Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Markio ha scritto:

Oddio, è dai tempi di Zidane che vendiamo, se si parlasse di Yildiz capirei, ma 70 milioni per Cambiaso - e Sky ha detto che la Juve ne ha chiesti 80.. poi non preoccuparti che comprendo benissimo le relative preoccupazioni su come sostituirlo, ma fare dramma lo trovo esagerato, con tutto il rispetto vero..

Il problema è che sembra una scelta solo societaria quando tutti sappiamo che se un giocatore vuole andare in una piazza migliore con stipendio raddoppiato è impossibile trattenerlo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Se il fine fossero i trofei sul campo è un ragionamento giusto,  ma ora si concorre per il pareggio di bilancio.  I trofei sul campo sono secondari. 

Voglio vederlo il pareggio di bilancio se non arriviamo in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io non accetto di pensare che non abbiano mai offerto 6/7 netti a barella. Davvero, non lo accetto.

e se glieli hanno offerti lui perché è rimasto a Milano? Perché è interista sfegatato? Dunque noi siamo gli unici a non trovare juventini sfegatati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

Proviamo a spiegarlo in un’altra lingua.

Quoto

З такім спосабам мыслення вы ніколі не ствараеце асновы каманды. Cambiaso - адзін з тых, на якія можна спрабаваць рабіць стаўкі на працягу некалькіх гадоў, Але ці задумваліся вы калі-небудзь, чаму ў клубах рэспіцыў застаюцца палачкі тэо або насілкі лаутаро? у Ювентусе ніколі не бывае пачуцця прыналежнасці. заўзятары сталі бухгалтарамі і клапоцяцца толькі пра тое, каб зарабіць

Tieni :d 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Io lo seguo da 45 e se l’ambiente fosse così disastrato come qualcuno scrive qui dentro le cose andrebbero molto peggio. Quindi, ripeto, notizie che parlano di Motta che litiga con mezzo spogliatoio e di giocatori che vogliono andare via per dissidi con l’allenatore sono e restano fuffa.

Il problema qui è semplicemente uno: il vil denaro. Al giocatore hanno offerto un ingaggio irrinunciabile e lui, giustamente, ha intenzione di accettare. Quindi o gli pareggiano l’ingaggio o è gioco forza farlo andare via cercando di spuntare il miglior ricavo dalla sua cessione.

fuffa non direi

danilo ne è la prova e le dichiarazioni del procuratore anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Boscagli è 180cm ci serve qualcuno dominante di testa 

Questo è vero, va bene con Bremer al fianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Va bene dorgu Hancko e bloccare Nico Paz per giugno lasciato in prestito sefz

Per Nico Paz o chi per lui devi convincere anche l'allenatore 

Auguri 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

e se glieli hanno offerti lui perché è rimasto a Milano? Perché è interista sfegatato? Dunque noi siamo gli unici a non trovare juventini sfegatati

Perché la Juve non sa dire no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Fratello mi sento esattamente così. Prima quando giocava la Juve ero contento tutto il giorno in attesa di vedere la partita, ora mi hanno tolto la gioia. Dentro e fuori dal campo. Non capisco come ci siano utenti che siano contenti di ciò che vedono. Gli ultimi 3 anni mi hanno devastato tra campo (gioco osceno e figuracce ovunque), dirigenze (dai paratici ai cherubini fino ad arrivare a Giuntoli) e soprattutto extra campo (tutti i processi ingiusti con il picco delle plusvalenze). 

Non è solo la Juve, è il calcio moderno purtroppo. Sempre meno anima, sempre più soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

No, i tifosi si devono dare una svegliata e capire che il calcio oggi è questo vendere e comprare

Ma come mai questa cosa riguarda praticamente solo noi e il Napoli?

Secondo te offerte importanti per Theo, Leao, Barella, Thuram, Chala, Bastoni, Lautaro in questi anni non ne sono arrivate?

A me sembra stiano ancora tutti a Milano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi nascondo che non sto capendo un catzo di questo calciomercato. Il mio umore è pari a quello del mercato 2006/07 quando si vendevano tutti, ma allora Del Piero rimase (scelse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Se il fine fossero i trofei sul campo è un ragionamento giusto,  ma ora si concorre per il pareggio di bilancio.  I trofei sul campo sono secondari. 

