Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

No, elencami gli errori commessi finora da Giuntoli, visto che non consideri errori Luiz e Koop e come da mesi giudichi negativamente ogni mossa di Giuntoli, sono curioso. 

Per la cronaca, io considero entrambi errori di Giuntoli, per vari motivi. 

Giuntoli ha diverse colpe: Nico perché la riserva d'attacco deve essere sana, Di Gregorio perché Perin è almeno allo stesso livello e quei soldi servivano per un terzino migliore di Savona soprattutto se volevi tagliare Danilo, Koop ma solo per i soldi e le tempistiche- fino a 45 milioni era un colpaccio, se devi pagare 60 cacchio pagalo e portalo subito a casa - per il resto Motta e Luiz sono errori ma solo a posteriori: anche io avevo caldeggiato entrambe le scelte a Luglio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Dove l’avrei scritto? Adesso dimmi dove ho scritto che è un inetto.

come si osa fare mezza critica impazzite e vi inventate minchiate che non ho mai scritto. State rendendo sto posto illeggibile.

Mamma mia, meno male che Mckennie si è impuntato, altrimenti manco questa azzeccava Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

A.roma pare.diano la Juve interessata a Tavares

Non è dell'arsenal o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

vabbè ma io sono anni che dico che vinceremo la terza con Bonucci .fuma 

Nel caso lo perdono di tutto ahah

Solo in quel caso, sia chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Boh... deve essere un upgrade di Milik... non riesce ad esserlo?

Già solo il fatto di stare in piedi...

Si, ma il giocatore ha uno stipendio decisamente pesante.
Sembra un classico acquisto da tanta spesa e poca resa.

E fino a che non esce l’ ufficialità temo qualche sorta di clausola di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Non basta una pagina .ghgh 

110 mil per due centrocampisti che sono peggio di Locatelli 

nessuna riserva di Vlahovic 

nessun terzino destro titolare, nessuna riserva di cambiaso

e Soprattutto la scelta dell’allenatore 

Non si poteva intervenire su tutto mancando i soldi. Grazie alle cessioni si è riusciti a finanziare gli acquisti di uno dei centrocampisti migliori d'Europa in quel momento (Koop) e un ottimo centrocampista (Luiz). Poi se per il primo ci sono problemi tattici, e per il secondo di infortuni, poco ci può fare Giuntoli. Con gli altri si è speso sulle ali, dato il cambio modulo e la mancanza quasi totale di gente in quel ruolo. Magari spendevi soldi per un terzino destro titolare, e poi ti mancavano per prendere un'ala forte ed eravamo qui a lamentarci che abbiamo comprato un terzino ma poi giochiamo con Weah titolare. È sempre facile parlare non sapendo la situazione economica né conoscendo i piani dell'allenatore. Sempre meglio dare dell'incompetente a uno che ha portato una piccola realtà come il Carpi in Serie a e uno scudetto al Napoli dopo secoli.

Aggiungo: qui nessuno avrebbe dato un centesimo per Kalulu. L'intuizione vincente è stata la sua

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Non basta una pagina .ghgh 

110 mil per due centrocampisti che sono peggio di Locatelli 

nessuna riserva di Vlahovic 

nessun terzino destro titolare, nessuna riserva di cambiaso

e Soprattutto la scelta dell’allenatore 

3 minuti fa, Lorell ha scritto:

No, elencami gli errori commessi finora da Giuntoli, visto che non consideri errori Luiz e Koop e come da mesi giudichi negativamente ogni mossa di Giuntoli, sono curioso. 

Per la cronaca, io considero entrambi errori di Giuntoli, per vari motivi. 

110 Mil che ad oggi sono un fallimento purtroppo.. ma sulla carta erano acquisti di livello visti i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Mamma mia, meno male che Mckennie si è impuntato, altrimenti manco questa azzeccava Giuntoli...

Zio bono ho solo scritto che i sostituti di Cambiaso vanno azzeccati prima di festeggiare e sembra che ho detto a Giuntoli che è un * buono per la terza categoria.

Sembra che Giuntoli sia stato infallibile a Napoli, quando di bidoni li ha presi anche lui (come è normale che sia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sim94 said:

a volte penso che sta meglio la Lazio con un dittatore alla Lotito

Vatti a rileggere il palmares della squadra per cui tifi e redimiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Fenomeno Cambiaso mi ricordo fenomeno De Ligt e fenomeno Cancelo...

io di De ligt non l ho mai detto 

di Cancelo si , perché lo è

comunque magari averli ora in squadra tutti e 2 …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shiver ha scritto:

N. Tavares è alla lazio in prestito secco o con diritto di riscatto?

Obbligo di riscatto a 6 milioni se non erro, colpaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sotto di lui abbiamo venduto Vidal e Pogba iniziando a smembrare il centrocampo

Nn rinnovato.Conte, mandato.via adp, mandato via cancelo, ........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dove l’avrei scritto? Adesso dimmi dove ho scritto che è un inetto.

come si osa fare mezza critica impazzite e vi inventate minchiate che non ho mai scritto. State rendendo sto posto illeggibile, sempre polemici e sulla difensiva.

Dai su, che non perdi occasione per lanciare frecciatine a Motta e Giuntoli in ogni post. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Giuntoli ha diverse colpe: Nico perché la riserva d'attacco deve essere sana, Di Gregorio perché Perin è almeno allo stesso livello e quei soldi servivano per un terzino migliore di Savona soprattutto se volevi tagliare Danilo, Koop ma solo per i soldi e le tempistiche- fino a 45 milioni era un colpaccio, se devi pagare 60 cacchio pagalo e portalo subito a casa - per il resto Motta e Luiz sono errori ma solo a posteriori: anche io avevo caldeggiato entrambe le scelte a Luglio 

Giuntoli ama la Juve, è venuto per sistemare tutto il bilancio che stava malissimo e per essere competitivo. Ti faccio un esempio, domani arriva il city e tu offre 50 per di Gregorio che fai? Poi diciamo che Giuntoli ha sbagliato e dovevamo tenerci quel polacco insensibile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

A.roma pare.diano la Juve interessata a Tavares

Tavares si poteva prendere anche noi questa estate, in premier di occasioni ce ne stanno tantissime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.