Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Vendere subito Cambiaso prima che si accorgano della truffa 

sì, poi noi ci accorgiamo che in Champions devono giocare Savona o Rouhi  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Speriamo che arrivino sti 80 milioni. Se veramente lo piazza a quella cifra a Giuntoli gli faccio una statua, altroché 

Tutto dipende da come vengono reinvestiti gli 80 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

80 milioni per Cambiaso ci stanno!? Si. Il problema è non aver il sostituto, se non Mckennie ed esser a gennaio, con la possibilità di far solo 3 cambi in CL..

per fortuna che ci sei...i tuoi post sono sempre una ventata di buon senso....non è difficile capire che a Gennaio fai l'affare a vendere solo se non devi comprare. Altrimenti compri pagando il doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

"E' uffigiale Cambiaso non va al Mengesder Unaited!"

E andiamo! 

E andiamo! 

Grazie presidente!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Dite che a gdm è arrivato un cazziatone da parte della Juve? 

mi sento di dire che però ci fa una figura di palta enorme . Lui ha dato la notizia , lui cambia versione , fa tutto lui....insomma da Di Marzio mi aspetto altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

per fortuna che ci sei...i tuoi post sono sempre una ventata di buon senso....non è difficile capire che a Gennaio fai l'affare a vendere solo se non devi comprare. Altrimenti compri pagando il doppio.

Grazie per i complimenti.

Nemmeno i miei parenti me lo dicono sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono molto dispiaciuto, ma penso anche che 70-80 milioni per Cambiaso (a cui voglio bene più di un figlio, ma che è ancora un potenziale campione) potrebbe essere una masterclass di Juntolee.

dipende come verrà speso il ricavato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Grazie per i complimenti.

Nemmeno i miei parenti me lo dicono sefz 

ma perchè non sanno che sei un mod...sempre meglio ternersene buono uno che non si sa mai sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci voglio pensare alla cessione di Cambiaso...spero che siano solo speculazioni....abbiamo l unico giocatore fortissimo e giovane e lo vendiamo?

A voglia di fare una squadra forte se vendi i Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Dai 60 in su è furto con scasso e circonvenzione d'incapace.

Vediamo se riesce il colpaccio.

Ti stanno dicendo che l'eventuale sostituto sarebbe Dorgu e hai già detto che non ti piace, vedi un po' se conviene fare "il colpaccio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mercato in cui qualunque giocatore che fa tre partite buone vale 40 milioni non capisco come fosse 60% possano essere un furto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

mi sento di dire che però ci fa una figura di palta enorme . Lui ha dato la notizia , lui cambia versione , fa tutto lui....insomma da Di Marzio mi aspetto altro.

Ogni tanto quando vuole dare l'anteprima si lancia e fa figure dimmerda, non è la prima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Questo è pure vero. 

L'ideale sarebbe trovare l'accordo con il City per fine gennaio e nel mentre chiudere per Dorgu/Hancko (magari tutti e 2) 

Se ti vedono con il grano in mano iniziano a spararti le bombe (tipo come stanno facendo con il Napoli per il sostituto di Kvara)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

80 milioni per Cambiaso ci stanno!? Si. Il problema è non aver il sostituto, se non Mckennie ed esser a gennaio, con la possibilità di far solo 3 cambi in CL..

Super chiariscimi sta cosa , i tre cambi in lista non derogano gli infortunati di lunga degenza? sono tre e punto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Non ci voglio pensare alla cessione di Cambiaso...spero che siano solo speculazioni....abbiamo l unico giocatore fortissimo e giovane e lo vendiamo?

A voglia di fare una squadra forte se vendi i Cambiaso

Non sei riuscito a trattenere zidane e pensi si possa fare con cambiaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.