Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Daimon ha scritto:

Questo astio nei confronti di un allenatore che sta lavorando da 5 mesi non mi tocca. Mi interessa la costruzione della squadra.

Leggi anche la classifica, magari ti fai un’idea. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

il "progetto" prevede anche e sopratutto il taglio dei costi

e su questo Giuntoli ha operato benissimo finora, probabile che continui

Cambiaso ha un costo ridicolo, il suo sostituto chiunque esso sia avrà un costo maggiore dovendolo pagare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Momblano e Zampini ne parlavano già oggi...sono loro ad aver anticipato tutti...la notizia è reale. Probabilmente devono trovare il sostituto, il resto è melina. 

OPPURE CHIUDERE ALTRI GIOCATORI E FISSAR ELE CIFRE..PERCHè SE I VENDITORI SANNO CHE HAI 60/70 MIlioni ti tirano il collo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Spero che Giuntoli non si presenti con Parisi come sostituto. .ghgh 

Io mi aspetto un colpo alla Miguel Gutierrez. .sisi 

Mamma mia Parisi, qui era osannato come un fenomeno. Ed anche io pensavo fosse un buon giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Glieli paghi tu 8 pippi l'anno in serie A? Sono sempre più convinto che in questo posto il tempo non esista. 
C'è un mondo sospeso, dove la realtà non esiste.

ha firmato un contratto che scade nel 2029. nessuno gli ha puntato la pistola alla tempia. glielo ritocchi se vuole allungare, e non necessariamente a quelle cifre. altrimenti lo tieni e stop. 

altrimenti che si firmano a fare i contratti?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

Sulla base di un contratto che scade nel 2029 proprio in virtù della sua importanza all'interno del progetto di ricostruzione, si.

Più che altro chiamerei l'allenatore e cercherei di capire com'è possibile che in meno di 6 mesi si siano creati, tanti, troppi malumori.

Io a questo non credo. Sono gli avvelenatori di pozzi a sostenerlo.
Succedeva negli ultimi 2 anni di Allegri nel periodo di anarchia. Non ora.

1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

a me sembra più che altro che cambiaso fosse davvero il giocatore chiave per motta nella prima parte della stagione, fino all'infortunio. ha senso cedere un giocatore chiave a gennaio, e ad inizio di un progetto?

è un po' come se avessimo ceduto vidal a gennaio 2012. 

ringrazi, dici di no, e adegui il contratto al giocatore per il valore che ha dimostrato di avere in campo e sul mercato

Si Laga, ma i matrimoni si fanno in 2. Cambiaso ha già deciso, e non c'è adeguamento che tenga. Dai su...

Adesso, Bepi_ ha scritto:

No, e’ che io non sono stronxo ma solo un tifoso. .salve 

E' per questo motivo che non sei tu a dirigere e prendere decisioni per il club, per fortuna (fammela passare, perdona)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ve lo stanno scrivendo in tutte le lingue che il giocatore ha chiesto la cessione perche’ ritenuta l’occasione della vita visto che va a guadagnare il triplo..

Ma purtroppo alcuni sono talmente capatosta che non vogliono capire.

La Juventus non ha messo sul mercato Cambiaso, e’ lui che in sto caso ci si e’ messo.

D’altronde si sa quando la Juve mette un giocatore sul mercato, vedasi DANILO.

Poi che ci sia stato un litigio per X motivi, sono cose che solo i diretti interessati sanno.

Ma e’ evidente la cosa eh

Noi vogliamo 80, loro dovrebbero offrire 60.. Si trovera’ una via di mezzo ed e’ una super operazione di mercato che pero’ costringera’ la Juventus a fare almeno 3 acquisti in difesa a meno che non si abbassa definitivamente Mck terzino.

Bisogna starci signori, e’ il calciomercato.

io s eprendono hanko silva e un buon terzino con i soldi di cambiaso sarei contento.. e magari qualcosa daltro.. poi a giugno ocmpletare lattacco e prender eun altro esterno tecnico fantasioso a sx

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

a me sembra più che altro che cambiaso fosse davvero il giocatore chiave per motta nella prima parte della stagione, fino all'infortunio. ha senso cedere un giocatore chiave a gennaio, e ad inizio di un progetto?

