Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Il Tottenham il terzino c'è l ha. Reguillon e spence. Chiaramente te lo fa strapagare 

Ma figurati se il Tottenham si presenta con Reguillon o Spence titolari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Chissà come hanno fatto nella fogna a trovare barella bastoni e lautaro che non sono attratti dalla premier e da null'altro se non quel marciume di milano. 

I nostri hanno sempre già un piede fuori dalla continassa. 

Probabilmente hanno giocatori più forti e di prospettiva in quei ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ah beh…

poi in difesa ci gioco io

abbiamo un reparto difensivo che nemmeno il Frosinone 

Ragazzi, dovete al rendimento di cambiaso. Secondo me il ragazzo vuole andare anche lui via. Ci sta e per quelle cifre direi che uno lo troviamo. 

Il discorso champions e slot è l'*. Allo stato attuale come funziona? queste 2 partite non possono giocare i nuovi, e dopo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Se solo non ci fossero di mezzo i risultati sportivi… chiudiamo la società e apriamo un’attività commerciale che ad incassare siamo fortissimi .sisi

Eh infatti ha solo vinto lo scudetto a Napoli :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bear15 ha scritto:

65 milioni sono 5 in più di Koopmeiners, btw.

Qualcuno mi spieghi l'utilità di Koopmeiners fino ad ora.

Ma infatti, qui in molti vivono fuori dal mondo. 60 milioni sono una cifra "normale" nel mercato d'oggi se vuoi prenderne uno forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve ha tre elementi di altissimo livello: Bremer, Cambiaso e Yildiz

L unico italiano di assoluto livello lo vendiamo...tra l altro ha 24 anni

Io sarei senza parole....anzi non mi stupisco piu' di niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, MELKOR said:

Abbiamo venduto Zidane e Vieri... immaginate Cambiaso

Ma cosa c’entra?

Quelle erano Juve vincenti, qua stai tentando di ricostruire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Ma è ovvio.

È che ora è partita la narrativa del calciatore mercenario cattivo e che Motta lo ha sempre amato e Cambiaso è un fdp e altre *.

ma figurati che fosse arrivata a maggio

a maggio avranno offerto 30 milioni o simili

se offrivano 70 milioni a maggio giuntoli lo spediva, giustamente, in un pacco subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

scusami l'obiettivo del mercato e soprattutto dello scouting credo sia quello di individuare il talento per poi coltivarlo e crescerlo in modo da renderlo un giocatore affidabile (non dico fortissimo necessariamente) per la prima squadra.

Mi sembra che cambiaso sia anche il profilo non solo affidabile ma anche qualcosa in più 

A che serve fare questo percorso se poi lo devi vendere alla prima offertona che ti arriva? 

Poi boh, mi sembra un controsenso e il classico modo di "fantasticare" perché ti danno un po' di soldi e si sognano i prossimi colpi da fare.

Per me non è così, è altamente improbabile che riesci a trovare un giocatore come Cambiaso anche se assumo 2000 scout a raccattare ogni angolo del mondo 

Cambiaso giocatore moderno molto bravo a interpretare più ruoli , tecnico, fa assist e gol ecc ecc

Una squadra top in rifondazione non venderebbe mai cambiaso sec me, quindi continuo a sperare che queste cose siano tutta fuffa..

O c’è il motivo che la Juve l’ha messo sul mercato (o si sia messo lui) perché i rapporti con lo staff sono una *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Ragazzi, dovete al rendimento di cambiaso. Secondo me il ragazzo vuole andare anche lui via. Ci sta e per quelle cifre direi che uno lo troviamo. 

Il discorso champions e slot è l'*. Allo stato attuale come funziona? queste 2 partite non possono giocare i nuovi, e dopo?

Dopo solo 3 nuovi.

Alberto Costa, Kolo Muani, ed il nuovo centrale.

Rimarremmo senza terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Chissà come hanno fatto nella fogna a trovare barella bastoni e lautaro che non sono attratti dalla premier e da null'altro se non quel marciume di milano. 

Giocatori, soprattutto i due italiani che in Europa vengono completamente annichiliti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

La juve ha tre elementi di altissimo livello: Bremer, Cambiaso e Yildiz

L unico italiano di assoluto livello lo vendiamo...tra l altro ha 24 anni

Io sarei senza parole....anzi non mi stupisco piu' di niente

ragazzi, prima capiamo la situazione e prima smettiamo di farci il sangue amaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fino allafine said:

Ma infatti, qui in molti vivono fuori dal mondo. 60 milioni sono una cifra "normale" nel mercato d'oggi se vuoi prenderne uno forte

In Inghilterra pagano 100 milioni per quella * di Anthony e noi dovremmo dirci contenti di 65 milioni per uno dei nostri migliori giocatori.

Fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Ma se sono tutti allineati sulla stessa versione?

Mia modesta opinione della cessione di Cambiaso gliene frega meno di niente.

Vedremo,io ne ho visto partire tanti alla Juve,ahimè,per 65 se è vera la cifra non ci penserei un attimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, W. Heisenberg ha scritto:

Il sostituto arriva a Giugno a zero, Davide Calabria .ghgh 

Ci sarebbe gente, uno in particolare, che verrebbe qui a dirci quanto è buono Calabria .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Abbiamo venduto Zidane e Vieri... immaginate Cambiaso

Debbo dire che sono molto contento siano tornati i tempi in cui un direttore riesce a vendere un nostro giocatore a molti soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Forse perché loro un minimo competitivi lo sono,noi negli ultimi cinque anni eravamo già ad ottobre fuori dalla lotta per lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

≈ è arrivato Motta. Ma che catzo di problemi ha questo?

ma infatti, l'unica spiegazione è che siano volate parole pesanti e Cambiaso se ne va anche per questo motivo, è arrivata l'offerta giusta e ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

se anche all'inter offrivano quelle cifre erano già volati in inghilterra

bastoni sono 3 anni che gli mettono il cartellino al collo ma nessuno se lo è preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

scusami l'obiettivo del mercato e soprattutto dello scouting credo sia quello di individuare il talento per poi coltivarlo e crescerlo in modo da renderlo un giocatore affidabile (non dico fortissimo necessariamente) per la prima squadra.

Mi sembra che cambiaso sia anche il profilo non solo affidabile ma anche qualcosa in più 

A che serve fare questo percorso se poi lo devi vendere alla prima offertona che ti arriva? 

Poi boh, mi sembra un controsenso e il classico modo di "fantasticare" perché ti danno un po' di soldi e si sognano i prossimi colpi da fare.

Per me non è così, è altamente improbabile che riesci a trovare un giocatore come Cambiaso anche se assumo 2000 scout a raccattare ogni angolo del mondo 

Cambiaso giocatore moderno molto bravo a interpretare più ruoli , tecnico, fa assist e gol ecc ecc

Una squadra top in rifondazione non venderebbe mai cambiaso sec me, quindi continuo a sperare che queste cose siano tutta fuffa..

non hai sbagliato una virgola 👏

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.