Appunto. Ridimensionamento e pareggio di bilancio sono le parole d’ordine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

io comunque mi dichiaro a lutto, non tanto per Cambiaso che mi ha pure fatto sclerare, ma proprio per tutto, non c'è speranza per la mentalità di questo club, e dispiace leggere tifosi che avvallano queste scempiaggini anzi che animarsi con un impeto di rivalsa 

mi si è prosciugata proprio la passione, me l'hanno aspirata fino all'ultima goccia, evidentemente ho mal compreso io cosa significhi essere Juventus

Sono uno di quelli che avallano queste scelte .

Nn per mancanza di amore, anzi.

Ho avuto un riflusso di vomito nella seconda parte della precedente gestione, folle, senza logica, fuori progetto, una ricerca del tutto e subito che ci ha portato nel baratro.

Oggi si cerca di ripartire, con un progetto sostenibile, che mira ad avere un rapporto giusto fra costi e ricavi in modo da nn avere scossoni e nn avere bisogno di chiedere interventi dalla proprieta' ogni anno.

Se questo per te e' mancanza di passione mi spiace per te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Oddio, è dai tempi di Zidane che vendiamo, se si parlasse di Yildiz capirei, ma 70 milioni per Cambiaso - e Sky ha detto che la Juve ne ha chiesti 80.. poi non preoccuparti che comprendo benissimo le relative preoccupazioni su come sostituirlo, ma fare dramma lo trovo esagerato, con tutto il rispetto vero..

Ma chi se ne frega dei soldi? La Juve continua ad essere una società venditrice, è questo che deve farci arrabbiare. Vedi se qualcuno prova ad andare a chiedere Dimarco se glielo danno. Speravo in una svolta, ma se continuiamo a vendere puntualmente i migliori non andiamo da nessuna parte. Cambiaso è uno dei perni su cui costruire la Juve del futuro, non ci dovrebbe essere prezzo. Se è un problema di ingaggio, ci si siede e si trova la soluzione. Il guaio è che sto benedetto feticcio per le maxi cessioni non riusciamo proprio a superarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Flebile o non flebile amen

Tanto la Juve anche col miglior Cambiaso non è che girasse chissà quanto e non nel computo dunque  non ci metto neanche gli errori individuali

Anche prima di Lecce che è il suo personale spartiacque,la nostra situazione non è che fosse rosea

Continuiamo a ragionarla così e si andrà sempre più giù a scendere, come per Vlahovic, che comunque i suoi gol li fa, chissà l'ipotetico sostituto se non fa pure peggio, e si abbassa sempre più il livello della rosa

3 minuti fa, Markio ha scritto:

infatti mi inalberavo pure quando vendevano Vidal e Pogba, ma lì ancora si vinceva c'era una squadra già pronta, qua devi costruire e inizi a smembrare ancor prima di fare la squadra, è proprio senza senso, è accaduto "troppo prima"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Moggi a 65 lo avrebbe impacchetato  ,  non potete pensare che uh azienda possa rifiutare certe cifre. Voi vivete su un altro pianeta 

se un dirigente di una squadra che ha un passivo di bilancio enorme rifiuta 65mln per cambiaso deve essere licenziato.anche ultimo minuto di mercato senza possibilità di sostituirlo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io comunque mi dichiaro a lutto, non tanto per Cambiaso che mi ha pure fatto sclerare, ma proprio per tutto, non c'è speranza per la mentalità di questo club, e dispiace leggere tifosi che avvallano queste scempiaggini anzi che animarsi con un impeto di rivalsa 

mi si è prosciugata proprio la passione, me l'hanno aspirata fino all'ultima goccia, evidentemente ho mal compreso io cosa significhi essere Juventus

L’unico in questo club he conosceva cos’è la Juventus è stato cacciato in malo modo a furor di popolo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

comunque cambiaso non va da nessuna parte

quelle cifre il city non le offre

Hanno appena sborsato 40 milioni per un uzbeko che ha giocato la metà delle partite al Lens. 'Nsomma. Se uno gli serve se lo prendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.