Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

A me non è che i soldi fanno schifo ma è possibile che non si riesce a fondare un ciclo su mezzo giocatore?

Abbiamo praticamente mandato via tutti negli ultimi anni... così è impossibile creare una squadra competitiva...

Ogni top club ha le sue colonne che restano nel tempo

la nostra colonna è Locatelli :tsa:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Pensa che senza cambiaso tra Lecce e fiorentina e atalanta avremmo avuto 6 punti in più, fact.

Ma che discorsi sono, allora andiamo a fare il conto di tutti i punti persi a causa di Tizio o Caio, questo solito discorso di scaricare il giocatore quando è in odore di cessione non mi è mai piaciuto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi quando giochiamo in champions non vi lamentate se manca la qualità, non piangente se abbiamo gente che non riesce a giocare la palla tecnicamente ad alti livelli, mettetevi buoni sul divano a contare ii 60 o 70 milioni virtuali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Debbo dire che sono molto contento siano tornati i tempi in cui un direttore riesce a vendere un nostro giocatore a molti soldi. 

eh capirai che somma soddisfazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Con i soldi occhio a hato

Non credo lo cedano a gennaio, a meno di offerte folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Alè l' infiltrato napoletaninterista

Ma infiltrato di che?

Tutti a insultare ds e allenatore quando in realtà si parla di un ragazzo di 24 anni a cui hanno proposto il triplo dello stipendio in una squadra che lotta per vincere la champions ogni anno con l'allenatore migliore del mondo.

Logico che voglia andarsene, come ve ne andreste tutti voi al posto suo... ste pippe morali sui colori e sull'amore per la maglia nel 2025 sono a dir poco anacronistiche, che vi piaccia o no.

E poi se veramente poco poco ci offrissero 70-80 mln, avremmo guadagnato più noi con cambiaso che il napoli con kvara.

Fate i seri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Disturba il fatto che il City in piena tempesta giudiziaria può fare ciò che vuole noi invece a contare le monetine perché abbiamo gli occhi addosso e non possiamo ricascare in un nuovo terremoto giudiziario. Ecco io credo che questo dia fastidio, non poter competere alla pari con i club immanicati politicamente 

Probabilmente a causa della tempesta giudiziaria che subiranno, avranno diverse sessioni di mercato bloccate.
Per questo corrono ai ripari ora. E in questo modo, se tutto va come deve, anche noi avremo 80MLN di monetine per giocare a fare il City.
Il punto a mio avviso però, sarebbe quello di invertire la tendenza al prescrittismo, dove i tifosi della prescrittese negli anni, non vincendo, accampavano scuse e alibi di ogni tipo. 
Bisogna tornare a ragionare come ragionavamo prima, a lavorare come lavoravamo prima.
Si vendeva Zizou e si prendevano Buffon, Thuram e Nedved.
E' questo quello che conta...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zeeone ha scritto:

Rinnovo con ingaggio più alto... SE ci punti

Ci lamentiamo degli stipendi troppo alti, e poi vuoi offrire quanto il City (che secondo me gli triplica minimo l'ingaggio). Poi se vuole andare lì non penso cambi l'aumento di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luca1989 ha scritto:

cioe' fino a questo pomeriggio a leggere la maggior parte dei commenti cambiaso sembrava un "problema" di questa squadra per via delle ultime prestazioni poco brillanti...ora sembra che potrebbe essere ceduto per 70 e piu' milioni e partono "giuntoli out" ecc

che posto fantastico l'angolo 😂

sono persone diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Quindi un giocatore che pare, non è sicuro, ma pare spinge per andare al City, lo incateni qui con le seguenti conseguenze:

1. Non prendi 80 mln

2. Il giocatore resta scontento e non avrà la voglia di prima

3. Non prenderemo mai più quella cifra perchè spingerà per andare via come minimo l'estate successiva, con conseguente meno potere in trattativa

E, sempre restando nel campo delle ipotesi:

4. Ha litigato con Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Si ma investire ora che sai che hai i soldi e la necessità estrema...no buono