è un po' come se avessimo ceduto vidal a gennaio 2012. 

ringrazi, dici di no, e adegui il contratto al giocatore per il valore che ha dimostrato di avere in campo e sul mercato

Corretto, già abbiamo infortuni che ci hanno pesantemente penalizza, poi cediamo uno dei migliori...

Poi non gettiamo la croce su Motta

Avessimo sto squadrone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, VecchiaGuardiaJuve said:

Spero che Giuntoli non si presenti con Parisi come sostituto. .ghgh 

Io mi aspetto un colpo alla Miguel Gutierrez. .sisi 

Per me prende Biraghi o Spinazzola in prestito

o Theo Hernandez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ci sarebbe gente, uno in particolare, che verrebbe qui a dirci quanto è buono Calabria .ghgh 

Non è che pensi a 

@Bob Kelso  ?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Spe discutiamola sta cosa perche' la vicenda Zidane non la sento raccontare ma l'ho vissuta da tifoso, ai tempi la Juventus con quei soldi costrui uno squadrone e fino a quando non ci vollero affossare eravamo una delle due o tre squadre piu' forti al mondo, questo per la capacita' dei dirigenti che autofinanziavano la Juventus, non perche' avessimo un arabo a cacciare i soldi e ti ricordo che quella Juventus aveva  11 calciatori tra le 4 squadre semifilaniste ai mondiali del 2006, quindi la favola che siamo una tifoseria e una societa' calcolatrice ce la puo' raccontare solo qualcuno che queste cose le ha lette sui giornali e non sa di cosa parla.

Vendere  un top player se hai dirigenti capaci e' una opportunita' non un handicap.

Zero Champions, una finale persa...boh, secondo me non eravamo per nulla una delle due o tre migliori squadre al mondo...

Lo siamo stati prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

ha firmato un contratto che scade nel 2029. nessuno gli ha puntato la pistola alla tempia. glielo ritocchi se vuole allungare, e non necessariamente a quelle cifre. altrimenti lo tieni e stop. 

altrimenti che si firmano a fare i contratti?

Va bene dai, non occorre che io spenda del tempo a spiegare il mio punto di vista ulteriormente.
Comprendo il tuo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Per me prende Biraghi o Spinazzola in prestito

o Theo Hernandez 

Il Milan non lo cede d’estate figurati oggi .ghgh

Ma poi perché Theo deve fare un passo che non gli porta nulla alla carriera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Cambiaso ceduto a 70 mln circa, sarebbe un capolavoro. Su questo, non credo ci sia niente da dire.

Il problema è solo cosa ci faranno poi con quei soldi e noi non possiamo saperlo.

ma un capolavoro. Ora ... certamente non rifiuterà nessuno , ma questo fino a 4 partite fa lo vendevanp come uomo fondamentale. A me sembra strano che così si riesva a tornare la Jiventus. 

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Cash 75 giusto per dovere di cronaca 

Tra gli 85 e i 90

Iling e Barrenechea mi pare siano stati valutati poco più di 20 milioni sui 50 di valutazione di Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Glieli paghi tu 8 pippi l'anno in serie A? Sono sempre più convinto che in questo posto il tempo non esista. 
C'è un mondo sospeso, dove la realtà non esiste.

Ciao Enri, io seguo l'angolo da anni anche se ho pochi post.

Questo posto è sempre stato invivibile. 

Gente che pretende top player provenienti dagli angoli più remoti del mondo a 100 mila lire, ovviamente con stipendio da dopolavoristi, meglio ancora se juventini alla nascita e con la moglie figa.

Non c'è stato un acquisto per cui non ho letto lamentele, nemmeno quando comprammo bremer che all'epoca era un feticcio qui dentro. 40 mln a Cairo erano troppi, dicevano.

Non c'è stata vendita per cui non ho letto lamentele, nemmeno quando abbiamo venduto gente che fino a 2 giorni prima veniva insultata a ripetizione in ogni topic. 

Giuntoli lo volevano tutti, anche a costo di non vincere per 2-3 anni e di dargli tempo di creare un progetto. Adesso che lo sta facendo, è un incapace.

E oggi cambiaso, che fino all'altro ieri era un ragazzino pippone che si era montato la testa, è diventato roberto carlos.

E se faccio notare queste cose mi danno dell'infiltrato. 

Mi viene davvero da ridere.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendiamo tomori e gli facciamo fare terzino dx poi prendiamo uno che fa sia centrale che terzino sx e costa che sostituisce entrambi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.