Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, stewie B e W ha scritto:

Ma chi se ne frega dei soldi? La Juve continua ad essere una società venditrice, è questo che deve farci arrabbiare. Vedi se qualcuno prova ad andare a chiedere Dimarco se glielo danno. Speravo in una svolta, ma se continuiamo a vendere puntualmente i migliori non andiamo da nessuna parte. Cambiaso è uno dei perni su cui costruire la Juve del futuro, non ci dovrebbe essere prezzo. Se è un problema di ingaggio, ci si siede e si trova la soluzione. Il guaio è che sto benedetto feticcio per le maxi cessioni non riusciamo proprio a superarlo. 

Non si supera no perché l'indicazione dall'alto è sempre la stessa, siamo sempre lì, è la proprietà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Fratello mi sento esattamente così. Prima quando giocava la Juve ero contento tutto il giorno in attesa di vedere la partita, ora mi hanno tolto la gioia. Dentro e fuori dal campo. Non capisco come ci siano utenti che siano contenti di ciò che vedono. Gli ultimi 3 anni mi hanno devastato tra campo (gioco osceno e figuracce ovunque), dirigenze (dai paratici ai cherubini fino ad arrivare a Giuntoli) e soprattutto extra campo (tutti i processi ingiusti con il picco delle plusvalenze). 

2 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Proviamo a spiegarlo in un’altra lingua.

6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io comunque mi dichiaro a lutto, non tanto per Cambiaso che mi ha pure fatto sclerare, ma proprio per tutto, non c'è speranza per la mentalità di questo club, e dispiace leggere tifosi che avvallano queste scempiaggini anzi che animarsi con un impeto di rivalsa 

mi si è prosciugata proprio la passione, me l'hanno aspirata fino all'ultima goccia, evidentemente ho mal compreso io cosa significhi essere Juventus

4 minuti fa, Sim94 ha scritto:

A quanto pare alla società ancora meno

4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Con questo modo di ragionare non crei mai le basi di una squadra.

cambiaso è uno di quelli su cui puoi provare a puntare per più anni,

Ma vi chiedete mai perché i teo o barella lautaro bastoni restano nei rispettivi club?

alla Juve non si crea mai senso di appartenenza.

i tifosi sono diventati contabili e si preoccupano solo di incassare

io capisco che siamo tifosi ecc.

ma se vedeste la situazione con più obiettività capireste che è un offerta assolutamente fuorisenno

giustamente i tifosi delle altre squadre italiane stanno gridando allo scandalo e a guardiola fuori di senno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Wembley ha scritto:

i mercatari più quotati avrebbero gia smentito  e detto che per la Juve è incedibile, invece secondo me la trattativa è bella avanzata, ancora un altro della difesa che verrà a mancare, anche se lo sostituisci ci sarà sempre bisogno di un periodo di ambientamento, non capisco perche adesso a gennaio,

Eh, nemmeno io. A gennaio in teoria dovresti solo "riparare" non smantellare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

È in scadenza a giugno, facendo un'offerta ora probabilmente riesci a prenderlo per poco

Ma la Juve no

ci mancherebbe 

70mln per Cambiaso vanno spesi in qualche mozzicone di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

L’unico in questo club he conosceva cos’è la Juventus è stato cacciato in malo modo a furor di popolo

Ritorna, Bernardeschi!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

L’unico in questo club he conosceva cos’è la Juventus è stato cacciato in malo modo a furor di popolo

Si come no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Hanno appena sborsato 40 milioni per un uzbeko che ha giocato la metà delle partite al Lens. 'Nsomma. Se uno gli serve se lo prendono.

si infatti mi ricordo cancelo

l’ultimo che  abbiamo venduto a cifre cosi fu pogba ma le valeva tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Boscagli è 180cm ci serve qualcuno dominante di testa 

Però è vero anche che fa il 65% nei duelli aerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma come mai questa cosa riguarda praticamente solo noi e il Napoli?

Secondo te offerte importanti per Theo, Leao, Barella, Thuram, Chala, Bastoni, Lautaro in questi anni non ne sono arrivate?

A me sembra stiano ancora tutti a Milano...

Bravo, parliamo dell'Inter, una squadra talmente vecchia che a breve dovrà essere rinnovata al 90% e voglio proprio vedere come oaktree gestirà la cosa. Il Milan si sarebbe potuto rifare la squadra , invece vivacchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Ragazzi Cambiaso è forte, mi piace e le ultime prestazioni negative sono per me passeggere, figlie del momento

Ma se lo cedono a 65mln non si può mettere becco, si può solo dire ok almeno abbiamo incassato bene. Altro che "e ma poi con chi lo sostituisci?", "e ma siamo diventati una Lazio", "e ma dove lo troviamo subito un terzino?"

Cambiaso a 65 ce lo strapagano e non è uno Zidane, ne un Maldini

Certo poi quei soldi vanno spesi bene, tipo 30 su un centrale di piede sx (in verità a me Hamcko non piace) e 30 su un terzino sx

Detto questo al 99% questa ipotesi a mio avviso si sgonfierà in 2gg

Lo penso anch’io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Il problema è che sembra una scelta solo societaria quando tutti sappiamo che se un giocatore vuole andare in una piazza migliore con stipendio raddoppiato è impossibile trattenerlo. 

