Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Sempre colpa del giocatore. Mai della

societá che venderebbe anche le poltrone della propria sede pur di riappianare i conti

80 milioni per li accetterebbe anche madre di Cambiaso dai, offerta irrinunciabile. La capacità della società la si vedrebbe a dall’eventuale sostituto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di sta roba si è già parlato?

🇫🇷🆙 Aggiornamento (verificato) su Kolo Muani. Il contratto di prestito con il PSG scade il 30/06, nonostante la FIFA 🌍 prevedesse la possibilità di estendere i prestiti fino al 15/07 per coprire interamente il Mondiale Per Club 🌍. Detto questo, resta ovviamente salva la possibilità di comprarlo a giugno (c'è una nuova finestra dall’1 al 10) o di mettersi in qualche modo d'accordo con il PSG prima dell'inizio del Mondiale. [Antonio Corsa]

Perché mai non hanno fatto il prestito fino al 15 luglio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se son veri i 60/65, Cambiaso è venduto. Anche domani mattina. Il problema non è tanto quello, quanto il fatto che siamo un porto di mare . Così diventa difficile essere competitivi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore come Cambiaso, a quelle cifre, lo vendi in estate, quando hai tutto il tempo e l'altrui disponibilità per pianificare la sostituzione.

A gennaio non trovi nessuno per sostituirlo, e quelli a libello più basso se li fan pagare uno spoposito.

pertanto non parliamo di un'operazione di mercato, ma di una conseguenza del "repulisti mottiano".

I nomi dei prossimi a far la stessa fine si sanno già e allora la trasformazione in bolognentus sarà completa.

in ogni caso, progetto o meno, infortuni o meno, litigi o meno, questa stagione deve essere minimo 4 posto e la prossima scudetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Sempre colpa del giocatore. Mai della

societá che venderebbe anche le poltrone della propria sede pur di riappianare i conti

Non è colpa di nessuno, è il mercato.

Sia la Juve che Cambiaso sono ben felici di accettare l'offerta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, adrian85 said:

Ciao Enri, rispondo a te su questo punto perché sei persona seria... In tanti stanno dicendo questa roba ma è errata. 

Una cosa è togliere un pezzo quando hai una squadra collaudata, un'altra è farlo se non ce l'hai. 

È una differenza di fondo enorme. A noi manca la base... 

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ceduto a 70 mln circa, sarebbe un capolavoro. Su questo, non credo ci sia niente da dire.

Il problema è solo cosa ci faranno poi con quei soldi e noi non possiamo saperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Comunque vi do una notizia: Cambiaso è un essere senziente e se vuole rimanere alla Juve basta dirlo. Rifiuta l'offerta del City e rimane a Torino.

Non è così difficile eh. Quando c'è una cessione è sempre perché anche il giocatore spinge per andare.

Già se sabato è titolare (a meno di novità nel breve termine) è un segno che la trattativa non sia così avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Dorgu è impressionante.

Sarà fortissimo.

Noi ne cediamo uno ora fortissimo.

Uno di quelli che pensavi di portarti dietro tutta la carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60/70mln per un terzino sono tanti soldi, inutile girarci intorno, sono tanti soldi per qualsiasi club. .ok 

E’ chiaro che perderemmo una pedina importante da qui a fine stagione e difficilmente rimpiazzabile, Giuntoli sarebbe chiamato a svolgere un lavoro complicato in così poco tempo. Staremo a vedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottobre 2024

"La Juve è il mio Real. Cos'è la Juve per me? La storia del calcio italiano, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera. Ho rinnovato fino al 2029 e vorrei rimanere qui il più a lungo possibile" 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

A me non mi hai fatto impazzire .uah

Chiaro che è un giocatore di livello, ma 70/80 milioni lo cedo sempre.

Anche io l'ho criticato pure quando giocava bene, ma gli errori ci stanno li commettono tutti, se io devo ricostruire i giocatori decenti li dichiaro incedibili, invece no, ogni volta escono le veline che è il giocatore a volersene andare, chissà perché altrove si immolano per la causa e da noi mai

Un conto è cedere per certe cifre quando hai già una squadra strutturata, un altro è mentre stai costruendo, si continua a modificare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Sei libero di avere opinione differente. Anzi, la ritengo una cosa sana (al netto degli isterici, depressi ecc...).
Ma vorrei chiederti, se ti va e puoi, di riportarmi un esempio concreto.

Che ne so....Kvara lo hanno tenuto? Ci sono riusciti?
Se ti va, fammi un esempio di un giocatore di 20/26 anni che riceve una offerta 3 volte superiore al proprio contratto ed il club riesce a trattenere il ragazzo, scontentandolo, e per di più non capitalizzando una plusvalenza enorme.

Dai su .ghgh Glelo dai tu lo stipendio al testimonial migliore e piu’ rappresentativo del progetto (o progettino) in corso, invece che ad altri pezzi di sterco dei quali meglio non fare nomi (e neppure cognomi sefz ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ambidestro, tecnica, visione di gioco, dribbling, controllo di palla. È un terzino che se fosse brasiliano già ne parlavano come erede di Dani Alves. Mi dispiace ma purtroppo niente possiamo farci…

Giocatore completo con ampi margini di miglioramento.

Migliore x distacco nella prima parte di stagione.

Poi calato ma uno così non lo trovi dietro l'angolo.

Stento a crederci.

Spero rimanga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Comunque vi do una notizia: Cambiaso è un essere senziente e se vuole rimanere alla Juve basta dirlo. Rifiuta l'offerta del City e rimane a Torino.

Non è così difficile eh. Quando c'è una cessione è sempre perché anche il giocatore spinge per andare.

è chiaro ...rimane da capire se vuole andare nel campionato migliore.. con stipendio MOLTO migliore e squadra TOP 5 da anni...

sullacarta il SI sarebebbe straconmprensibile.... stiamo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Già se sabato è titolare (a meno di novità nel breve termine) è un segno che la trattativa non sia così avanti

Vuol dire poco o nulla secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Sei libero di avere opinione differente. Anzi, la ritengo una cosa sana (al netto degli isterici, depressi ecc...).
Ma vorrei chiederti, se ti va e puoi, di riportarmi un esempio concreto.

Che ne so....Kvara lo hanno tenuto? Ci sono riusciti?
Se ti va, fammi un esempio di un giocatore di 20/26 anni che riceve una offerta 3 volte superiore al proprio contratto ed il club riesce a trattenere il ragazzo, scontentandolo, e per di più non capitalizzando una plusvalenza enorme.

Beh io parto dal presupposto che a differenza di quanto dice Conte, la squadra che allena è di passaggio, quello che non dovrebbe essere un club come la Juventus, ma evidentemente io come tifoso ho una mentalità da Real Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso non p dani alves, ma nemmeno Theo per essere chiari. se arrivano 80 sacchi e non lo porti la anche con la tua auto sei semplicemente un *. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

se mi danno 6 milioni per 6 anni, vado... eccome se vado

se sono vere queste cifre, Cambiaso fa bene ad andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minute ago, Chuck said:

Ottobre 2024

"La Juve è il mio Real. Cos'è la Juve per me? La storia del calcio italiano, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera. Ho rinnovato fino al 2029 e vorrei rimanere qui il più a lungo possibile" 

Cos'è accaduto nel frattempo? 

Solo Dio lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Ottobre 2024

E secondo te cosa avrebbe dovuto dichiarare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.