Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

In che modo?

Tomori è un centrale di difesa, Walker un terzino destro

Walker fa pure il centrale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

Siamo la Roma d'Europa. Si può dire? Sta proprietà appena vede un assegno grosso vende chiunque. Questo è il motivo dei nostri tanti fallimenti europei. I giocatori che dovremmo tenere per poter costruire una squadra forte in Europa, li vendiamo a quelle che dovrebbero essere le nostre concorrenti.

...è la Roma la Roma d'europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Se il fine fossero i trofei sul campo è un ragionamento giusto,  ma ora si concorre per il pareggio di bilancio.  I trofei sul campo sono secondari. 

Ah beh. Allora vale tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma non è una storia, sono fatti 😄

Io non sto dicendo che sia una pippa, ma lo stiamo vendendo per una cifra assolutamente fuori da ogni logica(soprattutto se arriviamo a 80).

E penso che qualche terzino lo troviamo, senno finiamo con una 15ina di anni fa quando senza pepe non si poteva fare il 433 .boh

Nessuno dice che non si può vendere ma che prima di festeggiare aspetto di vedere chi arriva perché investire su gente da campionati minori come Portogallo e Olanda non sempre va bene (anzi, son più le volte che va male, specialmente in Olanda).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Dietro, offensivamente  dorgu ne vale 6 di cambiaso a stare bassi.

Ma va la, la pulizia nel cross e nel passaggio di Cambiaso dorgu se la sogna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Stanno messi così male?

Lo scrivevo stamattina. A dicembre avevano ricevuto un avvertimento dalla federazione perche' avevano 29 giocatori in rosa e deficit di Bilancio. Il giornale L'Equipe diceva che avevano gia' deciso di guadagnare un minimo di circa 50 milioni dal netto cessioni-acquisti sul mercato di gennaio.

Ovviamente non hanno solo Danso da vendere per fare cassa. Plausibilmente, se fanno quella cifra senza vendere Danso, preferiscono vendere in altri reparti ed evitano di smantellare la difesa. Gia' con il centrale uzbeko hanno fatto parecchio, alla fine e' una partita a scacchi.

Mourinho ha offerto 16 sacchi per Danso pochi giorni fa, l'offerta e' stata rifiutata. Ma perche' sono pochi, non perche' non volessero ascoltare offerte....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Dunque il campo non interessa più ai tifosi della Juve

No, i tifosi si devono dare una svegliata e capire che il calcio oggi è questo vendere e comprare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Dunque il campo non interessa più ai tifosi della Juve

A quanto pare alla società ancora meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ma non è una storia, sono fatti 😄

Io non sto dicendo che sia una pippa, ma lo stiamo vendendo per una cifra assolutamente fuori da ogni logica(soprattutto se arriviamo a 80).

E penso che qualche terzino lo troviamo, senno finiamo con una 15ina di anni fa quando senza pepe non si poteva fare il 433 .boh

Con questo modo di ragionare non crei mai le basi di una squadra.

cambiaso è uno di quelli su cui puoi provare a puntare per più anni,

Ma vi chiedete mai perché i teo o barella lautaro bastoni restano nei rispettivi club?

alla Juve non si crea mai senso di appartenenza.

i tifosi sono diventati contabili e si preoccupano solo di incassare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Hancko centrale nel caso 

Come terzino se proprio devono vendere Cambiaso meglio acquistare un giocatore che si prende la fascia

Va bene dorgu Hancko e bloccare Nico Paz per giugno lasciato in prestito sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io comunque mi dichiaro a lutto, non tanto per Cambiaso che mi ha pure fatto sclerare, ma proprio per tutto, non c'è speranza per la mentalità di questo club, e dispiace leggere tifosi che avvallano queste scempiaggini anzi che animarsi con un impeto di rivalsa 

mi si è prosciugata proprio la passione, me l'hanno aspirata fino all'ultima goccia, evidentemente ho mal compreso io cosa significhi essere Juventus

Moggi a 65 lo avrebbe impacchetato  ,  non potete pensare che uh azienda possa rifiutare certe cifre. Voi vivete su un altro pianeta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io comunque mi dichiaro a lutto, non tanto per Cambiaso che mi ha pure fatto sclerare, ma proprio per tutto, non c'è speranza per la mentalità di questo club, e dispiace leggere tifosi che avvallano queste scempiaggini anzi che animarsi con un impeto di rivalsa 

mi si è prosciugata proprio la passione, me l'hanno aspirata fino all'ultima goccia, evidentemente ho mal compreso io cosa significhi essere Juventus

Nessuno è contento ma se il giocatore va a prendere 6 non riuscirai mai a trattenerlo, mai. Poi va al city mica al Bardineto. 

Ci sono squadre oggi sopra la Juve e non ci si può fare nulla. 

Si è fatto di tutto per abbassare il monte ingaggi quindi sopra non si va più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Cosa ha detto Zampini?

Stamane ore 12 ha detto che gli arrivavano notizie di city molto.forte su cambiaso già a gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Cosa ha detto Zampini?

