Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragà ma vi rendete conto di quanti sono 80 milioni di euro per un terzino?

Sono 160 miliardi di vecchie Lire, a quelle cifre "vendi pure il Colosseo" (cit., vediamo chi la ricorda) 

A quel punto ti apre un mondo per Nuno Tavares, Dorgu, Hancko più puoi fare qualcosa negli altri reparti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Hato dell'ajax? mi pare giochi terzino li, e può fare il centrale 

Fetish di Giuntoli.. Ci proveremo a Giugno anche se si prospetta na bella lotta con le squadre di premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

#Juventus: contatto in giornata per #Danso (che ha altre due opzioni, una dalla Turchia). Presto una decisione definitiva in base alle altre possibili soluzioni
Pedulla’

Cioè sto Danso deve decire tra noi e una turca? dai su pedullà ti si vuole bene ma non sbragare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Problemi con lo staff?

Con Motta, ma non è un mistero ragazzi, a prescindere da questo andrebbe a guadagnare una vagonata di soldi e va in premier che sarebbe la sua ambizione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

è chiaro per quale motivo? l'ultima notizia da Motta contrario alla cessione

A prescindere dalle "ultime notizie", Cambiaso fino a questa estate era come un bambino in un meraviglioso parco divertimenti, un bambino innamorato della Juve che ha anche dichiarato che "La Juve è il mio Real e vorrei rimanere qui più a lungo possibile". Andare via a Gennaio in questa maniera è come minimo curioso, strano, non trovi? 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se è il giocatore a spingere per la cessione, cosa può farci la Juve? 

Pareggiare i 6 milioni? 

Al netto che non penso alla Juventus faccia schifo i 60/80bche porterebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, a prescindere da come andrà finire sono agghiacciandi certe cose che leggo, e verso il giocatore, e nel modo di pensare e concepire la costruzione di una squadra 

Magari vendete anche Yildiz a 140 milioni così ne comprimiamo 7 a 20 milioni e vediamo se esce qualcuno buono (così si rivende anche lui) 

• Mi Piace 10
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, djangobianconero ha scritto:

nel dubbio mi porto avanti nel fare l'utente medio di vecchiasignora

se viene ceduto: "Società venditrice! Giuntoli dirigente al massimo da Genoa o Spezia come il suo allenatorucolo che ha messo in panchina. Cambiaso un patrimonio che va tutelato, chissà perchè negli scorsi magnifici 3 anni dove solo complotti e congiunzioni astrali ci hanno impedito di vincere lo scudetto, andava d'accordo con l'allenatore mentre con Thiago no.....quando c'era LVI nei 3 anni scorsi tutto ciò non sarebbe mai successo"

se non viene ceduto: "Certo teniamoci quest'altro peso che, chissà perchè, negli scorsi 3 anni quando c'era LVI rendeva ottimamente, quest'anno con il mago invece...da cedere anche a 15 milioni al primo offerente per prenderci *NOME A CASO DELLA SERIE B UZBEKA CONOSCIUTO SU YOUTUBE* anche se figuriamoci se Giuntoli ci arriva"

Ripeto 80 milioni si spendono per attaccanti non per difensori ma Joao è un unicum. Questo fa il prezzo così alto. 

Ambidestro , polivalente, tecnicamente forte. Trovalo un back up

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Avrai parlato 100 volte con Mendes almeno chiedigli di Joao Cancelo. 

Chiediamo Antonio Silva ...

Io di calcio non capisco nulla 

Basta Cancelo non avete capito che è una capra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Ragà ma vi rendete conto di quanti sono 80 milioni di euro per un terzino?

Sono 160 miliardi di vecchie Lire, a quelle cifre "vendi pure il Colosseo" (cit., vediamo chi la ricorda) 

A quel punto ti apre un mondo per Nuno Tavares, Dorgu, Hancko più puoi fare qualcosa negli altri reparti 

Non a gennaio però,se poi quelle squadre sanno che hai in mano 80 milioni ti spennano vivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

io comunque fossi un dirigente non prenderei mai come consulenti di mercato alcuni di voi uhuh tipo chi è tutto tranquillo per questa ipotetica cessione e ci assicura rosee aspettative quando il dirigente me medesimo attende ancora che si redistribuiscano certi gol sefz 

Io sto ancora aspettando la redistribuzione dei 35 gol annuali di Ronaldo tra tutti i giocatori in rosa come si diceva sarebbe avvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

in questi casi di solito allora si porta la cifra richiesta dal club...

Infatti fosse vero che la Juve vuole 80 fa benissimo! Imo a 75 si potrebbe chiudere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah vabbè niente Tavares : Lotito che tramite Il Messaggero si è così espresso sul giocatore: "Già una plusvalenza? Non lo vendo nemmeno per 70 milioni. Abbiamo sbaragliato una concorrenza foltissima delle big sul terzino".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leone 86 ha scritto:

Con Motta, ma non è un mistero ragazzi, a prescindere da questo andrebbe a guadagnare una vagonata di soldi e va in premier che sarebbe la sua ambizione 

Il city è un top team, ci sta. Noi siamo una squadretta.

Sui problemi con Motta non mi espongo nemmeno. Mi viene solo da piangere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve spera di arrivare a 80 milioni complessivi per cambiaso

Gdm

A 70 e bonus si chiude 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso City pronosticato questa estate, giocatore da Guardiola al 200%. Per me fortissimo ma in premier potrebbe faticare perché abbastanza leggero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ti stanno dicendo che l'eventuale sostituto sarebbe Dorgu e hai già detto che non ti piace, vedi un po' se conviene fare "il colpaccio"

Sono due operazioni slegate, si giudica operazione per operazione.

Cambiaso a più di 60 è un capolavoro, le altre le giudicheremo quando ci saranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.