Se avvii trattative adesso mentre ancora c'è solo l'interessamento e non la cessione, puoi cederlo e avere già pronto il sostituto in breve tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Jorrel Hato, non eravamo interessati? Gran bel prospetto, bravo negli assist e ottimo piede. Molto giovane ma di sicuro sarebbe in bel colpo. Per ora valutato 30?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma che discorsi sono, allora andiamo a fare il conto di tutti i punti persi a causa di Tizio o Caio, questo solito discorso di scaricare il giocatore quando è in odore di cessione non mi è mai piaciuto

A me non mi hai fatto impazzire .uah

Chiaro che è un giocatore di livello, ma 70/80 milioni lo cedo sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Enri scusa ma non sono d'accordo, non è possibile che quando c'è di mezzo la Juve è sempre tutto giustificato perché al giocatore viene offerta l'occasione della vita, altrove decidono di rimanere e solo qui da noi ste cose? Permettimi

Tutti cinici dentro, l’unico coione sono io che cinico lo son di professione. sefz  La fotina del Cambiaso bimbo, ora pilastro, titolare a vita alla Juventus nella buona & nella cattiva era il pegno di fiducia nel nuovo corso… ma ora……. .uuu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Cambiaso che vuole andar via è il rovescio del concetto di squadra di giovani. Stiamo parlando di un giocatore di 24 anni che alla prima offerta vendiamo, quale sarebbe il proggetto? Se ogni anno dobbiamo ricominciare senza avere dei pilastri non ha piu senso. Lo stesso vale se a voler vendere è la juventus, soltanto per fame di soldi. Non stiamo piu parlando di marchisio che fa tutta la trafila per diventare titolare nella juventus ma di fare i resseller di calciatori. per me è una situazione grave.

è ancora più grave perché così lo zoccolo duro non lo costruisci più, arriva la prima squadra ti offre tot lo fai partire, cioè stiamo facendo crescere giocatori per le altre squadre, ci stiamo infilando in un tunnel molto pericoloso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Probabilmente a causa della tempesta giudiziaria che subiranno, avranno diverse sessioni di mercato bloccate.
Per questo corrono ai ripari ora. E in questo modo, se tutto va come deve, anche noi avremo 80MLN di monetine per giocare a fare il City.
Il punto a mio avviso però, sarebbe quello di invertire la tendenza al prescrittismo, dove i tifosi della prescrittese negli anni, non vincendo, accampavano scuse e alibi di ogni tipo. 
Bisogna tornare a ragionare come ragionavamo prima, a lavorare come lavoravamo prima.
Si vendeva Zizou e si prendevano Buffon, Thuram e Nedved.
E' questo quello che conta...

Ciao Enri, rispondo a te su questo punto perché sei persona seria... In tanti stanno dicendo questa roba ma è errata. 

Una cosa è togliere un pezzo quando hai una squadra collaudata, un'altra è farlo se non ce l'hai. 

È una differenza di fondo enorme. A noi manca la base... 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ci lamentiamo degli stipendi troppo alti, e poi vuoi offrire quanto il City (che secondo me gli triplica minimo l'ingaggio). Poi se vuole andare lì non penso cambi l'aumento di stipendio

Beh ovviamente bisogna parlarci...per me si potrebbe accontentare anche se non si pareggia lo stipendio offerto dal city. Ma io non sono Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Con i soldi occhio a hato

Ed è scuderia Pimenta, prendere subitoooo, poi voglio vedere chi si lamenta della cessione di Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Enri scusa ma non sono d'accordo, non è possibile che quando c'è di mezzo la Juve è sempre tutto giustificato perché al giocatore viene offerta l'occasione della vita, altrove decidono di rimanere e solo qui da noi ste cose? Permettimi

Sei libero di avere opinione differente. Anzi, la ritengo una cosa sana (al netto degli isterici, depressi ecc...).
Ma vorrei chiederti, se ti va e puoi, di riportarmi un esempio concreto.

Che ne so....Kvara lo hanno tenuto? Ci sono riusciti?
Se ti va, fammi un esempio di un giocatore di 20/26 anni che riceve una offerta 3 volte superiore al proprio contratto ed il club riesce a trattenere il ragazzo, scontentandolo, e per di più non capitalizzando una plusvalenza enorme.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi do una notizia: Cambiaso è un essere senziente e se vuole rimanere alla Juve basta dirlo. Rifiuta l'offerta del City e rimane a Torino.

Non è così difficile eh. Quando c'è una cessione è sempre perché anche il giocatore spinge per andare.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.