Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Giuntoli ha diverse colpe: Nico perché la riserva d'attacco deve essere sana, Di Gregorio perché Perin è almeno allo stesso livello e quei soldi servivano per un terzino migliore di Savona soprattutto se volevi tagliare Danilo, Koop ma solo per i soldi e le tempistiche- fino a 45 milioni era un colpaccio, se devi pagare 60 cacchio pagalo e portalo subito a casa - per il resto Motta e Luiz sono errori ma solo a posteriori: anche io avevo caldeggiato entrambe le scelte a Luglio 

Per me su Koop ha completamente cannato sulla tempistica, da uno esperto come lui avrebbe dovuto capirlo subito che l'Atalanta non avrebbe abbassato di una virgola le pretese sul prezzo, lo dovevi prendere molto prima al prezzo richiesto, non all'ultimo giorno buono facendoli saltare l'intera preparazione con la squadra e lo staff

Errore gravissimo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Quindi trattativa per Cambiaso davvero così avviata?
Davvero lo salutiamo?

In un pomeriggio GDM e’ passato da trattativa in stato avanzato a la juve chiede 80 ma motta e la società non vogliono venderlo.

valuta te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cristofer ha scritto:

Basta riascoltare le parole di Giuntoli nella prima o seconda intervista da noi,disse che all inizio ci sarebbero stati dei sacrifici per esigenze fondamentali di bilancio ma in qualche anno tornare a poter tenere quelli forti.

Ci sono i tempi dei Ronaldo ed Higuain e i tempi dove bisogna vendere.

Difficile tornare a comprare i Ronaldo e Higuain se vendi a ogni occasione i pezzi pregiati, tra l'altro a cifre più basse di quanto potresti prendere (65 mln onestamente sono anche pochi).

Anche perchè se poi ti ritrovi col solo Mckennie terzino adattato e con Rouhi dietro, palesemente non adeguato ad oggi, certi obiettivi è più difficile raggiungerli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bene, quell’anno ha costruito un’ottima squadra ma ci dimentichiamo degli anni precedenti? Lo fate passare come uno che ha preso solo campioni.

L'errore è dietro l’angolo, per un Kvara c’è uno younes e per un Kim c’è un Tonelli.

Giuntoli ha fatto errori…ma:

Tonelli era un pupillo di Sarri (e infortunato subito);

Younes parametro zero.

Inoltre anche Marotta / Paratici acquistarono gli Elia, Ziegler, Anelka…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Quindi trattativa per Cambiaso davvero così avviata?
Davvero lo salutiamo?

Solo se hai già in mano almeno due titolari.

Andare a comprare a metà gennaio facendo sapere che hai 70mln in mano e sei alla disperata ricerca di due difensori ti mette direttamente con le spalle al muro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si erano comportati così anche per il prestito di Paredes? 

che io ricordo si, per le foto mi pare di no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

In un pomeriggio GDM e’ passato da trattativa in stato avanzato a la juve chiede 80 ma motta e la società non vogliono venderlo.

valuta te

Chiedevo aggiornamenti perchè non ho potuto seguire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Per me su Koop ha completamente cannato sulla tempistica, da uno esperto come lui avrebbe dovuto capirlo subito che l'Atalanta non avrebbe abbassato di una virgola le pretese sul prezzo, lo dovevi prendere molto prima al prezzo richiesto, non all'ultimo giorno buono facendoli saltare l'intera preparazione con la squadra e lo staff

Errore gravissimo 

Come detto prima concordo... probabilmente se fosse venuto subito a Luglio sarebbe un punto fermo invece dell'etcoplasma attuale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Per me fanno benissimo a venderlo 

E farà la fine dei De Ligt, dei Soulé e degli altri che una volta venduti non hanno combinato granché.

È un buon giocatore ma se arrivano 65 o ancor meglio 80 milioni è da vendere senza problemi 

Eh come no.

Per poi buttarli nel Luiz della situazione.

