Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bepi_ ha scritto:

Se tu che rappresenti la Juventus sei anche juventino, gli offri il rinnovo a 8 pippi perche’……. se sei juventino gia’ lo sai, il perche’.

Glieli paghi tu 8 pippi l'anno in serie A? Sono sempre più convinto che in questo posto il tempo non esista. 
C'è un mondo sospeso, dove la realtà non esiste.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Enri78 said:

E' chiaro che anche per te, come per molti, una eventuale cessione sarebbe responsabilità del club.
Rispetto pur non condividendo la tua tesi.
Se posso permettermi di farti una domanda, cosi come faccio a quasi tutti i miei collaboratori dinanzi ad un problema e quasi sempre una lamentela sulla eventuale soluzione proposta (il più delle volta quella più pragmatica)...
Tu cosa faresti al posto del club? Rifiuteresti la proposta e costringeresti il giocatore a restare?
Che tipo di approccio risolutivo avresti tu a questa dinamica?

Grazie

Sulla base di un contratto che scade nel 2029 proprio in virtù della sua importanza all'interno del progetto di ricostruzione, si.

Più che altro chiamerei l'allenatore e cercherei di capire com'è possibile che in meno di 6 mesi si siano creati, tanti, troppi malumori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

E' chiaro che anche per te, come per molti, una eventuale cessione sarebbe responsabilità del club.
Se posso permettermi di farti una domanda, cosi come faccio a quasi tutti i miei collaboratori dinanzi ad un problema e quasi sempre una lamentela sulla eventuale soluzione proposta (il più delle volta quella più pragmatica)...
Tu cosa faresti al posto del club? Rifiuteresti la proposta e costringeresti il giocatore a restare?

Grazie

a me sembra più che altro che cambiaso fosse davvero il giocatore chiave per motta nella prima parte della stagione, fino all'infortunio. ha senso cedere un giocatore chiave a gennaio, e ad inizio di un progetto?

è un po' come se avessimo ceduto vidal a gennaio 2012. 

ringrazi, dici di no, e adegui il contratto al giocatore per il valore che ha dimostrato di avere in campo e sul mercato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MELKOR ha scritto:

Abbiamo venduto Zidane e Vieri... immaginate Cambiaso

Eravamo in un’altra situazione ed era un’altra Juve… questa di costruisce sui giovani se li vendiamo facciamo come una volta le nostre società italiane con la Juve …. Ci preparavano i giovani che vendevano poi a noi . Ecco fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma che discorsi sono, allora andiamo a fare il conto di tutti i punti persi a causa di Tizio o Caio, questo solito discorso di scaricare il giocatore quando è in odore di cessione non mi è mai piaciuto

Ma infatti, ha fatto anche assist e gol  che hanno portato punti a favore........ però sta cosa non viene evidenziata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

cedere cambiaso non è una mossa molto intelligente. ha poco senso parlare di progetto se poi ogni due minuti sei lì a disfare. 

il "progetto" prevede anche e sopratutto il taglio dei costi

e su questo Giuntoli ha operato benissimo finora, probabile che continui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Ma di sta roba si è già parlato?

🇫🇷🆙 Aggiornamento (verificato) su Kolo Muani. Il contratto di prestito con il PSG scade il 30/06, nonostante la FIFA 🌍 prevedesse la possibilità di estendere i prestiti fino al 15/07 per coprire interamente il Mondiale Per Club 🌍. Detto questo, resta ovviamente salva la possibilità di comprarlo a giugno (c'è una nuova finestra dall’1 al 10) o di mettersi in qualche modo d'accordo con il PSG prima dell'inizio del Mondiale. [Antonio Corsa]

Perché mai non hanno fatto il prestito fino al 15 luglio??

I motivi mi sembrano ovvi.

Se lo vogliamo per il mondiale lo dobbiamo comprare.

I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Motta di Cambiaso ha sempre parlato benissimo e lo stesso il giocatore nei confronti del tecnico. Questi sono fatti. Il resto è fuffa. Quindi dire qualcosa che di plausibile non ha niente vuol dire creare maretta. Aggiungo che non giocava perché mezzo infortunato, tant’è che è sceso in campo con infiltrazioni (dichiarazioni ufficiali della società). 

Aaah beh se sono dichiarazioni ufficiali della società allora c'è da fidarsi. Infatti io mi fido che Milik torni a dicembre, cioè nel passato. Perché se lo dice la società, c'è da crederci.

