uno ha il cartellino vendesi e gli altri no

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Siamo in ridimensionamento economico dai tempi di CR7 out per kean.

Quanto deve durare? Dobbiamo arrivare ad avere il monte ingaggi pari a quello del lecce?

Lo sanno che senza main sponsor e senza Champions ti giochi 150 mln? 

il costo della rosa, inteso come stipendi al lordo e ammortamenti del costo dei cartellini è il 108% dei ricavi e deve arrivare al 70% per poter partecipare alle coppe europee della prossima stagione. ci aggiungiamo -200 milioni di risultato di esercizio. fate voi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sim94 ha scritto:

È la logica che è malsana. Perché l'Inter tiene barella e dimarco per anni e noi non riusciamo a trattenere i migliori neanche in ricostruzione?

Ci sono state offerte di 70 milioni per Di Marco?

5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

fino a che non torna Andrea non si risolve la situazione

Con tutta la riconoscenza, non è  che lui non abbia fatto *...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

il costo della rosa, inteso come stipendi al lordo e ammortamenti del costo dei cartellini è il 108% dei ricavi e deve arrivare al 70% per poter partecipare alle coppe europee della prossima stagione. ci aggiungiamo -200 milioni di risultato di esercizio. fate voi....

Ripeto, il fatto di smembrare la rosa, non qualificarsi alla Champions e quindi non avere un main sponsor pensi possa avere effetti positivi o negativi sul bilancio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Perché uno ha il cartellino vendesi e gli altri no

Si presentassero a Milano con 60-80 milioni per Di Marco, lo impacchettano nel sonno per spedirlo a Manchester 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

il costo della rosa questa stagione si è avvicinato all'80%

non c'è alcune necessità da "acqua alla gola" a vendere

semplicemente hanno valutato la possibile offerta molto superiore al valore di cambiaso

sbagliato?? può essere, o magari avranno ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Ma hanno venduto Hakimi, lukaku, onana, a tanto e reinvestito senza perderci dal punto di vista sportivo

Temo fossero tre lavaggi piuttosto che cessioni eccellenti dal punto di vista sportivo.

(soprattutto quello che hanno venduto a 110 milioni e ripreso gratis 11 mesi dopo…)

Controprova: Barella Dimarco Bastoni Lautaro e Calhanoglu non li vendono…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ci sono state offerte di 70 milioni per Di Marco?

Ma qua il mondo sembra capovolto, non ci sono offerte per i giocatori della squadra che vince e per i nostri sì? sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Pensa se la Juve avesse venduto Marchisio nel 2012.. Vedremo, come dici tu, chi arriverà perché dobbiamo prenderne 3. Oggi penso ancora di più che Costa non aveva senso..

Costa può anche andare alla fine il buco li c'è l'avevi, il problema è quello che dice Luca77 secondo me, cioè che siamo un porto di mare. Chi va chi viene boh, non sembra esserci dopo mesi una struttura fissa e tangibile di giocatori portanti.

Manca la base e anche quelli che sembravano farcene parte,come Cambiaso (perlomeno era così fino a 2 settimane fa) , sono messi in discussione.

boh, non mi piace. non è quel che volevo poi la mia opinione vale zero eh, però boh. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

.uhm

Mah… la butto lì.

Il primo è sul mercato, gli altri due no .ehm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma qua il mondo sembra capovolto, non ci sono offerte per i giocatori della squadra che vince e per i nostri sì? sefz 

E dillo al city....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Premesso che ancora non è detto Cambiaso vada via, io credo che sia un discorso legato ai tempi. L'Inter è una squadra super solida, che ha vinto l'anno scorso lo scudo ed è stata anche in finale di Champions 2 anni fa.

È più difficile togliere i titolari ad una squadra così consolidata. 

La Juve attraversa un momento di ricostruzione, quindi allo stato attuale è più facile puntare noi per comprare pezzi pregiati.

Cambiaso titolare in una rosa cazzuta rodata e vincente non lo avrebbero ceduto imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Posso capire Bastoni o Barella, ma Di Marco a 70 milioni sarebbe stato spedito alla velocità della luce .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Mah… la butto lì.

Il primo è sul mercato, gli altri due no .ehm 

O perché nessuno ha offerto 70 per Di Marco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Costa può anche andare alla fine il buco li c'è l'avevi, il problema è quello che dice Luca, cioè che siamo un porto di mare. Chi va chi viene boh, non sembra esserci dopo mesi una struttura fissa e tangibile di giocatori portanti.

Manca la base e anche quelli che sembravano farcene parte,come Cambiaso (perlomeno era così fino a 2 settimane fa) , sono messi in discussione.

boh, non mi piace. non è quel che volevo poi la mia opinione vale zero eh, però boh. 

No, se stai prendendo due centrali il buco non lo hai più perché sposti Kalulu. Aveva senso un terzino sinistro, non destro.

Per il resto hai ragione. Siamo ripartiti con un progetto e, dopo 5 mesi, vendiamo uno di quelli che doveva esser la chioccia, quello rinnovato a maggio 2024.

Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma De Ligt come si sta comportando in Germania? Non lo seguo da quando è stato venduto. 

Non si sta comportando perché ora è in Inghilterra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è sempre più drammatica. Ripeto ciò che ripeto e ho scritto qui negli ultimi anni. Siamo mal messi. Non vedo una prospettiva non vedo nulla di buono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, il City rischia di vedersi bloccato il mercato almeno per una sessione (da giugno). Stanno comprando adesso, dunque credo che Cambiaso andrà (a quelle cifre poi, ciao)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a me piace Cambiaso ma se ti tirano 70 milioni lo devi vendere subito ,potenzialmente se ci facciamo caso 70 milioni ad oggi non ce li offrirebbero per nessuno , quindi io dico si, ma questi soldi+ altri 20  devo andare dritti in direzione Napoli per il Nigeriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

No, se stai prendendo due centrali il buco non lo hai più perché sposti Kalulu. Aveva senso un terzino sinistro, non destro.

Per il resto hai ragione. Siamo ripartiti con un progetto e, dopo 5 mesi, vendiamo uno di quelli che doveva esser la chioccia, quello rinnovato a maggio 2024.

Ah se sposti kalulu ok, però va a finire che lo pensano come centrale non so. Certo un terzino offensivo come Costa per caratteristiche non c'era, io poi non lo conosco ma mi sembra il classico terzino che gli piace attaccare la fascia, crossare ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.