Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

GDM ci percula. Costa sarà il sostituto di Cambiaso? Non ci credo manco se lo dice Giuntoli. Operazione dilettantistica. 

non l'ha detto, l'utente si è corretto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

CORREGGO 

quello che ha riportato un utente 

Alla domanda di bonan che ha detto la Juve ha un buco a destra e a sinistra con la vendita di cambiaso,gdm ha detto no in realtà la Juve ha preso ieri un terzino destro quindi li è coperta

io penso che alcune persone abbiano davvero difficoltà a comprendere, oppure lo fanno di proposito per creare flame, grazie per la precisazione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

GDM ci percula. Costa sarà il sostituto di Cambiaso? Non ci credo manco se lo dice Giuntoli. Operazione dilettantistica. 

Infatti non ha detto questo.

Riportano le cose alla cacchio di cane qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

GDM ci percula. Costa sarà il sostituto di Cambiaso? Non ci credo manco se lo dice Giuntoli. Nel caso operazione dilettantistica. 

Peggio di Kean sostituto di Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vamos ha scritto:

Il City sta acquistando ora perché sono senza Walker e probabilmente avrà il mercato bloccato. 

Glie lo vendiamo ad 80 e lo riprendiamo a 10 quando retrocedono in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Ragazzi però mettiamo un po’ di cose in ordine.

con cambiaso siamo quinti in campionato forse sesti/settimi. Lontani dalla lotta scudetto. L’hanno scorso cambiaso c’era e non mi sembra che abbiamo racconto grandissimi risultati. 
si gioca in 11 e cambiaso non ci sposta nulla. Siamo in difficoltà economica e tecnica.

In Italia, quando un club di premier ti cerca, al 99% il calciatore viene ceduto per mille motivi.

prendiamoci 70 mln e speriamo che giuntoli inizi a fare i colpi che DEVE fare

Senza cambiaso stavamo pure più giù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

io ho paura per le prossime partite, ok che prenderemo i sostituti ma il Milan  è tra due giorni e poi subito la Champions, stiamo davvero giocando con il fuoco.

Lo vendiamo giovedì allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Ma fallo te log out

Non ero io quello che si lamentava di essersi collegato al forum .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se vendiamo Cambiaso, abbiamo il parco terzini più scarso della serie A e non per modo di dire.

Una roba nauseante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

con cambiaso siamo quinti in campionato forse sesti/settimi. Lontani dalla lotta scudetto. L’hanno scorso cambiaso c’era e non mi sembra che abbiamo racconto grandissimi risultati. 
si gioca in 11 e cambiaso non ci sposta nulla. Siamo in difficoltà economica e tecnica.

In Italia, quando un club di premier ti cerca, al 99% il calciatore viene ceduto per mille motivi.

Le cifre che girano quando si tratta di incassare tenderei ad abbassarle di un bel 20% Sempre successo cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Tenetevi forte per le ultime due partite del girone di Champions.

Prevedo vette che non si raggiungevano da più di un decennio sul forum

ah non mi interessa, mi aspetto calma et tranquillità da chi esulta per la cessione .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

io ho paura per le prossime partite, ok che prenderemo i sostituti ma il Milan  è tra due giorni e poi subito la Champions, stiamo davvero giocando con il fuoco.

il mercato di gennaio doveva restare come era prima, un mercato di riparazione, adesso si sta esagerando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scelus ha scritto:

Plusvalenza importante soprattutto se pagano tutto insieme. I 30 del nuovo acquisto magari invece li spalmi con le solite rate. 

Ma che c'entra la plusvalenza con la modalità di pagamento?

E l ammortamento dell acquisto con le rate?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Per sostituire un titolare devi prender dei titolari, non tre giocatori da campionati strani. Vidal lo sostituimmo con Khedira, Pogba con Miralem e via. Se sostituisci Ronaldo con Kean poi ti ritrovi quarto. I titolari, a gennaio, costano parecchio e non li cedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

A prescindere dal discorso che può essere vero, vale anche il contrario.

Siamo arrivati settimi con Buffon Barzagli Bonucci Chiellini e Marchisio.

Non per questo era una buona cosa venderli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Perdiamo sabato ed è finita la stagione anche per la qualificazione in champions,a gennaio,assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.