Usciti Dusan (anche lui sulla strada) e Cambiaso… pensa che per fare cassa resta Yildiz (per il quale tra un po’ di mesi si dirà che 80 o 90 milioni sono irrinunciabili)

Poi con i fenomeni che ci ha portato lo chef ci facciamo il brodo. 
Forse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Cioè regalato… il bello è che a Marsiglia fece benissimo!

e noi abbiamo pagato 13 cabal

Diciamo che Nuno ha pagato il fatto di esse anche perennemente rotto.
Alla Lazio lo devono centellinare, ma quando gioca e’ un’ira come il fratello al Psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Al netto della sfortuna per l infortunio secondo me stava facendo bene e i 13 spesi mi sembravano un affarone (e magari lo saranno…)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Younes parametro zero.

Demme, Malcuit, Ounas.

Ma ci sta, ma dar per scontato che prenda solo fenomeni è assurdo. Qui si festeggia per i 70 milioni ma non è che i giocatori presi renderanno per forza. Ma lo direi con chiunque, se devi prender tre titolari devi esser bravo ad azzeccarli. Trovo praticamente impossibile prender tre titolari che ti cambiano il reparto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dj_osvaldo ha scritto:

Younes parametro zero.

Se vinci il tifoso perdona tutto, senza limiti.

Marotta e paratici hanno vinto, quindi le cessioni di quel periodo sono accettate, anche le più scellerate.

Idem per Moggi, che con una o due Champions in più si sarebbe fatto perdonare senza problemi le cessioni di Zidane, henry, Vieri ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

E quindi? Cosa devo fare? Esultare perché va tutto bene come fate voi? Di certo non vi attacco perché la pensate diversamente da me.

Hai sbagliato persona, non sono uno di quelli appoggia ogni decisione di Giuntoli, figurati, non mi piacciono i suoi modi di gestire le cose come se fosse ancora al Napoli, tra le altre cose. 

Ma va bene così, ho reagito male io dai. 

E speriamo di spendere bene, ahinoi, i soldi di Cambiaso, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Perché non si vuole capire che il contesto è tutto. In questo momento anche il più brocco dei brocchi lo metti all' Inter e gioca bene e pare un fenomeno. Se invece dell' Inter giocava nella Roma eravamo tutti a dire che era uno scarsone

È uno sport DI SQUADRA 

Bravissimo. Il bravo direttore sportivo è quello che capisce che tra Chiellini e Bonucci quello che ti cambia la difesa è il primo e se gli affianchi Benatia non perdi nulla, così come quello che capisce che Dybala è bravo ma a certi livelli non sposta nulla e lo vende a 100 mln prendendosi le critiche dei tifosi. A me di Giuntoli piace che decide. Può sbagliare, ma decide. Soulè non lo convinceva e lo ha venduto a 30, sembra avere ragione. Secondo me se vende Cambiaso a 65 fa un miracolo, poi magari sotto Guardiola diventa Lahm, ma secondo me è un buon giocatore che può fare il fenomeno se lotti per il quarto posto, non è uno di quelli che ti fa vincere i campionati. Chiaro che con Rodri davanti alla difesa, Ruben Dias e Akanji di fianco può fare la sua figura anche lui, ma fossi il Bayern in una semifinale o il Liverpool in una partita scudetto lo prenderei di mira di sicuro perchè non è un giocatore vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Demme, Malcuit, Ounas.

Ma ci sta, ma dar per scontato che prenda solo fenomeni è assurdo. Qui si festeggia per i 70 milioni ma non è che i giocatori presi renderanno per forza.

Ma assolutamente, ma qua col senno di poi so tutti fenomeni. 
I conti (in tutti i sensi…) si fanno a fine stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Al netto della sfortuna per l infortunio secondo me stava facendo bene e i 13 spesi mi sembravano un affarone (e magari lo saranno…)

Molti la pensano come te, io sinceramente no (ma spero di sbagliarmi)

ps complimenti per il nick, ho comprato oggi la sua casacca ;) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Questo non toglie che Cabal fino dall'infortunio si stava dimostrando più che valido, giustificando i 13 milioni spesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dj_osvaldo ha scritto:

Ma assolutamente, ma qua col senno di poi so tutti fenomeni. 
I conti (in tutti i sensi…) si fanno a fine stagione. 

Chiaro, vediamo a giugno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.