La fuffa la dici tu, come se non seguissi il calcio da 30 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Glieli paghi tu 8 pippi l'anno in serie A? Sono sempre più convinto che in questo posto il tempo non esista. 

No, e’ che io non sono stronxo ma solo un tifoso. .salve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Spe discutiamola sta cosa perche' la vicenda Zidane non la sento raccontare ma l'ho vissuta da tifoso, ai tempi la Juventus con quei soldi costrui uno squadrone e fino a quando non ci vollero affossare eravamo una delle due o tre squadre piu' forti al mondo, questo per la capacita' dei dirigenti che autofinanziavano la Juventus, non perche' avessimo un arabo a cacciare i soldi e ti ricordo che quella Juventus aveva  11 calciatori tra le 4 squadre semifilaniste ai mondiali del 2006, quindi la favola che siamo una tifoseria e una societa' calcolatrice ce la puo' raccontare solo qualcuno che queste cose le ha lette sui giornali e non sa di cosa parla.

Vendere  un top player se hai dirigenti capaci e' una opportunita' non un handicap.

Ti amo ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma sarà vero che il City ha pronta l'offerta per Cambiaso di 60/65 milioni?

Ma sono pazzi???

Che babbioni, per 35/38 milioni la Juve lo spediva con "Prime"

Con noi funziona cosí 

Prezzo di vendita che alla fine scende 

Prezzo di acquista che alla fine sale sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Grazie

Penso che sogneremmo tutti di essere al posto di Giuntoli... è chiaro che deve prendere anche decisioni difficili, come questa. Da tifoso mi dispiacerebbe molto vedere uscire uno dei migliori e tra i pochi italiani: non lo venderei. Se fossi Giuntoli la scelta sarebbe molto ma molto più difficile: un'offerta del genere si ripresenterà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Sisi, poi magari se riusciamo anche a vincere una partita sarebbe carino. Ma per ora accontentiamoci della coppa Tagliodeicosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

E sono d’accordo con te. Ma allora dire a Cambiaso (procuratore): “io ti lascio andare ma tu mi porti i miei 80 mln e siamo tutti felici e contenti”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

cambiaso a bilancio non ti costa nulla.

e sappiamo benissimo che le plusvalenze estemporanee non c'entrano nulla col risanamento e la "sostenibilità"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se parliamo di costi Cambiaso è uno di quelli che costa meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Grazie

L'approccio corretto in situazioni come questa la detta un'unica variabile: I soldi.

Più soldi porti, maggiori sono le probabilità che parti.
Cambiaso a quelle cifre 80milioni va venduto, ci rifai tutta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Cioe’ lo Spezia, la dimensione adatta a Motta allenatore e sostenibile come bilancio. .sisi 

Questo astio nei confronti di un allenatore che sta lavorando da 5 mesi non mi tocca. Mi interessa la costruzione della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o lo cedi o lo rinnovi alla cifra che gli offrono da Manchester...

non gli puoi offrire quella cifra? lo cedi e Amen

ancora non capite che siamo un campionato di scappati di casa e una società di passaggio? oppure credete che un Haaland, Mbappè o altri top si strappino le vesti per venire da noi???

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Zampini: lo stesso che mi ha detto di Kolo Muani ieri mi ha fatto presagire che Cambiaso partirà in caso di offerta ritenuta accettabile 

Zampino parlò di Kolo già a metà dicembre, quando si espone è una sentenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo stanno scrivendo in tutte le lingue che il giocatore ha chiesto la cessione perche’ ritenuta l’occasione della vita visto che va a guadagnare il triplo..

Ma purtroppo alcuni sono talmente capatosta che non vogliono capire.

La Juventus non ha messo sul mercato Cambiaso, e’ lui che in sto caso ci si e’ messo.

D’altronde si sa quando la Juve mette un giocatore sul mercato, vedasi DANILO.

Poi che ci sia stato un litigio per X motivi, sono cose che solo i diretti interessati sanno.
Ma e’ evidente la cosa eh

Noi vogliamo 80, loro dovrebbero offrire 60.. Si trovera’ una via di mezzo ed e’ una super operazione di mercato che pero’ costringera’ la Juventus a fare almeno 3 acquisti in difesa a meno che non si abbassa definitivamente Mck terzino.

Bisogna starci signori, e’ il calciomercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.