Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Probabilmente c’era un gruppetto, nello spogliatoio, che era unito. La società si è messa contro il “capitano” e il gruppetto se l’è presa male. Ora la decisione è far sparire il gruppetto, ci può stare, ma non a gennaio.

Dusan e Danilo sono i due giocatori della rosa con il peggior rapporto costi/rendimento, il serbo è in vendita dal 2023 tra l’altro. E Giuntoli che ne sa a pacchi non a caso vuole tagliarli.

Poi non credo che il City aspetti che un giocatore vada in rotta con l’ambiente per comprarlo e piazzare, pare, l’offerta irrinunciabile, semplicemente prendono chi gli pare e piace.

Questo se non sbaglio dovrebbe essere il presunto gruppetto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuAnd ha scritto:

Stranamente il "brutto" Cambiaso coincide con le ultime partite in concomitanza del mercato. Ma di cosa parliamo? È sempre stato una spanna sopra tutti gli altri, scemo Pep che lo vuole allora. Cambiaso gioca indifferentemente a destra, a sinistra, a centrocampo, sa attaccare e sa difendere, fa gol e fa cross, è un giocatore pazzesco, è juventino dalla nascita ed è italiano, giovane e con ancora tanto margine di miglioramento. È giocatore sano e con la testa sul collo, sa parlare, sa ragionare, uno che ha dichiarato "la Juve è il mio Real". Ma questa specie di società di Teletubbies invece di dichiararlo incedibile lo vende a metà gennaio come un qualsiasi sacco di patate. Non è accettabile, è roba indegna, che equivale a dichiarare la mediocrità, improvvisazione e assenza totale di progetto.

Per me fanno benissimo a venderlo 

E farà la fine dei De Ligt, dei Soulé e degli altri che una volta venduti non hanno combinato granché.

È un buon giocatore ma se arrivano 65 o ancor meglio 80 milioni è da vendere senza problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è da prendere atto che ormai siamo una realtà di terza o quarta fascia a livello europeo, parlo di Juventus perché le altre ex grandi italiane i migliori giocatori non li cedono. Noi invece lo facciamo dai tempi di Moggi e oggi ancor di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Io non capisco tutti sti piagnistei per Cambiaso che manco è un terzino. Giocatore con qualità ma che risulta ancora molto acerbo, a volte causa più danni che giocate risolutive soprattutto negli ultimi tempi.

Io ho paura a venderlo perché non so cosa possa arrivare con Giuntoli (al momento non mi ha convinto) e soprattutto perché abbiamo già perso due giocatori in difesa, non tanto per Cambiaso in se 

perché si continua a vendere e a smontare e rimontare e perché è forte ed è titolare, molto semplice. Non perché titolare oggi, ma perché è potenzialmente titolare anche in una Juve più forte. Quando costruisci una squadra vedi quello che hai, quel che è buono lo tieni e cambi il resto . Così migliori la squadra. Cambiaso fa parte del gruppo di quelli buoni.

Non parliamo qui di vendere qualche giocatore accessorio, ma uno che era un giocatore chiave,un creatore di gioco ed occasioni, anche se ultimamente un po' in flessione. 

vediamo se comprano o riescono a trovare uno meglio di Cambiaso, non tanto per ruolo, ma per spessore in squadra. io me lo auguro nel caso. Ma i piagnistei sono legittimi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

concordo

hanno avuto una botta di c**o clamorosa con questo qui

Pensa te che anni fa “litigavo” con il mio migliore amico che è interista dicendo che era inutile si riempissero di giocatori mediocri invece di dare una chance a un dimarco, per esempio (e mi sa che era al Parma all’epoca).. mi rise in faccia, oggi quando glielo faccio presente non sa che dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Pare ci siano anche Bayern e Real. L'elemento che infastidisce è che noi siamo sempre un club di seconda fascia rispetto a loro, che vengono a prenderci i migliori giocatori, senza colpo ferire.

È chiaro che, come già detto, è difficile rifiutare 70/80 milioni, anche per un giocatore fortissimo come Cambiaso.

Sempre stata così.. abbiamo sempre dato i nostri migliori giocatori per somme importanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Pare ci siano anche Bayern e Real. L'elemento che infastidisce è che noi siamo sempre un club di seconda fascia rispetto a loro, che vengono a prenderci i migliori giocatori, senza colpo ferire.

È chiaro che, come già detto, è difficile rifiutare 70/80 milioni, anche per un giocatore fortissimo come Cambiaso.

