Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

In realtà non fu comprato visto che non fu pagato .ghgh 

Si ci fu quella mafiata lí si 😁

ma marotta che non vende un terzino a 70 milioni con la situazione economica dell inter non ci credo manco morto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

te ne offrono 46

che fate?

Si parlava di cifre irrinunciabili, quindi almeno 60, sotto questa cifra non conviene adesso. Magari a Giugno se il giocatore non fa una super stagione puoi anche cederlo a 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Qualsiasi cifra > 40 è tanto 

Ma hai presente il mercato di oggi? Il city ha comprato un attaccante che ha sta facendo ora i primi 4 mesi buoni di carriera a 80 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Glielo hanno offerti, e difatti Marotta gli ha portato a 6.5 lo stipendio nell ultimo rinnovo.

Se noi facessimo lo stesso con Cambiaso , manderemmo a mignotte il concetto di contenimento dei salari. Perché gli altri sarebbero sproporzionati al ribasso e batterebbero cassa.

Ma difatti, per me, a 70 milioni e 6 a lui è una trattativa che, a malincuore, si deve fare. Il problema son i sostituti. Ad oggi ne abbiamo zero e le “certezze” non le compri a gennaio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Il Milan lo scorso anno ha venduto Tonali per 70 milioni e si è indebolito e stanno ancora pagando le conseguenze della sua cessione. Se ambisci al top quelli forti te li tieni

Semplicemente non l'hanno sostituito a dovere. Il Milan vende e mantiene per la maggior parte i soldi perché hanno questo modello economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Glielo hanno offerti, e difatti Marotta gli ha portato a 6.5 lo stipendio nell ultimo rinnovo.

Se noi facessimo lo stesso con Cambiaso , manderemmo a mignotte il concetto di contenimento dei salari. Perché gli altri sarebbero sproporzionati al ribasso e batterebbero cassa.

in pratica Elkann vuole la botte piena e la moglie ubriaca, continuiamo ad abbassare il monte ingaggi magari abbassando sempre più il livello della rosa però con l'obbligo di entrare in Champions e se non lo si fa allora per finanziare il mercato si vendono i migliori 

capite che stiamo andando verso un buco nero?

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

È vero, ma anche lo scorso anno Cambiaso fece un girone d'andata strepitoso, per poi crollare, con tutta la squadra a dire il vero, in quello di ritorno. Anche quest'anno traJuve e nazionale ha fatto benissimo per 5 mesi, ma ora sembra in netto calo, non so se per colpa del problema alla caviglia o per altri motivi. Il terzino sx della Juve non può durare mezza stagione.

Ma non dobbiamo girare la frittata per farci piacere una scelta del giocatore in primis che non vuole lasciarsi sfuggire una grande opportunità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Chi erano quei giocatori che si diceva avessero litigato con il mister?

Piano piano vengono allontanati. 

Ed io che pensavo che lo facevano per i 70 milioni che il City è  venuto a sbatterci in faccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Tipo hakimi comprato a 40 e venduto un anno dopo 60 più bonus

Onana, Lukaku, Hakimi, quelli bravi glieli cercano e loro li vendono, gli altri sono fenomeni solo qui dentro e sulla gazzetta, a meno di non comprarli con il var attaccato

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me alla fine giuntoli ha l'obiettivo personale di resettare tutto il recente passato, cedendo ogni giocatore non preso da lui...

Secondo me bisognerebbe smettere di farsi troppi film..... l'obiettivo prioritario di Giuntoli è quello di risanare la società che deve autosostenersi. Non è in obiettivo segreto, è stato dichiarato alla luce del sole e mi sembra che lui lo stia perseguendo con ottimi risultati. Per quanto riguarda i risultati sportivi mi sa che dovremo aspettare la seconda parte del progetto ma confido che il lavoro serio alla fine paga sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo cambiaso Vlahovic e Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

La cifra ( 60 ) è ottima non scherziamo

Fossimo a Giugno per me non ci sarebbe manco da discutere.

Se fossi bello la metà di quanto lo sono non uscirei con una top model diversa a sera

:p 

Comunque non siamo a giugno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La correlazione con l'offerta irrinunciabile del City e il presunto litigio quale sarebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Ma hai presente il mercato di oggi? Il city ha comprato un attaccante che ha sta facendo ora i primi 4 mesi buoni di carriera a 80 milioni

E noi il migliore acquisto di mercato l’abbiamo fatto in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni… se il City butta nel * i soldi noi ne possiamo solo approfittare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il Milan lo scorso anno ha venduto Tonali per 70 milioni e si è indebolito e stanno ancora pagando le conseguenze della sua cessione. Se ambisci al top quelli forti te li tieni

almeno al Milan contestano la proprietà, qua tutte mummie di Giza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non c’entra nulla, sull’operato della Juve si può discutere fino a domani ma quello che è stato mandato via era un allenatore finito, e infatti sta ancora a spasso e probabilmente rimarrà a spasso. 

Hai letto cio che hai commentato? Nessuno ha parlato di questo, ho scritto che l’ultimo nel club che teneva veramente a questa squadra e soprattutto sapeva cosa significasse essere alla Juve è stato cacciato a furor di popolo. La natura tecnica la stai mettendo tu nel discorso, il mio è solamente un discorso di appartenenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

La correlazione con l'offerta irrinunciabile del City e il presunto litigio quale sarebbe? 

Che lui si è guardato intorno, ha portato l’offerta giusta alla Juve che ascolta compiaciuta :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Questo lo stai dicendo tu, perché al momento l'ultima notizia è che la Juve non lo ritiene cedibile. Poi se il City aumenta fino a 80 è un altro discorso, e dipende anche dalla sua volontà (anzi soprattutto)

Si, ovviamente hai ragione.

Lo dico io perché siamo in un forum e discuto una trattativa che, per quel che si sa pubblicamente, sembra molto bene avviata.

Poi, per carità, se non va in porto sono solo contento.

Mica voglio avere ragione per forza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Semplicemente non l'hanno sostituito a dovere. Il Milan vende e mantiene per la maggior parte i soldi perché hanno questo modello economico

Tu sei sicuro che se vendiamo Cambiaso riusciamo a prenderne uno forte almeno uguale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ma non dobbiamo girare la frittata per farci piacere una scelta del giocatore in primis che non vuole lasciarsi sfuggire una grande opportunità.

Non giro proprio nulla, sono 1 anni che prendo Cambiaso, che mi.piace molto, al Fanta, per esultare nel girone di andata e bestemmiare in quello di ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Giocando contro no, avrebbe poco senso, non è de Vrij contro l’Inter.. probabilmente sta giocando poco concentrato perché sa che va via. Tipo Tevez in finale di Champions.

Io invece ho fatto proprio il cattivo pensiero...

E comunque no, ti prego, ci ho messo anni a rimuovere quel tiro dal limite che due mesi prima sarebbe stato gol con il portiere inchiodato dentro la porta e la traversa crollata e invece è finito alle stelle...-.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.