Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

La mia idea è che abbiamo floppato gli acquisti di Koop e DL ed ora ci tocca sacrificare uno dei 3 decenti che abbiamo in rosa.

Io continuo a pensare che sia ancora troppo presto per bollare come flop questi due acquisti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se arrivasse una bella offerta anche per Dusan potremmo andare sopra i 100 milioni per due giocatori, vuole dire prossimo mercato assicurato

Dunque il campo non interessa più ai tifosi della Juve

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso a quelle cifre va venduto… Il vero problema è che chiunque arriverà non sarà mai del livello di Andrea che, per quanto non sia un fenomeno, ha tutto per diventare un buonissimo terzino, il migliore in Italia…

Non sarà del livello di Cambiaso perché i terzini più forti costano un bordello e non penso che la Juve sia disposta ad investire 40-50 mln per un terzino…

Una cosa mi chiedo: il City è bravo a scovare talenti (che spesso si è fatto sfuggire) e allora perché prende Cambiaso invece dei vari Dorgu e compagnia cantante citati qui dentro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me alla fine giuntoli ha l'obiettivo personale di resettare tutto il recente passato, cedendo ogni giocatore non preso da lui...

Stessa sensazione ma Cambiaso era l’ultimo, prima c’erano Bremer, Dusan, Mckennie e Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Tutto vero, tatticamente dorgu deve migliorare molto, però è anche l'unico che per potenzialità ed età può essere una valida alternativa,se cedi cambiaso...il punto è che 70 milioni per un terzino difficilmente si possono rifiutare e a quel punto dorgu come alternativa ci sta 

No ma io concordo solo che dorgu da come lo vedo io è un calciatore di ....strappo concedimi il termine è uno che accelera ha bisogno di campo sarebbe perfetto nell'Atalanta nel nostro gioco offensivo per me soffrirebbe moltissimo perche noi facciamo o almeno tentiamo di fare un gioco meno verticale fatto di possesso e ricerca dello spazio per limbucata. Non so tenuto conto di quanto te lo farà pagare il lecce io preferirei un profilo diverso. Ma magari mi sbaglio io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Hancko per Cambiaso e saremmo più forti?

Ma ottieni i dividendi? sefz

Sì ciao. Infatti stiamo giocando una meraviglia. Ce la facciamo a capire che non si tratta più solo del valore dei giocatori ma del progetto tecnico che c'è dietro? Hai visto sì che ora come ora non riusciamo a difendere e prendiamo goal ad ogni partita?

Poi tra l'altro non sto dicendo mi piaccia, sto solo evidentemente che mi sembra la situazione tattica più probabile dato che è come giocavamo pure ad inizio campionato, quando facevamo molto bene (e Cambiaso era utilizzato lì dove ora hai Conceição e González).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Hancko per Cambiaso e saremmo più forti?

Ma ottieni i dividendi? sefz

Hancko centrale nel caso 

Come terzino se proprio devono vendere Cambiaso meglio acquistare un giocatore che si prende la fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Io prenderei Boscagli del PSV

È in scadenza a giugno, facendo un'offerta ora probabilmente riesci a prenderlo per poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pandabianconero 80 ha scritto:

Non entro in tematiche economiche. Ma, sappiate, che con tutti i suoi limiti difensivi, è uno dei pochi che gioca a pallone dei nostri.

Andiamo avanti nel rendere sempre meno tecnica la squadra?

Dipende da chi arriva al suo posto e chi prendono con gli altri soldi che restano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perché motta è incapperato con cambiaso.

e il procuratore del signorino più pagato d'italia casualmente si presenta per parlare del rinnovo, dopo mesi di rimandi, dopo due partite ai box.

poveri cuccioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Sì ciao. Infatti stiamo giocando una meraviglia. Ce la facciamo a capire che non si tratta più solo del valore dei giocatori ma del progetto tecnico che c'è dietro? Hai visto sì che ora come ora non riusciamo a difendere e prendiamo goal ad ogni partita?

Poi tra l'altro non sto dicendo mi piaccia, sto solo evidentemente che mi sembra la situazione tattica più probabile dato che è come giocavamo pure ad inizio campionato, quando facevamo molto bene (e Cambiaso era utilizzato lì dove ora hai Conceição e González).

Se è per questo non segniamo neanche con le mani

Ma non vedo come cedere cambiaso per prendere lo slovacco dovrebbe aiutarci in questo senso

Io sono sempre contrario a cedere giocatori che alzano il tasso tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Dorgu può giocare avanti nel Lecce, in una big può fare solo il terzino

Fa molto più schifo di Cambiaso a difendere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Non è così. Lo zoccolo duro di una squadra si crea crescendo giovani da tenere quando sono maturi. Magari ora Dorgu vale Cambiaso (non condivido, ma facciamo finta di si) ma Cambiaso lo hai cresciuto qua ed è entrato nei meccanismi. Sostituire giovane con giovane ogni anno non serve a niente, quest’anno fatichiamo, l’anno prossimo pure. Ad una certa bisogna quagliare e raccogliere i frutti 

Se il fine fossero i trofei sul campo è un ragionamento giusto,  ma ora si concorre per il pareggio di bilancio.  I trofei sul campo sono secondari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robben90 ha scritto:

Pensa che senza cambiaso tra Lecce e fiorentina e atalanta avremmo avuto 6 punti in più, fact.

Non vi passa per la testa che forse era già distratto dalla trattativa????

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ancora con sta storia..

Vediamo se ci farà anche prender i punti che Cambiaso ci ha fatto prender in questo anno e mezzo.

Ma non è una storia, sono fatti 😄

Io non sto dicendo che sia una pippa, ma lo stiamo vendendo per una cifra assolutamente fuori da ogni logica(soprattutto se arriviamo a 80).

E penso che qualche terzino lo troviamo, senno finiamo con una 15ina di anni fa quando senza pepe non si poteva fare il 433 .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque mi dichiaro a lutto, non tanto per Cambiaso che mi ha pure fatto sclerare, ma proprio per tutto, non c'è speranza per la mentalità di questo club, e dispiace leggere tifosi che avvallano queste scempiaggini anzi che animarsi con un impeto di rivalsa 

mi si è prosciugata proprio la passione, me l'hanno aspirata fino all'ultima goccia, evidentemente ho mal compreso io cosa significhi essere Juventus

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Precisiamo che non ha detto che è stato venduto ma che il city era forte già a gennaio.

Nono non ha detto venduto. Però quando parla solitamente la cosa è già ben avviata, fino ad oggi si è sempre parlato solo di interesse del City, poi ho sentito Zampini su you tube a mezzogiorno dire “oggi per la prima volta mi hanno parlato di un City molto forte su Cambiaso ma non a giugno, ora. Ora ora ora.” con un ghigno preoccupato. Passata qualche ora e nel pomeriggio é esplosa la bomba 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

No questo è una punta.

secondo me gli hanno suggerito che la pena per quelle * di accuse sul ffp sarà un blocco mercato e stanno anticipando il mercato estivo

Credo che la tua sia una giusta intuizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Stessa sensazione ma Cambiaso era l’ultimo, prima c’erano Bremer, Dusan, Mckennie e Locatelli

Bremer è rotto, dusan è dura cederlo ma sappiamo che andrà, il texano son due anni che lo cede, Locatelli non lo voleva manco la madre in estate...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

È in scadenza a giugno, facendo un'offerta ora probabilmente riesci a prenderlo per poco

Tra l'altro è mancino, imposta bene e comanda la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.