Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ares521 ha scritto:

Ma come fate a credere ad un offerta di 60M per cambiaso, se il city non può fare mercato

No ha solo speso 160 milioni negli ultimi 20 giorni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma solo io Danso e Hancko non so manco che faccia abbiano?

Pure io, a me convincono ben poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente stiamo a discutere se sia o meno da vendere un terzino a 65 milioni? 
E poi rimpiangete Moggi… Il Direttore gli avrebbe detto prendi l’aereo che le valigie con le tue cose le trovi già in hotel a Manchester 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quello che non capisco, pur da tifoso con la morte nel cuore, è certo ostruzionismo mentale che leggo anche da parte di utenti spesso razionali e equilibrati: lungi dal farsi andare bene ogni operazione in nome di una presunta ragionevolezza che forse è altro più spesso di quanto possiamo pensare, ma dove mai si può dubitare di una operazione in cui il giocatore è daccordo, per via che gli triplicano l'ingaggio e va in una big assoluta, la società compratrice è daccordo, e ti stacca un assegno che se non è fuori mercato è qualcosa sempre di più che consono, e la società venditrice, in palesi difficoltà economiche,  che se volesse tenere a tutti i costi il giocatore dovrebbe per lo meno rinnovarlo a cifre simili come ingaggio, incassa una cifra totalmente insperata che garantisce inoltre una cospicua plusvalenza? La realtà è dura ragazzi, ma bisogna farci i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ventinove said:

Eh beh. 

Proprio l'esempio giusto.

Gli hanno appena venduto il giocatore più forte e ha abbozzato come fanno tutti 

Secondo me non gli piace se no col * che sarebbe partito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

In Italia comprano solo gli americani, poi fai il mercato di Milan e Inter.

c

4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Anche io pensavo fossero la nostra spina dorsale futura.

Speravo si aggiungesse Koopmeiners

con la situazione contabile che definire drammatica è un eufemismo clamorosa, i discorsi tecnici non hanno alcun senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Più che essere convinto non li avevo mai sentiti nominare prima dell'inizio di questo mercato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Inizio a vederla così anche io. La vecchia guardia che fa cerchio con il capitano e si mette contro la nuova società. Società e giocatori che iniziano a guardarsi intorno per cercare offerte.. Cambiaso parlava da capitano il 18 ottobre.. 

Mi spiace che finisca così.

è dalla stagione di Sarri che viviamo ogni anno di complotti interni, guerre civili, fazioni, falchi, dissidenti, eversivi ecc...

qua la prima cosa da ritrovare è la stabilità, tutti (allenatore, calciatori, dirigenza) devono remare nella stessa direzione

questi giochi di potere hanno abbastanza stufato...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ce ne frega un * di quanto lo vendi, quando, come e perché. Sportivamente conta chi va in campo. Cedi Zidane 30enne ed hai in mano Buffon, Thuram e Nedved? Bene, molto bene. Sarebbe stato ancora meglio tutti e 4 ma si sa, la Juve si deve storicamente autogestire. Cedi Cambiaso e in campo ci metti... aspé, chi ci metti che ti fa quello che ti faceva lui? Chi ti lega difesa e centrocampo? Può essere pure un * a vento o possono offrire millemila miliardi, è una delle pedine più importanti in assoluto del nostro progetto tecnico e se non hai in mano un cambio sensato per caratteristiche (oltre che per livello, qua ce lo si scorda sempre delle caratteristiche) non ci vinci dalla trattativa.

Si ma hai letto tutto quello che ho scritto? Posto che non so se la cifra di cui si parla sia vero o no, ma se é il calciatore a spingere di andare via, puoi scrivere tutte ste belle cose, che di del Piero ne esiste e ne esisterà solo uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Non li conosci ma non ti convincono? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Chi da ex ha alzato la Champions 

Non ricordo.

Paulo Sousa, Reuter, Moeller, Kohler, Julio Cesar, Ancelotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Ma come fate a credere ad un offerta di 60M per cambiaso, se il city non può fare mercato

Veramente hanno appena preso l’uzbeko dal lens e marmoush per un centinaio di milioni, altro che non possono fare mercato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

lui, Fagioli, Gatti e Danilo sono i 4 dissidenti

2 sono già stati fatti fuori, a breve arriveranno i turni di Fagioli e anche di Gatti

e ci metto anche Vlahovic se rifiuta i 10 netti che gli hanno messo sul piatto (cifra tra l'altro esagerata per lui, quindi speriamo seriamente che rifiuti...)

ed è sempre un caso che la maggior parte di questi siano in odore di plusvalenza e uno ha problemi con il rinnovo?

ci può anche stare che tutte ste cose sui litigi le abbia fatte uscire la società per scaricare tutto sui giocatori eh, io non escludo più niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Conte non si è ancora dato fuoco dopo la vendita di Kvara 

Sabato sera, dopo la gara contro la Dea, vedrai che farà il suo show. Poi se dovesse perdere, spostiamoci proprio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Paulo Sousa, Zidane, Inzaghi.. Questi tre nei 1/2 anni dopo le cessioni..

Non mi tornavano in mente sousa e Inzaghi.

Zidane è facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo sarà yldiz fatevene una ragione da quando se ne andato Andrea Agnelli la Juventus è finita fatevene una ragione il prossimo sarà yldiz.. 

La Juventus tornerà ad essere una società di calcio quando tornerà una altro Agnelli fatevene una ragione e lo dico con il cuore a pezzi purtroppo questa è la verità 

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davideblack&white ha scritto:

Veramente hanno appena preso l’uzbeko dal lens e marmoush per un centinaio di milioni, altro che non possono fare mercato..

Hanno anche preso un centrale brasiliano di 20 anni a 35 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, la Juve aveva 3 incedibili. Bremer, Cambiaso e Kenan. Entro il 2027 non ci son più nessuno dei tre.

Ce ne faremo una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma veramente stiamo a discutere se sia o meno da vendere un terzino a 65 milioni? 

Ah si, per far cosa darli tutti per il tizio del Barca che di sano forse ha solo le orecchie...perché questi sono poi i colpi dello chef...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ma poi ci rendiammo conto o no che i mercati di questo tipo li faceva il Genoa di Preziosi....ma siamo o no la Juve?

con il risultato d'esercizio attuale e il costo della rosa NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

lui, Fagioli, Gatti e Danilo sono i 4 dissidenti

2 sono già stati fatti fuori, a breve arriveranno i turni di Fagioli e anche di Gatti

e ci metto anche Vlahovic se rifiuta i 10 netti che gli hanno messo sul piatto (cifra tra l'altro esagerata per lui, quindi speriamo seriamente che rifiuti...)

ah beh

uno che abbiamo salvato che aveva i creditori davanti la porta a fargli lo scalpo

uno che abbiamo preso dalla B e fatto diventare un nazionale

uno che abbiamo preso dopo i flop al real e al city e fatto ritornare in nazionale

bella guardia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.