Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, mde ha scritto:

Intanto l’Inter non ha venduto nessuno dei suoi e oramai sono anni anche con le  pezze all ciulo 

su l'inter aspetta che fra poco i nodi vengono tutti al pettine. sono già andati in default e il sistema e oaktree li ha salvati. vediamo quando oaktree deve ripianare lo spalma covid l'anno scorso e rifininziare il bond cosa si inventa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Kalulu Tomori Gatti Hancko

difesa fatta

gatti a breve avrà lo stesso trattamento di cambiaso, cosi quest'estate anche per lui arriverà un'offerta irrinunciabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dio Zigo said:

Zero Champions, una finale persa...boh, secondo me non eravamo per nulla una delle due o tre migliori squadre al mondo...

Lo siamo stati prima...

Come uomini lo eravamo e la controprova lo sono proprio coloro che sono arrivati nelle semifinali mondiali ai quali dovevi aggiungere Ibra…se abbiamo reso poco in CL sai bene che le colpe erano di un allenatore che probabilmente non era capace di sfruttare al meglio il potenziale, eravamo molto più forti di quel Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mde ha scritto:

Intanto l’Inter non ha venduto nessuno dei suoi e oramai sono anni anche con le  pezze all ciulo 

L Inter ha sempre venduto, ma i suoi giocatori non li vuole nessuno perché è palese che fuori da quel contesto (352) non renderebbero. 
Bastoni nella difesa a 4 inguardabile, dimarco idem, Lautaro non puo fare l unica punta né l ala, l’unico è barella e forse Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

ragazzi, la juve ha venduto ,zidane, Vieri, inzaghi e altri e si è sempre mantenuta ad alti livelli, nell'eventuale cessione di cambiaso si cercherà di rinforzarci e soprattutto completare la squadra

Ancora? Era un’altra Juve, dominante, oggi stai ricostruendo e lavori sui giovani… se li vendi subito non hai ne credibilità ne ambizione sei una squadretta e stop .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ve lo stanno scrivendo in tutte le lingue che il giocatore ha chiesto la cessione perche’ ritenuta l’occasione della vita visto che va a guadagnare il triplo..

Ma purtroppo alcuni sono talmente capatosta che non vogliono capire.

La Juventus non ha messo sul mercato Cambiaso, e’ lui che in sto caso ci si e’ messo.

D’altronde si sa quando la Juve mette un giocatore sul mercato, vedasi DANILO.

Poi che ci sia stato un litigio per X motivi, sono cose che solo i diretti interessati sanno.
Ma e’ evidente la cosa eh

Noi vogliamo 80, loro dovrebbero offrire 60.. Si trovera’ una via di mezzo ed e’ una super operazione di mercato che pero’ costringera’ la Juventus a fare almeno 3 acquisti in difesa a meno che non si abbassa definitivamente Mck terzino.

Bisogna starci signori, e’ il calciomercato.

E allora metabolizziamo il fatto che quest' anno , a meno di magie di Giuntoli sul mercato di Gennaio, molto probabilmente faremo un campionato più o meno anonimo.

Anche Lautaro fu a due passi dal Barca e poi rimase all' Inter.

Non è un fenomeno ma è uno da Juve, se vuoi convincerlo puoi anche riuscirci.

Secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

ripeto , a me spiace. Ma gli scazzi con Motta ora assumono un altra valenza.

Non credo sia possibile passare da "resto , il mio Real è qui a Torino " a "vado al City" in 6 mesi

Anche perché se gira male Motta lo possono pure esonerare. 

Ma non so nemmeno se ci sono gli scazzi con Motta.

Oggi i calciatori sino così,  piccole aziende,  se c'è da aumentare i ricavi c'è  tutto un entourage che ti convince ad andartene. 

Il peso delle passioni è  sempre minore e raro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

infatti ha firmato un contratto fino al 2029, il matrimonio lo ha già fatto. è evidente che se rifiuti l'offerta del city devi proporgli un adeguamento, ma non è affatto vero che non ci siano i presupposti per tenerlo. lo tieni, gli aumenti lo stipendio, e se fa le bizze lo metti in tribuna. 

Ottima scelta mettere in tribuna uno dei profili oltrechè più talentuosi, ma anche più richiesti sul mercato.
Mi ricorda Rabiot che doveva andare in tribuna perchè non rinnovava o aveva avuto l'ardore di rifiutare lo UNited.
Cosa ti posso dire, forse io per il tipo di vita e mestiere che faccio, ho una visione diversa.
Ma tutte le posizioni di principio che sento, a mio modo di vedere non portano alcun beneficio.
Io sono portato a cercare il beneficio in ogni dinamica.

E se Cambiaso vuole cambiare aria, non va trattenuto, perchè non porta beneficio a nessuno.
Lo ha ripetuto per anni Marotta. Noi non vendiamo, ma non tratteniamo mai chi non vuole più restare per X motivi.

Rispetto il tuo pensiero e quello di quelli che pensano come te. Ma da tifoso e da uomo di business, non ci vedo e trovo alcun benficio, ma solo atteggiamenti tafazziani.