È facilissimo, basta dire no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Di Marco per 60 al massimo ti fanno vedere una foto. È fortissimo.  Ma a parte scrivere sul forum,  qualche partita la guardate?!? 

ahahahahhahahahaha

l'inter lo venderebbe il giorno stesso se arrivasse l'offerta, ma ha già quasi 28 anni, certe cifre la premier le fa solo per under 23 o li vicino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza colpo ferire ? A 70/80 milioni ci fanno un bel regalo, altroché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, scaracolis said:

Io quello che non capisco, pur da tifoso con la morte nel cuore, è certo ostruzionismo mentale che leggo anche da parte di utenti spesso razionali e equilibrati: lungi dal farsi andare bene ogni operazione in nome di una presunta ragionevolezza che forse è altro più spesso di quanto possiamo pensare, ma dove mai si può dubitare di una operazione in cui il giocatore è daccordo, per via che gli triplicano l'ingaggio e va in una big assoluta, la società compratrice è daccordo, e ti stacca un assegno che se non è fuori mercato è qualcosa sempre di più che consono, e la società venditrice, in palesi difficoltà economiche,  che se volesse tenere a tutti i costi il giocatore dovrebbe per lo meno rinnovarlo a cifre simili come ingaggio, incassa una cifra totalmente insperata che garantisce inoltre una cospicua plusvalenza? La realtà è dura ragazzi, ma bisogna farci i conti.

La realtà è che ci mancano già 2 difensori.

3 se cediamo lui.

2 almeno che devono arrivare per fare i titolari...in meno di 15 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Florentino è ambizioso.

Elkann è un rottamatore in ogni ambito, cerca di sopravvivere vivacchiando.

Questo è lo specchio di Juve e Real, purtroppo per noi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

La situazione è sempre più drammatica. Ripeto ciò che ripeto e ho scritto qui negli ultimi anni. Siamo mal messi. Non vedo una prospettiva non vedo nulla di buono. 

Scanavino, Ferrero, Calvo, Giuntoli, Motta.

Solo la nostra fede può farci illudere che ci sia un barlume di speranza.

Se è vero quello che sembra da fuori e che è stato raccontato si sta facendo mercato in base alla permalosità del allenatore........

Poi con qualche cessione è chiaro che arrivano super campioni fortissimi, infatti ad oggi sono perfettamente risolti i buchi enormi che c'erano nella rosa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Di Marco per 60 al massimo ti fanno vedere una foto. È fortissimo.  Ma a parte scrivere sul forum,  qualche partita la guardate?!? 

Buon giocatore, ma non ha più margini di crescita ed è uno scarso atleta, dura 60 minuti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

C’è da prendere atto che ormai siamo una realtà di terza o quarta fascia a livello europeo, parlo di Juventus perché le altre ex grandi italiane i migliori giocatori non li cedono. Noi invece lo facciamo dai tempi di Moggi e oggi ancor di più.

È la situazione di rosa corta e di cambiamento che incute “timore”, avessimo la squadra più profonda e strutturata non ci penseremmo due volte, il City ha ceduto Alvarez a 90 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Qui dentro Marcus Thuram è un bidone, questo ti fa capire parecchio credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Halo94 ha scritto:

il costo della rosa questa stagione si è avvicinato all'80%

non c'è alcune necessità da "acqua alla gola" a vendere

semplicemente hanno valutato la possibile offerta molto superiore al valore di cambiaso

sbagliato?? può essere, o magari avranno ragione 

Lo squad cost rule valido per l'uefa comprende stipendi, ammortamento cartellini e costo intermediari. Ad oggi sei al 98, per arrivare al 70% ne devi fate di strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi io capisco pure chi è  dispiaciuto o non è  d'accordo. 

Ma stiamo parlando di una operazione che si può accettare,  che se ci mettiamo dal lato dei dirigenti possiamo comprendere.

Ne possiamo prendere atto e guardare i possibili risvolti positivi .

Come al.solito si tratta di commentare con il giusto equilibrio anziché delirare, cercare argomentazioni assurde, denigrare chi prende le decisioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ah se sposti kalulu ok, però va a finire che lo pensano come centrale non so. Certo un terzino offensivo come Costa per caratteristiche non c'era, io poi non lo conosco ma mi sembra il classico terzino che gli piace attaccare la fascia, crossare ecc. 

beh, si parla di due centrali, per cui dubito che avremo 4 pseudo titolari per 2 posti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Ma perché dopo 4 mesi si continuano a dire che abbiamo cannato Koop e Luiz? Squadra nuova. Koop infortunio alla costola. Luiz infortunio e campionato diverso... Ci vorrà un po' di tempo per vederli rendere. È NORMALE 

Aggiungi che ha fatto zero preparazione estiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Per me fanno benissimo a venderlo 

E farà la fine dei De Ligt, dei Soulé e degli altri che una volta venduti non hanno combinato granché.

È un buon giocatore ma se arrivano 65 o ancor meglio 80 milioni è da vendere senza problemi 

No, voi avete le pezze agli occhi. Non si può paragonare con quelle scartoffie, manco italiane, che hai menzionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Per 60ml Di Marco sarebbe già venduto, l'inda è in bancarotta, non lo sapevi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in controtendenza...per quanto ritenga il progetto Motta fallimentare su Cambiaso fanno benissimo a disfarsene...e proprio dal punto di vista tecnico fanno bene se vogliono restare a 4 dietro...certo un club forte imporrebbe la vendita a giugno per rimpiazzarlo adeguatamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.