Stamattina sulla diretta YouTube delle 12 ha detto che per la prima volta gli avevano parlato del City molto forte su Cambiaso già da ora. Poi nel pomeriggio sono uscite tutte le notizie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Se è per questo non segniamo neanche con le mani

Ma non vedo come cedere cambiaso per prendere lo slovacco dovrebbe aiutarci in questo senso

Io sono sempre contrario a cedere giocatori che alzano il tasso tecnico

Ma ce la fate a capire che non è la mia idea ma sto solo cercando di ricostruire dai rumors? sefz

Non mi pare una novità Hancko, dato che Giuntoli lo ha dato quasi per fatto a Giugno. Ho soltanto fatto notare che, a differenza di giorni fa, quando pensavo sarebbe stato preso per fare il Calafiori del Bologna, potrebbe esser preso invece per fare il Calafiori dell'Arsenal (differenze in non possesso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma vi chiedete mai perché i teo o barella lautaro bastoni restano nei rispettivi club?

Io non accetto di pensare che non abbiano mai offerto 6/7 netti a barella. Davvero, non lo accetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

una speranza un po' flebile considerando che siamo a gennaio e che nel frattempo dovremmo adattare gente in quel ruolo

Flebile o non flebile amen

Tanto la Juve anche col miglior Cambiaso non è che girasse chissà quanto e non nel computo dunque  non ci metto neanche gli errori individuali

Anche prima di Lecce che è il suo personale spartiacque,la nostra situazione non è che fosse rosea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

No, i tifosi si devono dare una svegliata e capire che il calcio oggi è questo vendere e comprare

sì, "Squadra a prima vista" .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Io lo seguo da 45 e se l’ambiente fosse così disastrato come qualcuno scrive qui dentro le cose andrebbero molto peggio. Quindi, ripeto, notizie che parlano di Motta che litiga con mezzo spogliatoio e di giocatori che vogliono andare via per dissidi con l’allenatore sono e restano fuffa.

Il problema qui è semplicemente uno: il vil denaro. Al giocatore hanno offerto un ingaggio irrinunciabile e lui, giustamente, ha intenzione di accettare. Quindi o gli pareggiano l’ingaggio o è gioco forza farlo andare via cercando di spuntare il miglior ricavo dalla sua cessione.

Sicuramente c'è anche il discorso economico. Però a me il giocatore sembrava ben dentro il mondo Juve. Che sia allettato dall'offerta del City mi sembra chiaro, ma che chieda per forza di essere ceduto non è così scontato. 

Nelle partite scorse qualcosa di poco chiaro è accaduto perché anche quando era recuperato andava in panchina. Come era successo a Gatti, a Locatelli, come accade a Luiz. Che ci sia qualcosa di strano nella gestione delle diverse situazioni mi pare palese. Non so se ci siano per forza discussioni, ma comunque qualcosa di poco lineare mi pare sia accaduto per forza. Troppi casi, troppe cose poco chiare. 

Lo stesso Danilo, messo da centrale per 3 o 4 partitr consecutive al posto del già citato Gatti, che da capitano viene poi sbattuto in panchina. Il brasiliano da centrale combina disastri ma continua a metterlo. Poi scompare di nuovo. Gioca da terzino, fa un'ottima partita e viene sbattuto fuori rosa. 

A me non sembrano gestioni normali quelle appena elencate. Così come quella della fascia di capitano. Ma sicuramente mi sbaglierò. Però fatto sta che ci si capisce molto poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Nono non ha detto venduto. Però quando parla solitamente la cosa è già ben avviata, fino ad oggi si è sempre parlato solo di interesse del City, poi ho sentito Zampini su you tube a mezzogiorno dire “oggi per la prima volta mi hanno parlato di un City molto forte su Cambiaso ma non a giugno, ora. Ora ora ora.” con un ghigno preoccupato. Passata qualche ora e nel pomeriggio é esplosa la bomba 

Si ho visto anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Oddio, è dai tempi di Zidane che vendiamo, se si parlasse di Yildiz capirei, ma 70 milioni per Cambiaso - e Sky ha detto che la Juve ne ha chiesti 80.. poi non preoccuparti che comprendo benissimo le relative preoccupazioni su come sostituirlo, ma fare dramma lo trovo esagerato, con tutto il rispetto vero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ColpaDiAlfredo said:

Proviamo a spiegarlo in un’altra lingua.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Fratello mi sento esattamente così. Prima quando giocava la Juve ero contento tutto il giorno in attesa di vedere la partita, ora mi hanno tolto la gioia. Dentro e fuori dal campo. Non capisco come ci siano utenti che siano contenti di ciò che vedono. Gli ultimi 3 anni mi hanno devastato tra campo (gioco osceno e figuracce ovunque), dirigenze (dai paratici ai cherubini fino ad arrivare a Giuntoli) e soprattutto extra campo (tutti i processi ingiusti con il picco delle plusvalenze). 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.