Se arriva un’offerta del genere, la ascolti. È logico..Poi valuti il da farsi. Almeno, che non sia per Yildiz, per esempio, a cui sbatterei le porte in faccia a chiunque. 
Ma questo è un discorso slegato da argomenti di appartenenza, sostituti e quel che si vuole. E comprendo anche le preoccupazioni su come sostituirlo. Certo, partisse a 35 milioni mi metterei le mani tra i capelli pure io. E, sicuramente, nemmeno a me piace l’idea di ribaltare tutto in un anno, perché ti lascia tanti punti di domanda. Ma un’offerta da 80 milioni rimane tale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ma la Juve no

ci mancherebbe 

70mln per Cambiaso vanno spesi in qualche mozzicone di Giuntoli

C’è un 2016 che sta per prender il porto, offrirei 15 milioni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

comunque cambiaso non va da nessuna parte

quelle cifre il city non le offre

No infatti hanno comprato Gvardiol e Grealish a 100 each one… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Guarda , 

ci stavo riflettendo proprio ora, ieri con un altro utente dicevamo che ci pareva Cambiaso avesse ultimamente un atteggiamento un poco  " leggero "  , non sapendo nulla di quello che sta venendo fuori ora , 

quindi:

1 sicuro valga la pena trattenere uno che vuole andare?

2 se rifletto un altro.poco su quanto detto sopra, quasi quasi comincia pure a starmi sulle balle Cambiaso. 

Si, ma sicuro che non voglia andare via perché la Juve non intende riconoscergli un centesimo in più del milione annuo che prende?

E che sotto sotto Giuntoli sta solo tirando sul prezzo?

Con il senno di poi, l’offerta di 50 milioni per Araujo era alquanto sospetta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Wembley ha scritto:

i mercatari più quotati avrebbero gia smentito  e detto che per la Juve è incedibile, invece secondo me la trattativa è bella avanzata, ancora un altro della difesa che verrà a mancare, anche se lo sostituisci ci sarà sempre bisogno di un periodo di ambientamento, non capisco perche adesso a gennaio,

Perché l'unico interesse che hanno è il pareggio di bilancio. Se ne fregano degli aspetti tecnici.

Almeno noi tifosi comunque possiamo essere onesti con noi stessi e concordare che in questo modo un gruppo vincente non lo costruiremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

E’ colpa anche sua se oggi dobbiamo vendere Cambiaso  per necessità di bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 gennaio 2025 si parla dei mercati di moggi,quando ancora c'era un'altra moneta,rendiamoci conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Ragazzi Cambiaso è forte, mi piace e le ultime prestazioni negative sono per me passeggere, figlie del momento

Ma se lo cedono a 65mln non si può mettere becco, si può solo dire ok almeno abbiamo incassato bene. Altro che "e ma poi con chi lo sostituisci?", "e ma siamo diventati una Lazio", "e ma dove lo troviamo subito un terzino?"

Cambiaso a 65 ce lo strapagano e non è uno Zidane, ne un Maldini

Certo poi quei soldi vanno spesi bene, tipo 30 su un centrale di piede sx (in verità a me Hamcko non piace) e 30 su un terzino sx

Detto questo al 99% questa ipotesi a mio avviso si sgonfierà in 2gg

È andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma chi se ne frega dei soldi? La Juve continua ad essere una società venditrice, è questo che deve farci arrabbiare. Vedi se qualcuno prova ad andare a chiedere Dimarco se glielo danno. Speravo in una svolta, ma se continuiamo a vendere puntualmente i migliori non andiamo da nessuna parte. Cambiaso è uno dei perni su cui costruire la Juve del futuro, non ci dovrebbe essere prezzo. Se è un problema di ingaggio, ci si siede e si trova la soluzione. Il guaio è che sto benedetto feticcio per le maxi cessioni non riusciamo proprio a superarlo. 

Secondo te se offrono 70 per di marco marotta non glielo da?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con 80 milioni ci paghi Hancko (30), Silva (40) e Costa (12) e con i 50 milioni che volevano sborsare per il centrale compri invece Kolo Muani, se dovesse fare degli ottimi 6 mesi di prestito.

poi non so come staremmo messi col bilancio, né dico che mi piace come operazione, però se proprio devo comincio a farmela piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

io capisco che siamo tifosi ecc.

ma se vedeste la situazione con più obiettività capireste che è un offerta assolutamente fuorisenno

giustamente i tifosi delle altre squadre italiane stanno gridando allo scandalo e a guardiola fuori di senno

E io perché dovrei guardare la situazione con una presunta obiettività se sono tifoso e voglio solo che il mio club ambisca sempre al meglio? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma come mai questa cosa riguarda praticamente solo noi e il Napoli?

Secondo te offerte importanti per Theo, Leao, Barella, Thuram, Chala, Bastoni, Lautaro in questi anni non ne sono arrivate?

A me sembra stiano ancora tutti a Milano...

Ma basta, quando sono arrivati a prendere Tonali, italiano, giovane, forte, capitan futuro etc, lo hanno impacchettato, quando all'inter campione d'Italia e poi finalista CL sono venuti a chiedere Lukaku l'hanno venduto, adesso il napoli cede Kvara, direi che ci sta che se ci coprono di soldi cediamo Cambiaso, o no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.