Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Raga a quella cifra un terzino si cede, alla grande, non scherziamo

l'unico problema è che dovranno fare 3 acquisti e i tempi son quelli che sono, ma una cifra del genere per un terzino non esiste, si accetta e fine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono veri i 65 milioni, il giocatore è già a Manchester, a meno che non rifiuti perché, ad esempio, non vuole andare a vivere in un' altra nazione.

Ma per quanto riguarda il club, a mio avviso sarebbe già venduto (se confermata l'offerta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

è ancora più grave perché così lo zoccolo duro non lo costruisci più, arriva la prima squadra ti offre tot lo fai partire, cioè stiamo facendo crescere giocatori per le altre squadre, ci stiamo infilando in un tunnel molto pericoloso

Dicevamo lo stesso quando nella stessa estate abbiamo visto il Real ricomprarsi Morata e vendere Pogba a cifre impossibili. Poi dopo qualche mese nessuno era così disfattista, mi pare. 

Quando arrivano certe offerte sei obbligato ad ascoltarle (e ad accettarle se soddisfano).

Succede in tutti i club, in tutte le situazioni del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Ma stanno veramente vendendo Cambiaso ? 

:(

Ogni giorno che passa e pensi che non avrebbe mai potuto fare piu’ schifo di ieri, pensa che c”e’ sempre domani (cit.) sefz 

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ciao Enri, rispondo a te su questo punto perché sei persona seria... In tanti stanno dicendo questa roba ma è errata. 

Una cosa è togliere un pezzo quando hai una squadra collaudata, un'altra è farlo se non ce l'hai. 

È una differenza di fondo enorme. A noi manca la base... 

Grazie Adrian. Concordo con ciò che dici, ma a mio modo di vedere non ha pertinenza con questa vicenda.
Cambiaso vuole andare al City a giocare per Guardiola, in Premier a prendere 7 all'anno e giocare con altri tipi di campioni.
Se resta controvoglia, non hai i benefici che ti servono per mettere su una squadra collaudata.

Se vuole andare per una offerta irrinunciabile non ci puoi fare nulla. Se non fare in modo che quell'irrinunciabile non sia solo per il giocatore. Altrimenti lo venderai a giugno a meno e le sue prestazioni saranno penose (quando il mister deciderà di fidarsi ancora di lui e schierarlo nell'11).

;)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

E secondo te cosa avrebbe dovuto dichiarare? 

Giugno 2024

Bia, agente di Cambiaso: "Ha già rifiutato i migliori club europei, vuole restare alla Juventus per 15 anni"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Già se sabato è titolare (a meno di novità nel breve termine) è un segno che la trattativa non sia così avanti

sabato deve giocare se non è ancora andato

quella inutilità dannosa di Rouhi non deve mai più veder il campo con la nostra maglia, non scherziamo

va eliminato dalla nostra rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck ha scritto:

Ottobre 2024

"La Juve è il mio Real. Cos'è la Juve per me? La storia del calcio italiano, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera. Ho rinnovato fino al 2029 e vorrei rimanere qui il più a lungo possibile" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

se mi danno 6 milioni per 6 anni, vado... eccome se vado

se sono vere queste cifre, Cambiaso fa bene ad andare

dovrebbe essere libero da contratto 

in questo caso a ridere debbono essere 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NolanBlack ha scritto:

60 o 80 o 120, a me comunque l'uscita di Cambiaso lascerebbe molto deluso.

Certificata che non esiste un progetto tecnico. Il prossimo sarà Yldiz 

Delusissimo da tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Già se sabato è titolare (a meno di novità nel breve termine) è un segno che la trattativa non sia così avanti

ma con quale testa? (se tutto vero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Raga a quella cifra un terzino si cede, alla grande, non scherziamo

l'unico problema è che dovranno fare 3 acquisti e i tempi son quelli che sono, ma una cifra del genere per un terzino non esiste, si accetta e fine

Esatto.

Personalmente poi spiace, perchè poteva diventare un pilastro e come giocatore a me piace assai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Vuol dire poco o nulla secondo me.

Non saprei, se è quasi fatta non rischi una cifra monstre con magari la sfortunata possibilità che si infortuni (non solo per soldi anche per lui ovviamente). Poi può essere come dici tu certamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

se mi danno 6 milioni per 6 anni, vado... eccome se vado

se sono vere queste cifre, Cambiaso fa bene ad andare

La societa’ seria rinnova Cambiaso a 8 milioni (tanto pesa un emerito razzo a bilancio) e manda in coolo tutti. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire, saranno gli ultimi due mesi osceni di Cambiaso, l’impressione che si sia montato la testa.. Personalmente per una cifra simile la cessione ci sta tutta, e magari prendi Zirkzee :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vi ricordo per riportarvi sulla terra che se Kolo Muani ci dovesse piacere e volessimo prenderlo ci tocca pagarlo...e pure tanto sefz

stiamo facendo un favore allo sceicco e basta, che st'estate lo potrà rivendere in premier rientrando dell'investimento.

muani è solo di passaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Comunque vi do una notizia: Cambiaso è un essere senziente e se vuole rimanere alla Juve basta dirlo. Rifiuta l'offerta del City e rimane a Torino.

Non è così difficile eh. Quando c'è una cessione è sempre perché anche il giocatore spinge per andare.

pare lo abbia già fatto in passato a sentire il procuratore. Si vede che non è più felice di restare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.