Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

ma con quale testa? (se tutto vero)

Certo dipende dall'evoluzione della trattativa. Se è quasi fatta non può giocare, sia come dici tu per la testa, ma anche per la buona riuscita dell'affare (infortuni ecc)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Sei libero di avere opinione differente. Anzi, la ritengo una cosa sana (al netto degli isterici, depressi ecc...).
Ma vorrei chiederti, se ti va e puoi, di riportarmi un esempio concreto.

Che ne so....Kvara lo hanno tenuto? Ci sono riusciti?
Se ti va, fammi un esempio di un giocatore di 20/26 anni che riceve una offerta 3 volte superiore al proprio contratto ed il club riesce a trattenere il ragazzo, scontentandolo, e per di più non capitalizzando una plusvalenza enorme.

Quando hanno venduto Tonali al Newcastle,  tutti a dire che noi non siamo capaci a vendere. 

Ora se dovesse veramente arrivare un'offerta irrinunciabile per Cambiaso,  col ragazzo che vuole assolutamente andare, tutti a criticare la società. 

La coerenza,  questa sconosciuta!

Io sono d'accordo con te Enri,  al 100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

stiamo facendo un favore allo sceicco e basta, che st'estate lo potrà rivendere in premier rientrando dell'investimento.

muani è solo di passaggio

speriamo ci porti in champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Giugno 2024

Bia, agente di Cambiaso: "Ha già rifiutato i migliori club europei, vuole restare alla Juventus per 15 anni"

Non gli avevano ancora offerto il triplo dell’ingaggio, 60/70 milioni alla Juve e sicuramente un botto di commissioni a Bia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sabato deve giocare se non è ancora andato

quella inutilità dannosa di Rouhi non deve mai più veder il campo con la nostra maglia, non scherziamo

va eliminato dalla nostra rosa

Vabbè nel caso metterebbe ancora McKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Cos'è accaduto nel frattempo? 

Solo Dio lo sa.

A certe cifre vendi, classica operazione in cui sono tutti contenti, pure il city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Cambiaso ceduto a 70 mln circa, sarebbe un capolavoro. Su questo, non credo ci sia niente da dire.

Il problema è solo cosa ci faranno poi con quei soldi e noi non possiamo saperlo.

Ad esempio ci potremmo pagare la clausola di Sesko...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

Giugno 2024

Bia, agente di Cambiaso: "Ha già rifiutato i migliori club europei, vuole restare alla Juventus per 15 anni"

😁 bhe magari tra qualche ora il giocatore rifiuterà l'offerta adducendo a quelle motivazioni?

🤣😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

se mi danno 6 milioni per 6 anni, vado... eccome se vado

se sono vere queste cifre, Cambiaso fa bene ad andare

Infatti fa benissimo, così come facciamo bene noi a prendere una cifra fuori mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

pare lo abbia già fatto in passato a sentire il procuratore. Si vede che non è più felice di restare.

Evidentemente l'allenatore ha litigato ANCHE con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Dicevamo lo stesso quando nella stessa estate abbiamo visto il Real ricomprarsi Morata e vendere Pogba a cifre impossibili. Poi dopo qualche mese nessuno era così disfattista, mi pare. 

Quando arrivano certe offerte sei obbligato ad ascoltarle (e ad accettarle se soddisfano).

Succede in tutti i club, in tutte le situazioni del mondo.

sì ma all'epoca lo zoccolo duro ce l'avevamo, eravamo una squadra matura, se inizi a vendere i migliori della rosa quando sei ancora inesperto, continui a levare e togliere le pedine non troverai un'amalgama duratura, sono situazioni diverse

e comunque per me inaccettabili in entrambi i casi, la Juventus i giocatori migliori non li deve cedere, punto, poi se ci si vuole strimpellare sui soldi che entrano (a me in tasca no di sicuro) evidentemente mi son perso qualche nuovo trofeo creato appositamente, però non ci si offenda quando si fa notare che siamo la Roma d'Europa o robe simili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Raga a quella cifra un terzino si cede, alla grande, non scherziamo

l'unico problema è che dovranno fare 3 acquisti e i tempi son quelli che sono, ma una cifra del genere per un terzino non esiste, si accetta e fine

A quella cifra è ovvio che lo si cede, ma chiudi la stagione con una rosa ancora più menomata, soprattutto in coppa dove hai 3 sostituzioni max in lista .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Giugno 2024

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Beh io parto dal presupposto che a differenza di quanto dice Conte, la squadra che allena è di passaggio, quello che non dovrebbe essere un club come la Juventus, ma evidentemente io come tifoso ho una mentalità da Real Madrid

Resta sul pezzo per favore. Mi hai detto che gli altri riescono a trattenere io giocatori.
E io continuo a chiederti esempi attinenti a questa dinamica.
Perchè io credo che nessun professionista che possa esprimere un voto, e quindi abbia capacità giuridica,
possa rifiutare 7 ML da questo City per restare a prenderne 2 e qualcosa in questa Juve.

Non è colpa di nessuno, se non dello squilibrio che c'è tra Premier ( e sceicchi) e resto del mondo in termini economici.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The Natural said:

Cambiaso out

Italiano juventino 24 anni uno dei migliori della rosa. 

Infatti va al City.

Imbarazzanti, non si doveva nemmeno arrivare a parlare delle cifre.

Se lui vuole andare devi prendere i soldi. Non puoi tenerlo contro voglia. Gli offrono il doppio oh sicuramente molto di piu... Poi se non li prendi e finisci con un Alex Sandro non venduto sul groppone che fai? Purtroppo la Juve di un tempo il contrato era più alto o simile. Adesso che gli offrono sempre piu di noi come fai a trattenere i giocatori. In fatti sembra che lui abbia sentito dell'offerta e forse per questo le prestazioni recenti erano meno buone? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sarà fortissimo.

Noi ne cediamo uno ora fortissimo.

Uno di quelli che pensavi di portarti dietro tutta la carriera.

È fortissimo, non sarà. Basta vedere l'impatto che sta avendo nel Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema non è vendere Cambiaso ma sostituirlo.

Già dobbiamo completare La Rosa con 1-2 difensori, adesso dobbiamo trovare anche un terzino all’altezza. 
Mica facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Quando hanno venduto Tonali al Newcastle,  tutti a dire che noi non siamo capaci a vendere. 

Ora se dovesse veramente arrivare un'offerta irrinunciabile per Cambiaso,  col ragazzo che vuole assolutamente andare, tutti a criticare la società. 

La coerenza,  questa sconosciuta!

Io sono d'accordo con te Enri,  al 100%

Che poi l'altro giorno nel live della partita si è preso solo insulti, gente che diceva fosse un pippone, gente che sperava se ne andasse...

Oggi è Roberto Carlos.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

La societa’ seria rinnova Cambiaso a 8 milioni (tanto pesa un emerito razzo a bilancio) e manda in coolo tutti. .sisi 

Poi arrivano tutti in fila a tirare la giacchetta di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.