Buona serata ;)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Va bene dai, non occorre che io spenda del tempo a spiegare il mio punto di vista ulteriormente.
 Comprendo il tuo ;)

guarda, io ho cambiato datore di lavoro tre volte per motivi puramente economici negli ultimi anni. capisco benissimo il tuo punto di vista. però a differenza di cambiaso non avevo nessun obbligo a lungo termine oltre i tempi legali e quelli di opportunità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Glieli paghi tu 8 pippi l'anno in serie A? Sono sempre più convinto che in questo posto il tempo non esista. 
C'è un mondo sospeso, dove la realtà non esiste.

Perché devo alzare l'ingaggio ad uno che ha il contratto fino al 2029?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ci sarebbe gente, uno in particolare, che verrebbe qui a dirci quanto è buono Calabria .ghgh 

Chi? 

Manco Calabria stesso si auto promuoverebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusAlè! ha scritto:

8 milioni per un terzino? alcuni vivono fuori dalla realtà 

8 pippi al volto pubblico del tuo nuovo corso, cresciuto da te e arrivato ad essere titolare, pilastro e riferimento anche mediatico della squadra. Se fosse solo un terzino come lo dici tu, non starebbe andando al City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se offrono il triplo di quello che offriamo noi e fanno offerte fuori mercato è difficile tenerlo. Credo che l’unico invendibile sia Yildiz, gli altri sono tutti impacchettabili. 
Se Cambiaso partisse io andrei su Tavares della Lazio e un centrale forte (Araujo/silva/hancko)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

E allora metabolizziamo il fatto che quest' anno , a meno di magie di Giuntoli sul mercato di Gennaio, molto probabilmente faremo un campionato più o meno anonimo.

Anche Lautaro fu a due passi dal Barca e poi rimase all' Inter.

Non è un fenomeno ma è uno da Juve, se vuoi convincerlo puoi anche riuscirci.

Secondo me.

Le offerte devono essere reali e deve esserci la voglia di cambiare e l’ambizione di andare in club ritenuti migliori degli attuali.

I giocatori non so uguali.. Sono paragoni che non reggono.

Non a caso Lautaro quest’anno sta facendo meno dell’anno scorso.. Si e’ accontentato di milano e nessuno gli dice nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AleDP92 ha scritto:

In realtà è un ragionamento giusto

Si certo Yildiz non passa la palla al centro a Mbangula proprio per quello...giustissimo..sono io a non capire 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il milan non ci vendera’ mai Theo, ok che l’IA fa il mercato, ma cosi ci sarebbe un bel difetto di programmazione eh

c’è alexander arnold che scade fra sei mesi sti caxxi di theo sefz

il real lo ha già preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ma precisamente il club, Giuntoli o Motta quale tipo di responsabilità diretta ed oggettiva avrebbero nella eventuale offerta del City per Cambiaso? Il ragazzo ha una offerta 3 volte superiore all'attuale stipendio.
Qualunque professionista coglierebbe l'occasione, soprattutto un ragazzo di 24 anni.
Le ricostruzioni che addebitano responsabilità a Motta, Giuntoli ecc... sono a mio avviso infantili e fuori dal mondo!
Il ragazzo ha perso la capoccia per una offerta monstre, e vuole salire sul treno della vita!
Il club ci può fare ben poco, se non riuscire a capitalizzare il più possibile.

non capisco il senso di avvelenare continuamente i pozzi, addossando a Motta responsabilità che non ha, o quantomeno su queste dinamiche. Motta sbaglia i cambi, la lettura di gioco, ma non può litigare con tutti, altrimenti sarebbe stato mandato via già da un pezzo.
Siamo la Juve, piaccia o non piaccia. Anche se molti si sono convinti che siamo al pari del Pizzighettone...

Scusa e dove e oggi la differenza con il pizzighettone? Per tua dichiarazione decidi di lavorare sui giovani e uno di quelli italiano , promettente, juventino….. lo vendi ? A gennaio? Manco il Milan o l’Inter con le pezze al sedere si comportano così….. così si comportavano le n nostre società fornitrici quando alzavi il telefono e chiedevi un calciatore. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, santrinoilmazzulatoro said:

Come uomini lo eravamo e la controprova lo sono proprio coloro che sono arrivati nelle semifinali mondiali ai quali dovevi aggiungere Ibra…se abbiamo reso poco in CL sai bene che le colpe erano di un allenatore che probabilmente non era capace di sfruttare al meglio il potenziale, eravamo molto più forti di quel Milan.

Secondo me anche per come era costruita la squadra...troppo fisica e muscolare, pochissima qualità, praticamente solo nei due/tre davanti...

Poi si, rosa composta da uomini e giocatori forti, ma male assemblata..

Nulla a che vedere col periodo precedente...

Per me in quel periodo, per il fatturato che avevamo, gli Zidane dovevi tenerli e aggiungerci il resto... perché potevi permettertelo...

Oggi invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Cosa c’entrano i saldi delle rate che sono aspetti finanziari con i ricavi di Cambiaso

Parlo di flussi di cassa. La rata incassata nell'esercizio servirà per versare la quota dovuta per nico e koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.